Uno ha detto che non c'è ,l'altro ha detto che forse c'è.Tutti gli altri sono spariti.Mi sa che devo cambiare qualcosa,anche perché domani mattina non so se caricare la bici in macchina.Domani comunque esco da Milano alle 9 ,prima guardo il forum.
Uno ha detto che non c'è ,l'altro ha detto che forse c'è.Tutti gli altri sono spariti.Mi sa che devo cambiare qualcosa,anche perché domani mattina non so se caricare la bici in macchina.Domani comunque esco da Milano alle 9 ,prima guardo il forum.
Per me domani va bene.
Io sono oltralpe sia oggi che domani!!confermo che ci sono domani, per ora e ritrovo fate voi (io la proposta l'ho fatta)
confermo che ci sono domani, per ora e ritrovo fate voi (io la proposta l'ho fatta)
Ieri bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccate al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e ben piazzate, se non altro li sono e li stanno.
Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!
Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, (per me mista) e la pizza sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....
..................senza il freno post. e il piede dx barcollante sul pedale, non è da tutti (e mi son fatto anche 2 birre, nn miste, e a casa 2 whisky) !!
la ragazza che c'era domenica scorsa si è fatta traverso+castello+canto basso+veloce+san rocco senza freno posterioreconfermo tutto aggiungendo che fare tutto ciò come l'ho fatto io, senza il freno post...
la ragazza che c'era domenica scorsa si è fatta traverso+castello+canto basso+veloce+san rocco senza freno posteriore
Ieri bel giretto tranquillo con discesa sicuramente varia tra veloce, lento, ripido, pianeggiante, stretto e tortuoso e chi più ne ha più ne metta, ma la caratteristica secondo me importante è che in tutta la discesa non c'è un kazzo di sasso smosso in mezzo alle palle ..... le rocce sono tutte ben attaccate al terreno e anche se nella "fucking area" sono numerose e ben piazzate, se non altro li sono e li stanno.
Il tratto tecnico è sempre kazzuto ma ogni volta che lo si fa si completa qualche passaggio in più.
Ieri sera il terreno era cosi secco che quasi quasi sarebbe stato meglio un minimo di umidità.
Sui ripidi non ci si fermava neppure buttando l'ancora !!
Per il resto si sa, tutto ciò che si fa in compagnia è sempre più piacevole e cosi la serata è stata perfetta mentre la birra, (per me mista) e la pizza sono stati come sempre ottimi ed abbondanti .....
A egnerò mia mat a scrif sò ona papardela del gener.mmmmmhhhhhhh mi pare di aver già letto da qualche parte queste parole !!
MAH!!
A egnerò mia mat a scrif sò ona papardela del gener.
Si sposava perfettamente con la nostra notturna: copia incolla due modifiche e via.
Idee per mercoledi'?