BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
enri54

Stessa condizione fisica del Patata,pero' io mi trascinero'in qualche modo

fig@ queste sì ke son palle di granito! grande ex-giovane! sei il mio mito, se alla tua età avrò la metà delle tue forze non mi potrò certo lamentare!

divertitevi, io mi consolerò mettendolo al caldo (spero)

@giogambi, martello, patata e gli altri pantofolai: se non piove io e incisivo domani sangizziamo (magari quel palle d'acciaio di alamak replica)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
fig@ queste sì ke son palle di granito! grande ex-giovane! sei il mio mito, se alla tua età avrò la metà delle tue forze non mi potrò certo lamentare!

divertitevi, io mi consolerò mettendolo al caldo (spero)

@giogambi, martello, patata e gli altri pantofolai: se non piove io e incisivo domani sangizziamo (magari quel palle d'acciaio di alamak replica)

io vengo solo al vanilla pet godere del mio credito di tre euro!! :-)
 

sioux1

Biker superioris
UFFA! siete una manica di PEDAIOLI! smettetela che diventate ciechi! mi tocca leggervi tutte le settimane mentre io la sera spesso non posso e quand'anche potessi dovrei combattere una strenue battaglia contro l'ostacolo quasi insormontabile della pigrizia.,a ce la posso fare. Fino alla ripresa fisica post operatoria di Manu cmq io passo. ma poi torno, promesso. per ora se viene qualcuno proporrei un valcava domenica mattina con arrivo a torre dè busi...auto-salita (nel senso dell'auto) ovviamente per me.
Saluti da Manu
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
fig@ queste sì ke son palle di granito! grande ex-giovane! sei il mio mito, se alla tua età avrò la metà delle tue forze non mi potrò certo lamentare!

divertitevi, io mi consolerò mettendolo al caldo (spero)

@giogambi, martello, patata e gli altri pantofolai: se non piove io e incisivo domani sangizziamo (magari quel palle d'acciaio di alamak replica)
ok si può fare speriamo nel tempo....
aaa ragazzi il credito del vanilla l'ho fatto fuori io............................. perchè ieri sono stato a pranzo al vanillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahahahahha:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Garbanzo

Biker perfektus
UFFA! siete una manica di PEDAIOLI! smettetela che diventate ciechi! mi tocca leggervi tutte le settimane mentre io la sera spesso non posso e quand'anche potessi dovrei combattere una strenue battaglia contro l'ostacolo quasi insormontabile della pigrizia.,a ce la posso fare. Fino alla ripresa fisica post operatoria di Manu cmq io passo. ma poi torno, promesso. per ora se viene qualcuno proporrei un valcava domenica mattina con arrivo a torre dè busi...auto-salita (nel senso dell'auto) ovviamente per me.
Saluti da Manu

Ciao...ci potremmo anche aggregare....dammi qualche ragguaglio ulteriore....soprattutto, si pedala?...se si...spero poco...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
logicamente qui piove!

Caro il mio Patatone, facevi meglio a venire con noi ieri sera!!!
serata perfetta: 14°C alla partenza e per tutta la durata del giro; aria pulita e profumata di autunno; compagnia di prim'ordine: Alamak Enry Markulin e, ad abbassare un pò la media, io...meno male che non c'era il Five! ;-)
salita su bitume a Fontanella e primo single fino a Pontida. asciuttisimo il fondo e spettacolare il ritmo (hanno anche tagliato quell'albero che costringeva a fermarsi e scavalcare). risalita alle case a ritmo blando raccontando le solite minkiate (es: Enry che si spara 2 anni di spinning soffocato in palestra e solo dopo avere smesso si accorge che non serve proprio a un caxo!!!); sentiero del muschio che, in partenza ho perso costringendo il gruppetto ad una risalita a piedi di un quarto d'ora dove, però, abbiamo potuto valutare a livello scientifico quanto 20 secondi di bici in discesa siano decisamente faticosi da percorrere al contrario spingendo la biga!!!
ritrovato il sentiero ci siamo goduti tutte le "pindaricità" che il tracciato impone tra sassi lamellari di traverso, gradoni e foglie che coprivano le insidie.
conclusione del giro alle 23.55 seguita da un giusto ristoro al pub Hopper dal quale, noi grandi (Markulin è andato subito a nanna dopo il giro), siamo usciti alle 01.15... detto fatto: le porke 2.00 anche stavolta!!!
grazie ai miei compagni di ventura di ieri sera e in bocca al lupo ai temerari di oggi (:spetteguless:portatevi il k-way!!!!!!!) :smile:
Labby
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@labby&c: bravi! però nkiulatevi lo stesso....

a milano city non sta piovendo e il meteo.it non dà piogge per stasse sul sange.... stante così la situazione ovviamente si va..... ore 21 al barbasport nel caso..... teniamoci aggiornati

listina:
five
incisivo
giògambi
 

-Marcolino-

Biker superioris
27/6/07
892
69
0
Carvico
Visita sito
Bike
Knolly Warden LT V2
Caro il mio Patatone, facevi meglio a venire con noi ieri sera!!!
serata perfetta: 14°C alla partenza e per tutta la durata del giro; aria pulita e profumata di autunno; compagnia di prim'ordine: Alamak Enry Markulin e, ad abbassare un pò la media, io...meno male che non c'era il Five! ;-)
salita su bitume a Fontanella e primo single fino a Pontida. asciuttisimo il fondo e spettacolare il ritmo (hanno anche tagliato quell'albero che costringeva a fermarsi e scavalcare). risalita alle case a ritmo blando raccontando le solite minkiate (es: Enry che si spara 2 anni di spinning soffocato in palestra e solo dopo avere smesso si accorge che non serve proprio a un caxo!!!); sentiero del muschio che, in partenza ho perso costringendo il gruppetto ad una risalita a piedi di un quarto d'ora dove, però, abbiamo potuto valutare a livello scientifico quanto 20 secondi di bici in discesa siano decisamente faticosi da percorrere al contrario spingendo la biga!!!
ritrovato il sentiero ci siamo goduti tutte le "pindaricità" che il tracciato impone tra sassi lamellari di traverso, gradoni e foglie che coprivano le insidie.
conclusione del giro alle 23.55 seguita da un giusto ristoro al pub Hopper dal quale, noi grandi (Markulin è andato subito a nanna dopo il giro), siamo usciti alle 01.15... detto fatto: le porke 2.00 anche stavolta!!!
grazie ai miei compagni di ventura di ieri sera e in bocca al lupo ai temerari di oggi (:spetteguless:portatevi il k-way!!!!!!!) :smile:
Labby

He he, bella serata si!
Era da un pò che mancavo alle notturne!
Me la sono proprio goduta un bel pò!
Ho fatto una fatica porca dato il mio allenamento scarso e la biga pesa.
Però sono soddisfatto di non essere deceduto!
Grazie ai tre scurnacchiati (Labby, Alamak, Enri) di ieri notte!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
vi scrivo col telefonino dal Vanilla dove sono a fare pausa pranzo: il Luca non sa più cosa portarmi per arrivare a 35€ e io sono giá pieno!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
pioggia permettendo...presente.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio.
Pino :i-want-t:

PS Vanilla ok per birra ma, almeno per me, niente cena perchè il pur ottimo spezzatino dello scorso mercoledì mi inseguiva anche giovedì mattina :nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
pioggia permettendo...presente.
Ci aggiorniamo nel pomeriggio.
Pino :i-want-t:

PS Vanilla ok per birra ma, almeno per me, niente cena perchè il pur ottimo spezzatino dello scorso mercoledì mi inseguiva anche giovedì mattina :nunsacci:

infatti, non ho prenotato niente, quindi solo birre, pizza, un paio di taglieri, un fettone di zola, 2 ceste di pane, un jack per per gonfiare meglio il palloncino e a nanna leggeri....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il martellone nazionale mi ha smsato da lecco, dove regna un pallido sole e una leggera foschia..... praticamente condizioni ideali, alla faccia dei meteorologi che ieri annunciavano acquona!

c'attende il solito in giretto in camicia su fondo asciutto (ma senza polvere) con finale di birre gelate (e prepagate)

ci vediamo alle 21,15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo