BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
solo! Sono rimasto solo (come al solito) !!

..... E piove come porco 2 la manda!!!!

E non mi si apre il kaxxo di portellone dell'auto dove dentro c'e' la "moto" con tutta l'attrezzatura illuminante!!!
E neppure le 2 porte posteriori di questa fi__ di macchina si aprono !!
E dove kaxxo sono i fusibili che sul libretto non ci sono !!!!
Ma come ri porco 2 si aprono manualmente ste fi__ di porte e portellone ?!?!?!
.
...... Buon natale? Buon natale un kaxxo!!!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
solo! Sono rimasto solo (come al solito) !!

..... E piove come porco 2 la manda!!!!

E non mi si apre il kaxxo di portellone dell'auto dove dentro c'e' la "moto" con tutta l'attrezzatura illuminante!!!
E neppure le 2 porte posteriori di questa fi__ di macchina si aprono !!
E dove kaxxo sono i fusibili che sul libretto non ci sono !!!!
Ma come ri porco 2 si aprono manualmente ste fi__ di porte e portellone ?!?!?!
.
...... Buon natale? Buon natale un kaxxo!!!

Sei un mito.:smile::smile:ehm Buon Natale :smile::arrabbiat:
 

JAG

Biker grossissimus
..... ma non era finita li !!!!

ora 20.00, ancora super inka_zzato per i bidoni dei miei "amici" e quasi pronto per uscire per la notturna più bagnata dell'anno, da solo, arriva una telefonata dal vicino della casa in montagna:

"vieni subito su, perchè da casa tua esce un fiume di acqua ..... forse il gelo ti ha fatto esplodere qualche tubo ...."

ed allora, giusto per proseguire con la bella giornatina odierna, via a manetta con la macchina, lei cui le portiere post + portellone sono ancora bloccati, .... verso Nasolino e quando sono arrivato davanti a casa ........
ri_porco @##+@**@ò .....
e ri_vaffan_ ........
e porca di quella ...... ...oia .....
... astard. grande ...otta ... del ......

.... ed arrivo ora dopo ore di .......

Tralascio i dettagli, ma potete immaginare .....!!!!!

BUON NATALE? BUON NATALE UN K___O?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
..... ma non era finita li !!!!

ora 20.00, ancora super inka_zzato per i bidoni dei miei "amici" e quasi pronto per uscire per la notturna più bagnata dell'anno, da solo, arriva una telefonata dal vicino della casa in montagna:

"vieni subito su, perchè da casa tua esce un fiume di acqua ..... forse il gelo ti ha fatto esplodere qualche tubo ...."

ed allora, giusto per proseguire con la bella giornatina odierna, via a manetta con la macchina, lei cui le portiere post + portellone sono ancora bloccati, .... verso Nasolino e quando sono arrivato davanti a casa ........
ri_porco @##+@**@ò .....
e ri_vaffan_ ........
e porca di quella ...... ...oia .....
... astard. grande ...otta ... del ......

.... ed arrivo ora dopo ore di .......

Tralascio i dettagli, ma potete immaginare .....!!!!!

BUON NATALE? BUON NATALE UN K___O?


8-) serve qualche tubo nuovo nuovo??? 8-)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
..... ma non era finita li !!!!

ora 20.00, ancora super inka_zzato per i bidoni dei miei "amici" e quasi pronto per uscire per la notturna più bagnata dell'anno, da solo, arriva una telefonata dal vicino della casa in montagna:

"vieni subito su, perchè da casa tua esce un fiume di acqua ..... forse il gelo ti ha fatto esplodere qualche tubo ...."

ed allora, giusto per proseguire con la bella giornatina odierna, via a manetta con la macchina, lei cui le portiere post + portellone sono ancora bloccati, .... verso Nasolino e quando sono arrivato davanti a casa ........
ri_porco @##+@**@ò .....
e ri_vaffan_ ........
e porca di quella ...... ...oia .....
... astard. grande ...otta ... del ......

.... ed arrivo ora dopo ore di .......

Tralascio i dettagli, ma potete immaginare .....!!!!!

BUON NATALE? BUON NATALE UN K___O?

vedila così:
il bidone dei tuoi amici è servito a:
1) evitare danni peggiori alla tua "mansion" di Nasolino
2) evitare di, a causa della pioggia torrenziale che avresti preso, ammalarti e quindi dover annullare il tuo viaggio per i Caraibi con conseguente inkazzatura della tua fidanzata al punto che non te l'avrebbe mai più....
3) era evidente già prima che "questo giro non s'ha da fare" perchè pure le tue portiere che sono molto più sgamate di te l'avevano capito...:hahaha:

in conclusione, noi siamo dei veri amici, senza virgolette!

ciao e Buon Natale
 

JAG

Biker grossissimus
Si Dario, HAI RAGIONE, amici senza "virgolette" ....... e tutto sommato se non fossi stato reggiunto dalla telefonata, sarebbe stato peggio ......

Però non era proprio indispensabile che il tubo si rompesse, anche perchè era ben coperto e riparato dal gelo ...... si vede che andando piano, sia in salita che soprattutto in discesa ...... la sfiga che mi insegue riesce sempre a prendermi .....

ah, dimenticavo, BELLISSIMI I VOSTRI COLLAGES "FOTOCINEMUSICALREVIVAL" (con le "virgolette")

AUGURI A TUTTI O MANICA DI OdB !!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
..... ma non era finita li !!!!

ora 20.00, ancora super inka_zzato per i bidoni dei miei "amici" e quasi pronto per uscire per la notturna più bagnata dell'anno, da solo, arriva una telefonata dal vicino della casa in montagna:

"vieni subito su, perchè da casa tua esce un fiume di acqua ..... forse il gelo ti ha fatto esplodere qualche tubo ...."

ed allora, giusto per proseguire con la bella giornatina odierna, via a manetta con la macchina, lei cui le portiere post + portellone sono ancora bloccati, .... verso Nasolino e quando sono arrivato davanti a casa ........
ri_porco @##+@**@ò .....
e ri_vaffan_ ........
e porca di quella ...... ...oia .....
... astard. grande ...otta ... del ......

.... ed arrivo ora dopo ore di .......

Tralascio i dettagli, ma potete immaginare .....!!!!!

BUON NATALE? BUON NATALE UN K___O?

jag se ti serve un martello te lo presto io...:pirletto::pirletto:

dai su col morale intanto ti faccio gli auguri

tantitantitantitantitanti...... auguri di buon Natale

e a tutte le vostre famiglie

e
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
miii come passa il tempo! mi sembra ieri di essermi spatasciato sul sagrato di Ranica e siamo già a Natale! Mi spiace di non esser più riuscito a fare qualche uscita con voi ma il lavoro è stato tiranno e anche la legnata di quest'estate si fa ancora sentire su un ginocchio e sul collo...

speriamo bene nell'anno in arrivo!!!

per ora posso solo fare i miei

AUGURI A TUTTI!!!
Buon NATALE!

ciao e a presto !!!
 

JAG

Biker grossissimus
:nunsacci:ma che macchina ha il Jag?

... ZAFIRA .....
Ho trovato il motivo del guasto ...
La condensa gelata suI solenoidI delle serrature !!!! da li il resto, ma chi l'avrebbe mai detto!
Alla Opel di fiorano mi volevao smontare tutto tenendomi l'auto una settimana .... a costi improponibili ..... meno male che un po' di meccanicaeliettrica la conosco anche io, se no ...... Buon Natale ... 1 k..o!

RINNOVO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI A TUTTI VOI, LE VS. FAMIGLIE E E VS. AMATISSIME ....... MTB.
 
Z

ziobike

Ospite
... ZAFIRA .....
Ho trovato il motivo del guasto ...
La condensa gelata suI solenoidI delle serrature !!!! da li il resto, ma chi l'avrebbe mai detto!
Alla Opel di fiorano mi volevao smontare tutto tenendomi l'auto una settimana .... a costi improponibili ..... meno male che un po' di meccanicaeliettrica la conosco anche io, se no ...... Buon Natale ... 1 k..o!

RINNOVO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI A TUTTI VOI, LE VS. FAMIGLIE E E VS. AMATISSIME ....... MTB.

:nunsacci: Opel...cmq tutto bene quel che finisce bene, al limite, la prox volta ti mando la tipa che aggiusta da me in officina
38408534.jpg
le Ford :smile:

ciao e auguri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo