BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Anche se la neve fa skifo, io una uscita stile "sci nautico" la farei.
Mi attrezzerò con parafango e tutina impermeabile, con ghette e scarpa "semi" impermeabile ....... e soprattutto con la voglia di bagnarmi fino al buco del c ..(annott)o di sterzo ...
Sarò però lontano dal PC fino alle 19.00 ca, quindi se qualche anima pia mi invia un SMS una volta che si è deciso il Meeting Point, ne sari grato.
La birra non deve mancare, ma cerchiamo di fare anche un po' di minkiate in bici, anche solo un down dalla maresana con salita su strada .... opure un po' di scalette da s. vigilio, oppure FUN & CESS ....... everyware.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dico la mia caxxata: perchè non fare un'uscita con salita tutta asfalto (quindi pulita o comunque pedalabile) e discesa tutta pendente in modo che bene o male si scende anche se la neve è marcia? es. cassarielli.... oppure selvino scendendo dalla mulattiera.... se non piove troppo, ovviamente

insultatemi pure, senza problemi....
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dico la mia caxxata: perchè non fare un'uscita con salita tutta asfalto (quindi pulita o comunque pedalabile) e discesa tutta pendente in modo che bene o male si scende anche se la neve è marcia? es. cassarielli.... oppure selvino scendendo dalla mulattiera.... se non piove troppo, ovviamente

insultatemi pure, senza problemi....

allora se si deve rischiare, rischio per una Taverna che ha il fondo meno scivoloso e con la neve è più adatta ..

se piove però io rinuncio a favore di una birra! Magari ci aggiorniamo verso le 19.00.

a che ora si può fare?

chi viene?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
allora se si deve rischiare, rischio per una Taverna che ha il fondo meno scivoloso e con la neve è più adatta ..

se piove però io rinuncio a favore di una birra! Magari ci aggiorniamo verso le 19.00.

a che ora si può fare?

chi viene?

mi sembra che la taverna abbia meno pendenza quindi si debba spingere di più, cmq va benissimo!

se non piove alle 21 al royal, ok?

le strade per arrivare in auto son pulite?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mi sembra che la taverna abbia meno pendenza quindi si debba spingere di più, cmq va benissimo!

se non piove alle 21 al royal, ok?

le strade per arrivare in auto son pulite?

poi vediamo per la discesa.
si, le strade sono pulite ma il traffico è rallentato lo stesso...

se piove.....birra.

per ora siamo io, te e il Jag.
Anyone else?

ps
cmq alle 8.00/8.15 vi chiamo.
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
cacchio io sono in Puglia, 19° e sole ma niente discese, neanche a pagarle quindi preferirei essere con voi sulla neve.
La prox settimana torno e sarò senza moglie quindi preparate notturne sulla neve in grotta a strapiombo su un vulcano yeeeeah!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
cacchio io sono in Puglia, 19° e sole ma niente discese, neanche a pagarle quindi preferirei essere con voi sulla neve.
La prox settimana torno e sarò senza moglie quindi preparate notturne sulla neve in grotta a strapiombo su un vulcano yeeeeah!!

sarà fatto,
un unico dubbio, il vulcano lo vuoi acceso o spento! :hahaha:

ciao poeta

ps
ieri mattina ero a Bari..
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qui ce il delirio tutte le superstrade sono intasate peggio di quando a nevicato

bg\ lallio 5 km im 1.30 in coda ocio al trafec

'azz, dopod aver letto questa sono costretto a mollare, anche per non farvi aspettare al freddo
raga divertitevi e ancora una volta buon Natale

p.s. se volete raidare in maglietta e braghette vista mare tra il 26 e il 6 cellulatemi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo