• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Aggiungo:: se domani non si fa niente avrei in mente una storiaccia ancora sul canto cioè : pertenza in diurna con rientro in "seranot"
partenza da sotto il monte alle 18.30 19 e poi una bella classica sù giù sù giù e poi a casa dalla family tanto per accontentare tutti, sempre se il lavoro mi farà tornare presto!!!!!!!!!!!!!!!
ciauzzzzz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grazie mille
domani dai dai forse ci sono ma vi faccio sapere in giornata
grazie acor ciauzz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@dindo, io di bandiere rosse nn ne sventolo....

@labby, for radunensins raduni + gente tu, poi con tutto quello che combini, caccia al tesoro, town beer ecc ecc
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga come va,anchio stassera passo sono convalescente
prossimo week appoggio il dario per un giro da valcava

@pino se passi di presto le mie luci cosi ti pago le protezioni ciao

@tutti quelli della tornantissima, max invidia mi sa che viene fuori una cosa figosa ..... divertitevi e ocio ai sas
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri sera ho pescato un "all-day ride jolly" per la tornantissima di domenica, quindi stasse sarà meglio fare il papà/marito (comincia a far freddo per dormire in macchina!)

buon divertimento a chi raida stasera!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ieri sera ho pescato un "all-day ride jolly" per la tornantissima di domenica, quindi stasse sarà meglio fare il papà/marito (comincia a far freddo per dormire in macchina!)

buon divertimento a chi raida stasera!

tutti o quasi con gli stessi problemi...


@martello....e vieni anche tu! prenditi sto jolly
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
anche io sto per giocarmi il jolly.... e poi non sarà pronta la bici e me ne starò a casa....
certo che quasi 2000mt di dislivello... preparo l'epo!
...e che freddo che ci sarà in cima

ciaonèèè
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
ieri sera ho pescato un "all-day ride jolly" per la tornantissima di domenica, quindi stasse sarà meglio fare il papà/marito (comincia a far freddo per dormire in macchina!)

buon divertimento a chi raida stasera!

Insomma vedo che le "defezioni" cominciano ad essere tante, vorrei dire quasi la totalità del gruppo.
Effettivamente la tornantissima deve essere mega...io non ci sarò anche perchè non credo sia il massimo da farsi con la front !!!
Allora facciamo il punto per questa sera, Pino, Alamak e Giogambi oppure rinunciamo anche noi ?
Pino
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Pino, Giò, io stasera ci sarei anche, ma non avrò più modo di scrivere sul forum finchè arrivo a casa (ca 1900). Voi che pensate ? Vi lascio un mp col mio cell. Ciao Andrea
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
@ Pino, Giò, io stasera ci sarei anche, ma non avrò più modo di scrivere sul forum finchè arrivo a casa (ca 1900). Voi che pensate ? Vi lascio un mp col mio cell. Ciao Andrea


per me va bene, ore 21.00 parcheggio solito a Rovagnate ?
L' MP non l'ho ricevuto, ne lascio uno io con il mio cellulare.
A dopo
Pino
@giogambi, mi dici se vieni e, in caso affermativo, hai la solita pila per me ? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo