BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Volevo ringraziare tutti per quello che hanno messo a disposizione per la lauta cena.
E stata una bella serata perchè magari abbiamo da discutere per la scelta del giro da fare,ma quando mettiamo le gambe sotto il tavolo viene fuori il vero spirito di corpo del gruppo.
Siamo tutti daccordo.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Tra imprevisti, giro da favola:hahaha:, salami e formagelle, birre, tortine, pesche e angurie e scena da film western (non tutti hanno visto :smile:) più pioggia a cascata finale, non ci siamo fatti mancare un bel niente avevamo in compagnia anche uno STUNTRUPPEN.
Serata che meriterebbe un report da moderatur, ma essendo lui in vacanza non possiamo certo chiedergli di lavorare.
N.B. quando mai ha lavorato :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
qualcuno che mi fa compagnia, mercoledì sera, per vedere come son messo dopo una settimana di birra-cevapcici e girade de bepa ? :mrgreen:o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
meteo permettendo, ore 20 alla mucca di Nese :spetteguless:

sta piovendo alla brutta da stamattina e, pare (io dormivo) che lo abbia fatto anche di notte, anche se smettesse non credo che i sentieri s'asciugherebbero in tempo per il nostro passaggio...:mrgreen:

direi di rimandare a domani sera sperando che in giornata qualche raggio di sole faccia la sua comparsa :-)
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
sta piovendo alla brutta da stamattina e, pare (io dormivo) che lo abbia fatto anche di notte, anche se smettesse non credo che i sentieri s'asciugherebbero in tempo per il nostro passaggio...:mrgreen:

direi di rimandare a domani sera sperando che in giornata qualche raggio di sole faccia la sua comparsa :-)

Vista l'incessante acqua di questa mattina e le previsioni del pomeggio io, passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo