BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Io mercoledi sera esco .... se nevica meglio ..... le batterie sono pronte ..... le luci saranno tutte accese ...... e la MOTO assomiglierà alla LANCIA STRATOS RALLY .....
Se mi laciate solo ..... non sarà una novità .....


PS: i ....... sono pause ...... per ricordare il caldo ..... appena lasciato dall'altra parte ...... del mondo ..... aaaaaaaaaa, che bello !!!!!!

Per tornare alla realtà: FUN & FUCK (.. hops) TO EVERYBODY !!!

o manica di OdB!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io mercoledi sera esco .... se nevica meglio ..... le batterie sono pronte ..... le luci saranno tutte accese ...... e la MOTO assomiglierà alla LANCIA STRATOS RALLY .....
Se mi laciate solo ..... non sarà una novità .....


PS: i ....... sono pause ...... per ricordare il caldo ..... appena lasciato dall'altra parte ...... del mondo ..... aaaaaaaaaa, che bello !!!!!!

Per tornare alla realtà: FUN & FUCK (.. hops) TO EVERYBODY !!!

o manica di OdB!!

Ciao Jaggone!
bentornato!!!
che dite... il Cassarielli/Taverna saranno innevati???
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io domani faccio il baby sitter... fankiulos!
vedrò di rifarmi giovedì sera...

@giogambi: come va col pupazzolo? ha iniziato ad impennare? il mio sgomma col girello!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
alamak e incisivo non verranno domani, quindi dovrei essere l'unico cotaletta (salvo un inserimento lastminute di enry54)
io sarò già in potalandia nel pome per altre cose, se volete possiamo anticipare un po' il ritrovo a zogno (20,30?)
fate vobis....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
dai Pino, che la cena la puoi rimandare, _axxo!
Ti vogliamo con noi ....... pochi, ma buonissimi ....

@Dariuz, ANDIAMOOOOOO!!!
@altri OdB, ma uscite dal letargo che è già primavera ..... (si ma dove?)

Bravi! io passo: sebbene la compagnia sarebbe il top (come sempre) non me la sento di "imbrombas infena al bus del gnao"! :smile:
a sabato!!!
;-)
Labby
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
stassera cio la caviglia al forno la suocera che mi fa un maglione allucinetto su misura me lo cuce addddooossssoooo

poi il gomito fa ancora contatto con la ginocchiaa ma soprattutto mia moglie stassera vuole fare :mazziato:con o senza di me

se non voglio ritrovarmi :nunsacci: meglio stare a casa speriamo la proxx

ciao pinuzzz ben tornato in :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Alla fine del 2008 ho iniziato a frequentare "timidamente" la vs. gradita compagnia di FdP.

Mi sono trovato subito bene, gente simpatica, allegra, senza tante menate in testa (a parte pochi ....), bravi freeriders/dhillers, sprezzanti del pericolo e soprattutto incuranti delle intemperie, sia meterologiche che .... famigliari.
Con voi tra l'altro (forse) ho fatto anche qualche passo avanti nel mio modestissimo e quasi "stantito" livello tecnico.
Ho sicuramente ancora moltissimo da imparare ma quello che mi interessa di più in effetti sarebbe uscire spesso in vostra compagnia.

(dopo lo sviolinamento .....) Ora invece mi pare che siate diventati tutti delle 1/2 seghe (non più forette) e quindi vi siete meritati a pieno il termine:
Osei de Braga !!!!

Per questa sera oltre al Five, che spero non mi dia buca, avrebbe dovuto esserci anche il Dariuz, che però poco fa era ancora a Paris, quindi:

20.30 si parte dal Royal, poi si vedrà .....
 
  • Mi piace
Reactions: Labby

JAG

Biker grossissimus
ESSENDO SOLI, FIVE ED IL SOTTOSCRITTO, CAMBIO RADICALE DI PROGRAMMA:

CI TROVIAMO QUI A NESE ALLE 20.30 E POI SALIAMO A ........... (MAH!)

SE QUALCUNO DOVESSE ANDARE A ZOGNO, MI DISPIACE MA AVREBBE DOVUTO DIRLO PRIMA.

Per il resto un caldo "FUN & KUL" a tutti.
 

Beco84

Biker serius
Buona Notturna!!!!!
Mi sarebbe piaciuto venire ma sinceramente una notturna sul bagnato su percorsi che non ho mai fatto è un po' oltre il limite in questo momento.
work in progress
Nel frattempo vi invidio:°°(: sarà per la prossima notturna asciutta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo