• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi ragazzi: indomiti alla meta!!!!!
se avessimo saltato tutti questo mercoledì avrei dovuto cambiare titolo al punt e scrivere "notturne quasi tutti i mercoledì"
Grandi: tenete alto l'onore dei nottambuli (e state attenti a non farvi male!!!)
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ tutti tranne il Pino, oh banda di debosciati, non sapete cosa vi siete persi ! Un Sange in condizioni eccezionali , asciutto come non l'ho mai visto, temperatura perfetta e zero zanze. Certo che il Pino mi ha fatto fare una salita a un ritmo quasi al limite per me: in un'ora eravamo all'eremo, alle 2330 eravamo al Vanilla e all'una sono a casa ! Dulcis in fundo abbiamo anche esorcizzato la macumba del Labby, tutte le ossicine a posto !

Oh, notiziona: mega festa venerdì sera al Vanilla Cafè !!! Un mega party con Drag Queens, Brasiliani veri , tra i più rinomati, Marcolone compreso: sono sicuro che a qualcuno di voi interessa !!! Mercole prossimo saranno pronte foto e video.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ebbene si, mentre voi eravate a casa con pantofole e plaid, comodamente seduti sul divano a smaltire il lauto convito, con la palpebra cadente...io e Andrea abbiamo potuto beneficiare di un giro sul Sange in condizioni perfette + birretta al Vanilla con esilaranti anticipazioni del Marcolone sulla festa di venerdì (pare si presenti con parrucca rossa e...)
Alla prossima...vecchietti
Pino
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tutti o quasi con gli stessi problemi...


@martello....e vieni anche tu! prenditi sto jolly

caro il mio aledacorti io mi sono giocato tutti i miei jolly da qui al 2010 con il viaggio in canada, adesso devo giocarmi le mutande se voglio farmi un giro del genere con voi.
mi sa che domenica soffrirò pensando al megasupergiro che fate, dopo aver visto il filmatino, con quella bella canzone del mio supereroè preferito, quindi bastardi divertitevi anche per me .......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4


vorra dire che al posto di giocarti il jolly, te lo fumi

ma a proposito di persone famose, ma hai visto chi viene? però si fa la mekkanizata..
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
GRANDI!!!
Meno male che ci siete voi a tenere alta la "bandiera" (grazie anche alle DragQueens???)

Ieri sera, siccome mi era sembrato di capire che nessuno avesse voglia di pedalare,sono partito dal mio ufficio(Magenta) alla volta di Sotto il monte alle 16,30con l'idea di farmi un giro semi diurno.A causa del traffico ho iniziato a salire verso le 18,30 e ovviamente alle 19 e' buio.Risultato una notturna in solitario(giro tipo caccia al tesoro)Quindi ieri sera ci sono state ben due notturne.Morale:non c'e limite alla stupidita' applicata all'utilizzo delle due ruote.La cosa piu' triste e' stata bere la birra da solo.Ciao
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

azz... dovevi consultare il forum prima di partire, venivi al Sange con noi e... birra in compagnia...
Pino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo