BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dario, sei riuscito a lasciare il Paolino senza parole in preda ad un incontrollato scatto di libidine!!! :smile:

già, ho svegliato tutto il vicinato fino al piano terra (io sono al sesto)
ahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
già godo, quanto manca? poco lo so, me è comunque troppo!!!!!!!!!
ghe sto piò dèt! (si dice così?)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ore 21.00 a Zogno.

arriverò anch'io un po' trafelato come il cotaleta, perchè decollo domani pomeriggio alle 16.00 e dovrei riatterrare a Linate alle 19.00!

se nn ce la faccio vi becco a Sant Antonio ..:spetteguless:

forse farò apposta a fare un po' tardi! :hahaha:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ore 21.00 a Zogno.

arriverò anch'io un po' trafelato come il cotaleta, perchè decollo domani pomeriggio alle 16.00 e dovrei riatterrare a Linate alle 19.00!

se nn ce la faccio vi becco a Sant Antonio ..:spetteguless:

forse farò apposta a fare un po' tardi! :hahaha:

:smile:

Nel salire, fai caso all'ultimo dei biker lungo la strada e raccattalo in macchina... grazie!!
:hahaha:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao bella gente

scusate l'assenza ma ultimamente il tempo scarseggia e la papera non galleggia... (uhm mi sa che ho bisogno di uno bravo)

il motivo della papera che non galleggia (o del tempo che scarseggia boh) lo trovate qui

www.miniraduno.it

dai che per una volta ci vediamo in giro di giorno (aspettando la mia prossima notturna, che nostalgia)
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
mayday mayday

ho l'auto dal meccanico, qualche anima pia passa da BG domani sera oppure mi posso far trovare non so...lungo la Villa D'Almè-Dalmine, vengo anche volentieri in bike fino a Zogno però poi mi serve uno strappo per il ritorno...
Grazie in anticipo
Pino :i-want-t:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
mayday mayday

ho l'auto dal meccanico, qualche anima pia passa da BG domani sera oppure mi posso far trovare non so...lungo la Villa D'Almè-Dalmine, vengo anche volentieri in bike fino a Zogno però poi mi serve uno strappo per il ritorno...
Grazie in anticipo
Pino :i-want-t:

Pino, ti passo a prendere io a casa...
Idem per il buon Martello se vuole...
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ciao bella gente

scusate l'assenza ma ultimamente il tempo scarseggia e la papera non galleggia... (uhm mi sa che ho bisogno di uno bravo)

il motivo della papera che non galleggia (o del tempo che scarseggia boh) lo trovate qui

www.miniraduno.it

dai che per una volta ci vediamo in giro di giorno (aspettando la mia prossima notturna, che nostalgia)

Ciao Pablito!
mi piacerebbe partecipare ma purtroppo sono impossibilitato da un impegno familiare! :-(
mi spiace perché non ho mai partecipato ed è una bella occasione per vedere tutti gli "amici di pedale" in una volta sola!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao bella gente

scusate l'assenza ma ultimamente il tempo scarseggia e la papera non galleggia... (uhm mi sa che ho bisogno di uno bravo)

il motivo della papera che non galleggia (o del tempo che scarseggia boh) lo trovate qui

www.miniraduno.it


dai che per una volta ci vediamo in giro di giorno (aspettando la mia prossima notturna, che nostalgia)

IO senza il mio amico labby non posso venire , soffro di vertigini il gombito mi fa cuntatto col pollice la diarrea quando arriva arriva , quindi sto a casa......:nunsacci::nunsacci:

ho sbagliato qualchecosa bòòòòò ... ciao pablo mi iscrivo alla prossima per questa pode mica cioaciao....:hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
OK x le 21.00 a Zogno. Nel caso fossi in ritardo, partite che vi raggiungerò per strada prima di s.a.abbandonato ....... sempre che ne abbia le forze, perchè in questi giorni sto facendo un po' di km in BDC per andare e tornare dal lavoro perchè non ho la macchina .... e le gambe non mi reggono più .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo