BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

@ Enri, che dici , avresti mai detto che l'espace del Five potesse superare i 195 nel curvone di Desio: la prossima volta al barbasport non mi levo neanche le protesiùn !! Five, ti vedevo tirare la cloche ( ops volante) verso di te: mi sa che ti stavi immedesimando, in una sorta di "transfert" alla Jucas Casella, nel Dariuz in fase di take off !! Beh comunque dai che per fortuna anche ieri abbiamo portato a casa la pellaccia, ma ... mica per il Sange !!!! :maremmac:

'sagerato! io ho visto che segnava "solo" 192.....e cmq sul dritto, non sul curvone..... e poi non è che tiravo il volante verso di me, mi stavo addormentando....
 

sioux1

Biker superioris
ieri prima notturna per me e Manu dopo 10 anni! (mamma come passa il tempo.)
ho capito l'importanza della luce nella nostra vita: dopo qualche centimetro dal rifugiuo degli alpini vedevo tutto ciò che si trovava a tre metri sulla mia sinistra e davanti il nulla! il muretto al termine della discesina nel parcheggio dell'eremo è come se l'avessi fatto ad occhi chiusi! per fortuna che voi avete messo in campo tanti di quei watt che restando in fondo al gruppo ho potuto scroccare impunemente qualche metro di sentiero illuminato. e ho capito cosa è un trenino ( no sex, please!!!): esattamente come un vagone ho replicato tutto,ma propprio tutto, errori compresi, quello che ha fatto chi avevo davanti in discesa, spesso senza capire nemmeno cosa avessi sotto le ruote. praticamente è stata fiducia cieca!

piccola piccolissima piccolerrima piccolerrimissima nota:
i tempi forse erano un filo sincopati per poter godere appieno dello speccacolare momento di cui abbiamo goduto. soprattutto per noi che abbiamo dovuto rinunciare al terzo tempo e per soppravvivere al vostro ritmo in salita, abbiamo saggiamente anticiato l'ascesa. avrei voluto farvi sentire i gufi nei pressi della crosaccia e altre simili amenità ma si sa, che LA BUONA CUCINA E' LA SECONDA COSA CHE TIRA DI PIU', e quindi non possiamo biasimarvi ma solo ringraziarvi per la SPENDIDA COMPAGNIA, e invidiarvi la cena di gruppo!
Baci da Manu ( grazie a tutti per gli auguri) e ciao e grazie a tutti da Sioux in versione " occhio pesto" ( per fortuna che al buio non si vedeva, ne sarebbe andato del mio proverbiale fascino)

SEE YOU NEXT TIME! STAY HARD!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@enri: non mi far pensare al trenino con la bionda...
@alamak: sempre riguardo alla bionda, più che un ottimo standover io commenterei la zona del "movimento centrale"!
@gio: finchè non cambi quella forcellina le mie orecchie le vedrai sempre da dietro!
@pino: giusto, senza di te sarei stato risucchiato dalla ruota post!

basta! per fortuna oggi è venerdì e domani ci aspetta il mito: 529!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti i nottambuli,
ho una nuova proposta per mercoledì da fare sul Canto:
partenza dal DonLisander; salita via bitume a Fontanella; sentiero di S.Alberto e risalita classic. una volta in cima ci facciamo il sentiero del Muschio fino a Roncarro e rientriamo a Sotto il Monte.
Percorso valido senza essere troppo dispendioso in termini di salita e nuovo in notturna per l'ultima parte.
chi c'è?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao a tutti i nottambuli,
ho una nuova proposta per mercoledì da fare sul Canto:
partenza dal DonLisander; salita via bitume a Fontanella; sentiero di S.Alberto e risalita classic. una volta in cima ci facciamo il sentiero del Muschio fino a Roncarro e rientriamo a Sotto il Monte.
Percorso valido senza essere troppo dispendioso in termini di salita e nuovo in notturna per l'ultima parte.
chi c'è?

ci sono le "borole" all'arrivo?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Labby, me gusta

Dai cominciamo il listone per mercole 22 night :

domenica sera sta a 5 come mercoledì sera starà a ...

1 Labby the night fly
2 Dariuz
3 Giogambi
4 Five
5 Alamak
6 ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo