BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Raga, dopo la trasferta di sabato e aver passato 8 ore in macchina col suocero al culmine della faringite e dormito con la moglie in condizioni simili, da ieri ho la gola in fiamme ...
Oggi mi sa che ho fatto vittime in treno tornando da roma, che tosse !
Mi sa che domani sera devo mollare anche se sto tentando la terapia d'urgenza per sterilizare ( la gola) con un po' di gargarismi alla vodka ;-), di solito funziona, ma come brucia !!!
Domani mattina vedo se mi ha steso di più lo stafilococco o la vodka ;-) !!!
Ciao toponi !!!
 

JAG

Biker grossissimus
@patata, vedo che qui non ci caga nessuno!
La facciamo comunque una uscita "FAST & FURIUS" domani?
A me il 520 "by night" va bene, ma anche qualsiasi altro giro .... fammi sapere

ps.: io potrei liberarmi prima, quindi se siamo d'accordo possiamo partire prima delle solite 21.00, sentiamoci ......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
BRAVI RAGAZZI!!!!
MINKIA CHE INVIDIA!!!!!!!!!!

verrei volentieri ma purtroppo, proprio stasera, devo accompagnare i genitori della tipa alla stazione che partono per il mare e hanno distrutto la macchina...era mia! poi ho il cane che si morde la coda mentre il gomito fa contatto con il piede e le papille gustative mi si sono improvvisamente interrotte...
VABBE' DAI: ANDATE E TENETE ALTO L'ONORE DEI NIGHT-RIDERS!!!! :up: SIETE I MIGLIORI!!!!!!!
o-o
Labby
 

JAG

Biker grossissimus
Freddo? no, neanche un po'!!
.... solo l'idea di uscire con temperatura abbondantemente sotto lo zero mi rendeva un po' perplesso, ma poi, come sempre, è stata una bella serata ed il freddo proprio non l'ho sentito.
In salita tra una chiacchera e l'altra siamo arrivati in cima senza accorgerci ed in discesa il 520 non ti permette certamente di "raffreddarti", anzi quasi quasi avevo caldo !!!!
Grazie al Patata ed al fedele Zero per la compagnia.

Prossima settimana per la notturna si va fuori dalla provincia ....... chi verrà, si divertirà .....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
confermo... la serata giusta per scaricare un pò di rotture tra casa e ufficio:il-saggi:
jag e zero mi hanno impegnato in una salita piuttosto fast e dopo una rapida vestizione ci siamo avventurati un pò timorosi giù dal 520... nonostante il freddo e la neve (in alto) il fondo si è dimostrato spettacolare:cucù:, nessuna perdita di aderenza o ghiaccio improvviso, solo un piccolo tentativo di purè... ma lì proprio non si poteva stare in piedi... oggi ho un pezzetto di chiappa blu... ma chissene :smile:!
per finire la serata piadinapatatinebirretta dal buon "steccone" ammirando un paio di minimaggiorennischiappettate :kiss-my-: :sbavon: !
mercoledì non espatrio sicuramente... però magari si può fare qualcosa in zona martedì (non mercoledì perchè giovedì mattina che è il 24 si gira)
ciaobelli :celopiùg:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
complimenti ai 2 impavidi temerari ma a me il freddo faceva troppa paiura. Già c'è in ballo il 23 al Cornizzolo! Xò la vedo male xchè oltre al freddo sembra che il tempo sarà troppo bastardo. Sperem che le previsioni cambino. Ciao a tutti
 

JAG

Biker grossissimus
Allora, chi ha intenzione di fare la notturna dell'antivigilia di Natale.
FORZA CON LE PROPOSTE/ADESIONI.

Io avevo programmato la salita al Cornizzolo, ma se ci organizziamo, ce ne facciamo una "parallela".

..... tirate fuori le palle, o manica di OdB ......

PS: aveo anche proposto una "BERGHEM NIGHT FUNKY TOWN" ........
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Allora, chi ha intenzione di fare la notturna dell'antivigilia di Natale.
FORZA CON LE PROPOSTE/ADESIONI.

Io avevo programmato la salita al Cornizzolo, ma se ci organizziamo, ce ne facciamo una "parallela".

..... tirate fuori le palle, o manica di OdB ......

PS: aveo anche proposto una "BERGHEM NIGHT FUNKY TOWN" ........

il 22 e 23 non posso, altrimenti una night-soft-drink ci poteva stare..:medita:
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Allora, chi ha intenzione di fare la notturna dell'antivigilia di Natale.
FORZA CON LE PROPOSTE/ADESIONI.

Io avevo programmato la salita al Cornizzolo, ma se ci organizziamo, ce ne facciamo una "parallela".

..... tirate fuori le palle, o manica di OdB ......

PS: aveo anche proposto una "BERGHEM NIGHT FUNKY TOWN" ........

Dai un BERGHEM TOWN BEER REPLICA non sarebbe male.
LABBY ORGANIZER DOVE SEI ?
Pinuzz
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ma che azz di townbeer... nooo nèèèè che sono ancora a piedi con la biga minimo fino a fine anno .... ma si al max me la faccio con la frontina ....


ciauzzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo