Doveva essere paciucco, ma paciucco non è stato, anzi un San rocco spettacolare. Marco10 come va? Grazie a Servero per le fresche birrette.
mi muovo come enri54 quando sta bene, sguardi di disapprovazione già ricevuti.Marco10 come va?
mi muovo come enri54 quando sta bene, sguardi di disapprovazione già ricevuti.
farò un week end di riposo e poi ricomincerò a girare.
coset cumbinat marco???
vedi uscire di notte con certi individui pericolosi
ciao malve come stai tutto bene , ada chel marco le pio bù de inda in bike ...
c'ho un salame di circa un kilo nel frigorifero e prima che diventi "ranzit" o che faccia schizzare alle stelle il mio polistirolo è meglio che lo condivida con altri. Quindi: mercoledì sera ritrovo alle 20 al parcheggio della pista ciclabile di Alzano Lombardo (dove c'è lo skate-park), giro in bici e al ritorno su uno dei tavoli presenti in loco "giù fet e giù fet" ! Un frigoriferino penso ce l'abbiano tutti, ognuno ci metta dentro qualcosa di commestibile e sopratutto di liquido (l'acqua nn serve, c'è il fiume nei paraggi) che al ritorno della pedalata svuotiamo tutto sui tavoli e non ci alziamo sin quando questi non saranno sgombri !!
visto il buon esito della serata dell'anno scorso, il buon [MENTION=35]Malve[/MENTION] ha pensato bene di bissare con alcune varianti che sono: ritrovo giovedì prox 12 giugno alle 20 al parco della Conciliazione di Ranica (il luogo scelto ha alcuni vantaggi tra cui quello che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] è + vicino a casa e se finiamo le cibarie possiamo dare l'assalto al suo frigorifero). Il giro in bici è top secret ma quello del tavolo (l'unico che conta e a cui è d'obbligo essere presenti) ricalcherà + o - quello quotato qui sopra. o-o
via di listù che poi distribuiamo i compiti
- Malve
- fiore
Ci sono (per pedalare) se poi mangio vediamo
visto il buon esito della serata dell'anno scorso, il buon [MENTION=35]Malve[/MENTION] ha pensato bene di bissare con alcune varianti che sono: ritrovo giovedì prox 12 giugno alle 20 al parco della Conciliazione di Ranica (il luogo scelto ha alcuni vantaggi tra cui quello che il [MENTION=35]Malve[/MENTION] è + vicino a casa e se finiamo le cibarie possiamo dare l'assalto al suo frigorifero). Il giro in bici è top secret ma quello del tavolo (l'unico che conta e a cui è d'obbligo essere presenti) ricalcherà + o - quello quotato qui sopra. o-o
via di listù che poi distribuiamo i compiti
- Malve
- fiore
- marco10
- auridos
- magibest
- enri54
- 4563daniele
aaaargh dopo anni e anni di notturne al mercoledì spostate al giovedì proprio quando si mangia!!!
mi sarebbe piaciuto esserci -P:-P ma pode prope mia
- malve
- fiore
- marco10
- auridos
- magibest
- enri54
- 4563daniele
- connis
- enri il biondo
- Paolo.65
- Lorenzo fratello del Paolo.65