BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
c'ho un salame di circa un kilo nel frigorifero e prima che diventi "ranzit" o che faccia schizzare alle stelle il mio polistirolo è meglio che lo condivida con altri. Quindi: mercoledì sera ritrovo alle 20 al parcheggio della pista ciclabile di Alzano Lombardo (dove c'è lo skate-park), giro in bici e al ritorno su uno dei tavoli presenti in loco "giù fet e giù fet" ! Un frigoriferino penso ce l'abbiano tutti, ognuno ci metta dentro qualcosa di commestibile e sopratutto di liquido (l'acqua nn serve, c'è il fiume nei paraggi) che al ritorno della pedalata svuotiamo tutto sui tavoli e non ci alziamo sin quando questi non saranno sgombri !! :hahaha:

visto il buon esito della serata dell'anno scorso, il buon [MENTION=35]Malve[/MENTION] ha pensato bene di bissare con alcune varianti che sono: ritrovo giovedì prox 12 giugno alle 20 al parco della Conciliazione di Ranica (il luogo scelto ha alcuni vantaggi tra cui quello che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] è + vicino a casa e se finiamo le cibarie possiamo dare l'assalto al suo frigorifero). Il giro in bici è top secret ma quello del tavolo (l'unico che conta e a cui è d'obbligo essere presenti) ricalcherà + o - quello quotato qui sopra. o-o

via di listù che poi distribuiamo i compiti :spetteguless:

  1. Malve
  2. fiore
  3. marco10
  4. auridos
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
visto il buon esito della serata dell'anno scorso, il buon [MENTION=35]Malve[/MENTION] ha pensato bene di bissare con alcune varianti che sono: ritrovo giovedì prox 12 giugno alle 20 al parco della Conciliazione di Ranica (il luogo scelto ha alcuni vantaggi tra cui quello che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] è + vicino a casa e se finiamo le cibarie possiamo dare l'assalto al suo frigorifero). Il giro in bici è top secret ma quello del tavolo (l'unico che conta e a cui è d'obbligo essere presenti) ricalcherà + o - quello quotato qui sopra. o-o

via di listù che poi distribuiamo i compiti :spetteguless:

  1. Malve
  2. fiore

Segnami anche io
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto il buon esito della serata dell'anno scorso, il buon [MENTION=35]Malve[/MENTION] ha pensato bene di bissare con alcune varianti che sono: ritrovo giovedì prox 12 giugno alle 20 al parco della Conciliazione di Ranica (il luogo scelto ha alcuni vantaggi tra cui quello che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] è + vicino a casa e se finiamo le cibarie possiamo dare l'assalto al suo frigorifero). Il giro in bici è top secret ma quello del tavolo (l'unico che conta e a cui è d'obbligo essere presenti) ricalcherà + o - quello quotato qui sopra. o-o

via di listù che poi distribuiamo i compiti :spetteguless:

  1. Malve
  2. fiore
  3. marco10
  4. auridos
  5. magibest
  6. enri54
  7. 4563daniele

:up:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
  1. malve
  2. fiore
  3. marco10
  4. auridos
  5. magibest
  6. enri54
  7. 4563daniele
  8. connis
  9. enri il biondo
  10. Paolo.65
  11. Lorenzo fratello del Paolo.65
  12. Roberto Grieco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo