BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
che manica di pilla!:smile:

alla fine vi siete incontrati?:nunsacci:

certo che si ! :cucù:.....anche perchè quando si è in 12 prima o dopo con qualcuno ti capita d'imbatterti ! :hahaha:

giro molto bello, di sicuro da rifare con la luce "vera" perchè mertita ! :spetteguless:
peccato solo che ho dovuto bere la birra da solo a casa (anche se quasi era ora di colazione :omertà:) e per il maledetto mal di schiena che m'ha tormentato tutta sera ! :arrabbiat:....dimenticavo: anche la compagnia (malve, dariuz, cinna, five, incisivo, tomasso, jag, m@rtello, alamak, connis e lucarosello) :bacetto: non era delle migliori, però ciò è quanto passa il convento ! :smile::smile:


ps: stasera alle 20,30 alle torrette si replica, di sicuro giro + breve. Max 22,30 le gambe saranno under the table ! o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Gran bella salita e gran bella discesa peccato che non possa scrivere anche gran buona birretta, ma spol mia iga tot in dela eta.
Terra Brembana troppo inesplorata per noi anime Seriane, bisogna colmare questa lacuna e buttarci su questi sentieri nelle prossime uscite diurne.
Saluti a tota la truppa. Alamak pompA Sò CHI GOME.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
serata/nottata fantstica, 3,15 a casa soddisfatto, sfamato e dissetato, spettacolo!
peccato solo non aver fatto la salita tutti insieme sparando caxxate come sempre.....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
serata/nottata fantstica, 3,15 a casa soddisfatto, sfamato e dissetato, spettacolo!
peccato solo non aver fatto la salita tutti insieme sparando caxxate come sempre.....


dissetato ???
io a casa ho aperto il frigo, la birra mi ha guardato ma, piuttosto che bere da solo mi sono fatto un bicchiere d'acqua e a nanna.
Per la cronaca, gran bel giro, purtroppo il buio ci ha nascosto il panorama che in certi punti sembrava essere molto bello ma, in compenso ci ha anche nascosto i baratri evitando alle gambe di fare "giacomo giacomo", vero Paolo ?
Ultima nota, nessuno l'ha ancora fatto, voglio farlo io, grazie a tutti per l'intelligenza con cui è stata superata l' "impasse".
Pino :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
.... anche io ho apprezzato moltissimo in "toto" la serata:
la compagnia, il giro con la magnifica discesa, la pazienza reciproca di tutti per tutto e per tutti ..... (!!^??)

Io, l'avrete visto, non ero affatto in forma, con il cervello assente, la vista annebbiata e le gambe altrove.
Forse è overtraing, forse è overage, forse è solo bisogno di dormire, o forse ....... ma di certo è che in vs. compagnia sto sempre bene ......
Spero di riprendermi velocemente, in ogni caso per la prossima uscita ..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao a tutti,
come prima cosa voglio scusarmi per avere paccato la serata di ieri.
Abbiate pazienza ma ero in "giornata no" e non sarei affatto stato di compagnia.
secondariamente ho avuto notizia di qualche malumore nato, penso, dalla voglia che abbiamo sempre tutti indistintamente, di fare girare bene le cose e che l'uscita di oggi sia meglio di quella di ieri e peggio di quella di domani!
Comunque siano andate le cose so che tutto è appianato e che, al prossimo giro, troverò tutte le vostre belle fdp con il solito sorriso da ebeti!!!!
:celopiùg:
ciao a tutti
Labby
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ciao a tutti,
come prima cosa voglio scusarmi per avere paccato la serata di ieri.
Abbiate pazienza ma ero in "giornata no" e non sarei affatto stato di compagnia.
secondariamente ho avuto notizia di qualche malumore nato, penso, dalla voglia che abbiamo sempre tutti indistintamente, di fare girare bene le cose e che l'uscita di oggi sia meglio di quella di ieri e peggio di quella di domani!
Comunque siano andate le cose so che tutto è appianato e che, al prossimo giro, troverò tutte le vostre belle fdp con il solito sorriso da ebeti!!!!
:celopiùg:
ciao a tutti
Labby

A chel'è ariat ol Don Labby mottispiego perchè almeno lè ciara ona olta per tot:
Prima i sè ciapach a sciafù dopo i sè metich la lengua in boca (ovviamente in questa fase io e il Fiore ci siamo messi in disparte ,mia de ciapa so di malattie) e in fine si sono messi tutti in cerca della WONDERWOMAN ,perchè correva voce che fosse in calore. A mel'era quase troada, ma porca di quella loca ol ALAMAK là forat, ghel dighe semper de pompà sò chi gome .
Morale della favola, marcoledì prossimo ci siamo ripromessi di tornare sulle tracce della WONDERWOMAN, sempre che non la troviamo prima noi questa sera.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
A chel'è ariat ol Don Labby mottispiego perchè almeno lè ciara ona olta per tot:
Prima i sè ciapach a sciafù dopo i sè metich la lengua in boca (ovviamente in questa fase io e il Fiore ci siamo messi in disparte ,mia de ciapa so di malattie) e in fine si sono messi tutti in cerca della WONDERWOMAN ,perchè correva voce che fosse in calore. A mel'era quase troada, ma porca di quella loca ol ALAMAK là forat, ghel dighe semper de pompà sò chi gome .
Morale della favola, marcoledì prossimo ci siamo ripromessi di tornare sulle tracce della WONDERWOMAN, sempre che non la troviamo prima noi questa sera.


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
A chel'è ariat ol Don Labby mottispiego perchè almeno lè ciara ona olta per tot:
Prima i sè ciapach a sciafù dopo i sè metich la lengua in boca (ovviamente in questa fase io e il Fiore ci siamo messi in disparte ,mia de ciapa so di malattie) e in fine si sono messi tutti in cerca della WONDERWOMAN ,perchè correva voce che fosse in calore. A mel'era quase troada, ma porca di quella loca ol ALAMAK là forat, ghel dighe semper de pompà sò chi gome .
Morale della favola, marcoledì prossimo ci siamo ripromessi di tornare sulle tracce della WONDERWOMAN, sempre che non la troviamo prima noi questa sera.

Anche Wonderwoman????? MIIIIIII che serata mi sono perso!!!!! :cry:
:smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bene visto che ne sono il resposnsabile ve la spiegho io
ieri era una bella giornata , il sole splendeva e tutti erano falici.
:nunsacci:ostregas ho sbagliato storia , ricomincio
ieri parlando con cinna gli ho chiesto se partivamo prima visto che fisicamento sono un pò stanco , sarà il primo caldo ma le gambe non girano e anche lui e sempre tirato , quindi gli ho chiesto di scrivere che saremmo partiti prima degli altri per farsi la salita con molta calma per poi aspettarli in cima e credo avevamo ragione , noi siamo partiti 20 mint. prima di dario e altri e siamo arrivati 20 mint. dopo di loro , la mia preoccupazione era non far aspettare troppo gli altri e godermi la salita.
il risultato e stato far inkazziare il dariuz che se le presa di più con cinna che a solo scritto quello che gli avevo chiesto io e di aver rovinato un pò il clima che di solito si resppira alle nostre notturne...:smile:
bene chiedo scusa della confusione e di aver fatto arrabiare lo zio dario:rosik:, pero la prossima volta non sgridarmi d'avanti a tutti:pirletto:e non ti inkazzare cosi alla tua eta ti viene.., ma credo che sia stato solo una piccola incomprensione e che la prox volta sarà meglio

PS il giro lungo ma molto bello , speriamo che la prox il dario mi porti:omertà: cioa darione e grazie a tutti per ieri sera TVB oltugetter
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Grande serata,
Chi più, e chi meno in forma, alla fine ci siamo goduti tutti un bellissimo giro.
Inizio al parcheggio, stridente,che ha lsciato qualche iniziale dissapore tra i partecipanti, fortunatamente risolto a breve con intelligenza...
Bella salita con le luci della "bassa", e delle lucciole (non fate i suini con stupidi doppi sensi!:smile:) a fare da cornice.Bellissima discesa, che meriterebbe un'approfondimento, magari diurno...Nei tratti un pò più veloci, avrei voluto una luce più potente,:!: per vedere meglio.
Grazie a tutti per la compagnia!
Ciaooo.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri parlando con cinna gli ho chiesto se partivamo prima visto che fisicamento sono un pò stanco , sarà il primo caldo ma le gambe non girano e anche lui e sempre tirato , quindi gli ho chiesto di scrivere che saremmo partiti prima degli altri per farsi la salita con molta calma per poi aspettarli in cima e credo avevamo ragione , noi siamo partiti 20 mint. prima di dario e altri e siamo arrivati 20 mint. dopo di loro , la mia preoccupazione era non far aspettare troppo gli altri e godermi la salita.
il risultato e stato far inkazziare il dariuz che se le presa di più con cinna che a solo scritto quello che gli avevo chiesto io e di aver rovinato un pò il clima che di solito si resppira alle nostre notturne...:smile:

cinna, 'scolta un attimo, quando martello ti dice di postare qualcosa, conta fino a 10 e poi..... non scrivere nulla, chiamalo e mandalo a defecare....

ai lov iu oll
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ultima cosa poi me ne vado fuori dai collioni, chiedo scusa per il ns ritardo a tutti quelli che erano al royal ad aspettare, colpa mia che non sono riuscito ad arrivare al ns. ritrovo a cotalettalandia prima delle 20,25
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo