BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
AOOOOOO manica di sbarellati e quadrilateratisti che non siete altro ..... :smile::smile::smile::smile:


Ieri mi sono proprio divertito con il Labby e Alamak :cucù:..... Proprio ina bella seratona ,belllo il tasso se lo avessi visto :nunsacci::nunsacci::smile::smile:, e i capricci della nuova invezione ma ho già trovato il prob e devo solo riavviare i test e presto sarà dinuovo al nostro servizio _:_:_:_:_:_
un saluto anche a manu e sioux ....

ciao nottambuli e tiris ensema :smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
AOOOOOO manica di sbarellati e quadrilateratisti che non siete altro ..... :smile::smile::smile::smile:


Ieri mi sono proprio divertito con il Labby e Alamak :cucù:..... Proprio ina bella seratona ,belllo il tasso se lo avessi visto :nunsacci::nunsacci::smile::smile:, e i capricci della nuova invezione ma ho già trovato il prob e devo solo riavviare i test e presto sarà dinuovo al nostro servizio _:_:_:_:_:_
un saluto anche a manu e sioux ....

ciao nottambuli e tiris ensema :smile::smile:

Io prenoto subito il primo modello testato OK!!!!!!!!!
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Bella lì!
a dire il vero non mi sono spaventato io ma mi dispiace di avere spaventato lui!!! bel paciarotto!!!!!
Grazie a Giò e Alamak per la seratina e un saluto ne alla Manu e a Sioux che si sono presi la briga anche di avvisarci quando hanno finito il giro :celopiùg:
Next time il tasso me lo porto a casa!!! :smile:
Giò facci sapere come procedono i tuoi esperimenti: brevetto in vista!!! :up:
ciao a tuch!
;-)
Labby


Dainon ti ritengo così fifone ! Intendevo il tasso !! Dai, prossima volta ssssss che lo fotografiamo !
 

manu66

Biker serius
Anche sioux ha visto il tasso "poverino se era sempre lo stesso,sai che spavento che si è preso"
Che serata faticosa, pensavo di trovare più gente tipo MARTELLO,neanche questa volta siamo riusciti a girare insieme :ueh:
Marcolino ero convinta che venivi così facevamo mezzo canto insieme, sarà per la prossima volta.
La salita non finiva mai,forse perchè non avendo le luci sulla bici siamo saliti al buglio praticamente non si vedeva quasi niente,ogni tanto si sentivano gli scoli dell'acqua.
Grazie ragazzi che ci avete aspettato in cima solo per salutarci,vedrò di allenarmi un pò di più forse un giorno faremo il giro tutti insieme.:nunsacci:
La disceva è stata :nunsacci:non vedevo quasi niente la bisci andava qiù,divertita un sacco un pò di:cagozzo: che non guasta........ciao a tutti

PS. fortuna che in salita non abbiamo acceso i faretti siamo arrivati alla macchina giusti giusti
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quando alle 19 ero ancora in uff con rogne e mia oia non c'avrei mai creduto e invece è venuta fuori una bella notturnina!

20,40 agli ananas di cinisello (mai partiti così tardi) 21,20 in sella, olera, via crucis, maresana, colle di ranica, discesa dal crocione su san rocco (bomba la chiama "parco giochi" ed è davvero così!) birretta e mezzanotte e un quarto a casa, record mondiale!

grazie enri54! senza di te non mi sarei mai skiodato stasera
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Anche sioux ha visto il tasso "poverino se era sempre lo stesso,sai che spavento che si è preso"
Che serata faticosa, pensavo di trovare più gente tipo MARTELLO,neanche questa volta siamo riusciti a girare insieme :ueh:

ciao manu , vedo che stai bene e questo mi rende felice,
mi dispiace non essere venuto ma volevo fare una fuitina di nascosto dal labby, sai lui e cosi geloso:smile::smile:

dai schersooo la prox vango sicuro , l'importante che mi porti i biscotti e io saro il tuo cagnolino, anzi se vuoi il tuo tassoneee...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo