• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
scusatimi ma mi devo ritirare della bella cumpa di sta sera causa come al solito di sto cazz di lavoro che domani mi porta ad alzarmi molto troppo presto per trasferta ma oggi sono riuscito a tornare per le cinque e mi sono sparato un super canto in solitaria per restare in allenamento con partenza in diurna e rientro in quasi notturna .......... spettacoloooooooo
buona sangizzata nottambuli
alla proxx
@marculin grande e ben tornato speriamo di trovarci presto ....
@labby.............................................................
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

a tutti gli avventurieri di stasera: fatevi una birretta anche per me!!!
buona raidata!!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
... praticamente condizioni ideali, alla faccia dei meteorologi che ieri annunciavano acquona!

Beh, in effetti meglio che cambi hobby (avrei scommesso che stasera sarebbe piovuto). Però guardiamo il lato positivo : si è aperta l'opportunità di girare sia ieri che oggi !! Un'occasione unica per gli aironnaitraiders : una tentazione di fare il bis e girare anche stasera mi era anche davvero venuta !! Peccato che nessuno l'abbia colta, o così mi pare
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grande Alamak!!!
vedrai come rideranno loro dopo essersi ciucciati un'ora e mezza di salita e tutto il sange per poi arrivare al vanilla e trovare la cassa comune vuota!!!!!!!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ora sì che la cassa del vanilla è secca...
bionda in formissima, mamma mia.
un salutone ai compagni di sventura 5, incisivo (prossimo campione DH M5) e pinocarosello!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella raga tutto rego!
ieri sera notturna in cavlera con 2 compaesani.... troppo veloci in salita e troppo prudenti in discesa... morale: in cima son arrivato fradicio di sudorfatica e in fondo ho dovuto attendere sperando che nessuno fosse morto..... per fortuna c'era il solito Zero a morsicarmi le scarpe dalla gioia di questa sua primissima notturna!!!

ps: è troppo difficile il 530 con la lucetta, non essendoci un tratto scorrevole devi continuamente controllare i sassi sotto le ruote e buttare già un'occhio avanti, però ho tirato un pelo di più i freni e sinceramente ho superato con più compostezza punti che a velocità maggiore mi costringevano ad usare i jolly!!!

dai che è giovedì e sabato si gira!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
brevissimo report della notturnina di ieri:

prima però un bel vaffa ai meteorologi che con le loro previsioni cannate hanno creato le condizioni perché il gruppo si dividesse fra mar e mer… peccato! Vorrà dire che la sporca dozzina si ricomporrà per mer prox (al vanilla ci sarà il menù del ciclista: cazzoeula con polenta! La mamma del luca la farà per 300 per una festa martedì, se avvisiamo ce la tien via, pare che il giorno dopo sia + buona!)

alle 21,10 arrivo al barba con incisivo e troviamo superpippa e lucarosello belli carichi, giò ha paccato…. Mentre scarichiamo suona il cell, guardo, labby! ‘zzo vuole? Perché non si guarda carramba e la cempion lig e sta buonino? Vabbè voleva sapere come buttava e chi c’era, ma si sentiva ke rosicava ahahaha! dai labbyno, 2 notturne in una week è roba da scapoloni cassintegrati…..

21,20 in sella, mettiamo superpippa in mezzo che non c’aveva la luce piccola e per la grande aveva poca battery, e via per boschi e prati fino al ponticello romano (rampone tutto in sella anche ieri!), asfaltone, nessuna pausa nemmeno al lavatoio (quello dei biscotti della mitica manu per intenderci), sterratona e in un batter d’occhio siamo su, solite cazzate, vestizione veloce, solito ripidone che ormai ci fa una pippa, countdown e via per la discesa, bellissima come sempre! Piccola caduta di incisivo e in un attimo siamo a campsirago, da lì in poi abbiamo dovuto ridurre la velocità per un motivo insolito….. il sentiero è pieno di salamandre! Ma con tutto lo spazio che c’è proprio sul sentiero devono stare? Alla fine ne conteremo ben 11! Non ne avevo mai viste più di 2 in un solo giro…
23,25 alle auto… tempone! Il luca l’abbiamo preso un po’ alla sprovvista….. aveva praticamente dato via tutto agli aperitivi….dopo essersi scusato per 4 volte c’ha servito “solo” mezzo cipollone (un insaccato a forma di cipolla, lui lo chiama così….) che ci si siamo affettati fino a farlo sparire, pane e stuzzichini vari, niente di straordinario, ma con la birra gelata e le kiappe spaziali della biondina lì a far bella mostra è andata alla grande anke ‘sta volta
1 a casa e 1,30 a letto, record mondiale!
Alla prox con cazzoeula e marcolone!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bravi bravi bravi e cosi che si fa????
allora io propongo una mini notturna stassera , una cantatina inaina .
se non viene nessuno me ne vo dasolooo ( miii che paura)
partenza da decidere vi aspetto ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
prima però un bel vaffa ai meteorologi che con le loro previsioni cannate.......

brao, così mi piaci !!

togliete dai preferiti tutti i link dei siti meteo e come window-xp, alla mattina aprite la finestra di casa vostra, vedrete che di pedalate ne perderete gran poche !
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
bravi bravi bravi e cosi che si fa????
allora io propongo una mini notturna stassera , una cantatina inaina .
se non viene nessuno me ne vo dasolooo ( miii che paura)
partenza da decidere vi aspetto ciao
Lo sai che mi tenti, neh?!
Ma se vengo stasera rischio che il ginocchio non si sistemi e mi brucio il we....
Speriamo almeno che si sgonfi...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao manega de chok!
allora: il Fivino se la mena se mi permetto di fargli una simpatica telefonata per augurare alla combriccola una buona raidata; il Martello che vuole andare da solo a perdersi sul Canto; il Cinna che si massaggia le ferite sognando tempi migliori; il Giò che pacca a manetta pensando che non ce ne accorgiamo....
mi sa che stiamo perdendo tutti un pò la focale!!!

CI VUOLE UNA MEGANOTTURNA PER RECUPERARE TUTTI INSIEME!!!

COMINCIATE A SEGNARVI CHE MERCOLE PROX SI VA TUTTI SUL SANGE...
...PERO' FACCIAMO LA SALITA CHE HA FATTO DARIUZ L'ALTRA SETTIMANA... GIUSTO PER CAMBIARE UN PO'!!!!!

baci a tutti
Labby
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
….. il sentiero è pieno di salamandre! Ma con tutto lo spazio che c’è proprio sul sentiero devono stare? Alla fine ne conteremo ben 11! Non ne avevo mai viste più di 2 in un solo giro…

... e Paolo, degno del suo nick name, ogni volta che ne vedeva una gridava: ATTENZIONE !!! una, due,tre,quatto,FIVE,......undici.
Mi sa che anche questi graziosi animaletti - che per fortuna non si mimetizzano - rimpiangono i tempi del vecchio Bernacca , altro che SwissMeteo, ArpaLombardia e Nimbus
Ciao scecc
Pino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
CI VUOLE UNA MEGANOTTURNA PER RECUPERARE TUTTI INSIEME!!!

COMINCIATE A SEGNARVI CHE MERCOLE PROX SI VA TUTTI SUL SANGE...
...PERO' FACCIAMO LA SALITA CHE HA FATTO DARIUZ L'ALTRA SETTIMANA... GIUSTO PER CAMBIARE UN PO'!!!!!

baci a tutti
Labby

ottimo! e per le successive ci infileremo anche il casiraghi e, una volta che viene il sioux, la variante di cui ci parlava mer scorso

w la rassegna gastronomica sange+vanilla!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo