BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
La townbeer la organizzerà in ns. Labby (in effetti spetterebbe a lui la replica), noi per ora potremmo organizzare la:

"BERGHEM_NIGHT_FUNKY_TOWN" oppure
"UP & DOWN AROUND OLD BERGHEM TOWN" od anche
"DRINKING AFTER RIDING NIGHT" o

come caxxo la volete chiamare, che ovviamente terminerà con una bella bevuta di birra .....
Quindi, potremmo fissare il ritrovo alla madonna della castagna, poi da li su e giù un po' di volte sfruttando anche scalette e sentierini intorno a città alta, il tutto in funzione delle condizioni meteo, ecc.
Se il ritrovo non è "in equilibrio" tra le ns. rispettive provenienze, possiamo "centrarlo" in altra zona .... proponete .....

Iniziamo a buttare giù una lista:

  1. JAG
  2. PATATA
  3. PINUZZ
  4. DARIUZ
  5. ....
Avanti manica di OdB .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai che il meteo dovrebbe essere bello per mercoledì!

minkja nik, io pensavo di essere malato di ottimismo, ma tu sei troppo più avanti!!! mercole si girerà in tanga e infradito ahahah!!!!!!!!!!!

visto che tutti han buttato lì delle idee ignorando il cornizzolo, anch'io butto lì la mia: sange (se la neve si mantiene asciutta ci si surfa alla grande!)

visto che il problema sarà la viabilità, mi sembra anche più "centrato" (se vengono anche altri cotaletta)

e poi il luca del vanilla lo conosciamo...... se no un bel canto, ma solo se vengono anche labby e giò!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
minkiazza.... il sange per me è molto lontano... però vediamo...
credo però che girare in oldtown fosse per fare una cosina goliardica... io direi che è il caso di aspettare a decidere perchè il meteo è troppo instabile e soprattutto nella bassa la neve diventerà acqua (per mercoledì sera: ieri dava bel tempo, oggi da brutto).
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
minkiazza.... il sange per me è molto lontano... però vediamo...
credo però che girare in oldtown fosse per fare una cosina goliardica... io direi che è il caso di aspettare a decidere perchè il meteo è troppo instabile e soprattutto nella bassa la neve diventerà acqua (per mercoledì sera: ieri dava bel tempo, oggi da brutto).

Sono d'accordo! farei volentieri un giretto snow-night però almeno che non piova!!!
 

JAG

Biker grossissimus
CAXXO! se andate oltre BG mi sa che io vi devo lasciare.
Per poter andare a lavorare con la neve sulla strada, sono in giro con la panda 4x4 e la bici in macchina non ci entra neppure smontata in 10 pz. ....
Io preferirei stare in zona, anche perchè poi giovedi mattina voglio uscire di nuovo e non vorei arrivare a casa troppo tardi ....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
CAXXO! se andate oltre BG mi sa che io io vi devo lasciare.
Per poter andare a lavorare sono in giro con la panda 4x4 e la bici in macchina non ci entra neppure smontata in10 pz. ....
Io preferirei stare in zona, anche perchè poi giovedi mattina voglio uscire di nuovo e non vorei arrivare a casa troppo tardi ....

la mia reign ... ma anche la kikkona ci sta comodamente nella 600, smontando sella e ruota anteriore:omertà:
nella panda ho visto che ci sta anche senza smontare nulla:spetteguless: solo spostando il sedile anteriore e abbassando tutto il pianale posteriore
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io sono propenso per una BERGHEM_NIGHT_FUNKY_TOWN con ritrovo alla madonna della castagna in modo che se dovesse piovere, la giriamo in una birrata in città alta senza neanche estrarre la bici dal cofano.

sotto i 1000 mt è probabile che domani ci sia neve pesante bagnata
l'alternativa è salire a quote più alte per essere certi che sia neve
 

JAG

Biker grossissimus
la mia reign ... ma anche la kikkona ci sta comodamente nella 600, smontando sella e ruota anteriore:omertà:
nella panda ho visto che ci sta anche senza smontare nulla:spetteguless: solo spostando il sedile anteriore e abbassando tutto il pianale posteriore


OK, ma siccome la panda la usa mia mamma, se la sporco di fango, olio ecc., (con le condizioni attuali del terreno cosa praticamente impossibile da evitare neppure "goldonizzando" tutto l'inteno dell'auto !!!) la prossima volta con caxxo che me la ri_presta .... (anche se è la mia ....).
 

JAG

Biker grossissimus
io sono propenso per una berghem_night_funky_town con ritrovo alla madonna della castagna in modo che se dovesse piovere, la giriamo in una birrata in città alta senza neanche estrarre la bici dal cofano.

Sotto i 1000 mt è probabile che domani ci sia neve pesante bagnata
l'alternativa è salire a quote più alte per essere certi che sia neve

te lo appoggio!!!! Senza spingere pero'!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Belli tutti, domani sera non sono sicuro di potermi aggregare, però che libidine ieri e oggi andare in ufficio in mtb a Milano con tutti fermi bloccati in auto nella neve per ore e ore.
Ciao !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Belli tutti, domani sera non sono sicuro di potermi aggregare, però che libidine ieri e oggi andare in ufficio in mtb a Milano con tutti fermi bloccati in auto nella neve per ore e ore.
Ciao !

minkja al ritorno stasera 14km di bidet gelido di mista acqua-neve-sale, maledetta sella col buco! domani citibike con parafango, ekkekkazz!!!

e quindi domani sera?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
qui ha piovuto tutta notte, morale neve fradicia!
le previsioni per questa sera non sono belle... ho il raffreddore e la tosse... mi riaggiorno prima di sera ... però se non si gira almeno una birretta ce la facciamo.
 

Beco84

Biker serius
minkja al ritorno stasera 14km di bidet gelido di mista acqua-neve-sale, maledetta sella col buco! domani citibike con parafango, ekkekkazz!!!

e quindi domani sera?

A bergamo ha piovuto un sacco e la neve è bagnatissima e c'è giù il paciuc quello che si attacca alla gomma e poi pattini:volo::azz-se-m::scassat:
In giornata faccio un salto in città alta e intanso che son li vedo come è messa ma si sa che è esattamente uguale:arrabbiat::arrabbiat:
Meteo da acqua dalle 17 in poi.... :ahhh:
Ci riaggiorniamo più tardi
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII la moglie a preso i biglietti per il cinema :arrabbiat:mi tocca andare a vedere astroboy col tato e ...:omertà:

ma per la birretta contatemi su per le 10 il film e finito datemi le coordinate che arrivo:taxi-dri:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo