BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
UUEEEE!!!! raga ma questa settimana non si gira?

fuori i nomi che si fa il listuuuuu....

proposta non vincolante; nese\canto basso\ forcella sorriso\ sorisole e ritorno su ciclabile

chi viene??????:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mica mi mandate solo col cinna , comincie a iga pura:paur:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
anche io penso di esserci... anche se vi stò un pò sulle o o :smile:

ma noooooo che non ci stai sulle balleeeeee!!!!!
però, adesso che ci penso......
....mercoledì, se non sbaglio.....
....hummm.....
...avrò il ginocchio in contatto col piede, forse anche le papille gustative interrotte e dovrò andare a ritirare la macchina dei genitori della mia tipa che nel fratempo hanno distrutto la mia andando in ferie!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ma noooooo che non ci stai sulle balleeeeee!!!!!
però, adesso che ci penso......
....mercoledì, se non sbaglio.....
....hummm.....
...avrò il ginocchio in contatto col piede, forse anche le papille gustative interrotte e dovrò andare a ritirare la macchina dei genitori della mia tipa che nel fratempo hanno distrutto la mia andando in ferie!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

bene! alora nn vieni vero? :smile::smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Se ghe rie (o falegnamerie...) stasera ore 19.00 / 19.15 vado a farmi un giretto sui colli di BG. Se interessa a qualcuno...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Zio lupo, ultimamente stò diventando particolarmente buono e dopo gentile richiesta del poer Piero ho fatto un giro di telefonate alla gente che conta.
Risultato per questa settimana: LA NOTTURNA DELLE TORRETTE SI EFFETTUERA' NON MERCOLEDI' BENSI' GIOVEDI'
ORARIO SOLITO 20.30 IN SELLA.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
se nn devo lavorare nn mi dispiacerebbe rifare la discesa del Crosnello che ho fatto due settimane fa con il Kikkuz..
da Zogno salire a SAntonio poi Catremerio, sterratino per Crosnello DISCESA a SPellegrino con ritorno su ciclabile a Zogno.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
se nn devo lavorare nn mi dispiacerebbe rifare la discesa del Crosnello che ho fatto due settimane fa con il Kikkuz..
da Zogno salire a SAntonio poi Catremerio, sterratino per Crosnello DISCESA a SPellegrino con ritorno su ciclabile a Zogno.

"DISCESA" tutto maiuscolo perché stra-merita???
 

JAG

Biker grossissimus
Zio lupo, ultimamente stò diventando particolarmente buono e dopo gentile richiesta del poer Piero ho fatto un giro di telefonate alla gente che conta.
Risultato per questa settimana: LA NOTTURNA DELLE TORRETTE SI EFFETTUERA' NON MERCOLEDI' BENSI' GIOVEDI'
ORARIO SOLITO 20.30 IN SELLA.

.... mi avete fregato!!! avevo programmato la serata con le figlie proprio per giovedi, quindi ........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo