BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!
Considerando i problemi d' illuminazione avuti nelle notturne, vorrei costruirmi il faretto...Come i vostri a 12v, quale batteria dovrei prendere?
Tipo queste vanno bene?
http://www.shopelectronic.it/department/241/Piombo.asp[url]http://www.shopelectronic.it/department/241/Piombo.asp[/URL]
Per stare tranquillissimo con l'autonomia, da quanti Ah dovrei prenderla?:nunsacci:
Grazie!
m@rtello ha scritto:
RAGA per chi nn pedala domani notturnina in birreria con quattro amici

chi viene si iscrivi aperto a tutti no perditempo..:smile::smile:

listù
:prost:
martello
nenio
cinna
blues ? ( chi le ol blues chel brutt e catif)
tomasso
endry
Se si beve, accorriamo numerosi!!!!:celopiùg:
Ciaoo!:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma va là! ci vediamo con alamak alle 20,20 all'incrocio delle nigeriane

ma come mai con tutto il posto che ce su quella strada vi trovate propio li

come mai quando arrivate ai ritrovi avete sempre un sorriso a 85 denti ( anche quelli che ne hanno perso qualcuno:smile:)

ma come mai noi arriviamo a casa alle porche 1.00 e voi sempre dopo le "porche" 3.00...:nunsacci:

queste ed altre domande nella prox puntata di voyager..:smile::smile:

PS @five @alamak @incisivo vi voglio bene ma sono pur sempre un,,..;: "!!?::...:pirletto:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
ma come mai con tutto il posto che ce su quella strada vi trovate propio li

come mai quando arrivate ai ritrovi avete sempre un sorriso a 85 denti ( anche quelli che ne hanno perso qualcuno:smile:)

ma come mai noi arriviamo a casa alle porche 1.00 e voi sempre dopo le "porche" 3.00...:nunsacci:

queste ed altre domande nella prox puntata di voyager..:smile::smile:

PS @five @alamak @incisivo vi voglio bene ma sono pur sempre un,,..;: "!!?::...:pirletto:

@ Five, az peggio di Scelrocolms ! Ciao Martellone e a presto !! ;-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
RAGA per chi nn pedala domani notturnina in birreria con quattro amici

chi viene si iscrivi aperto a tutti no perditempo..:smile::smile:

listù
:prost:
martello
nenio
cinna
blues ? ( chi le ol blues chel brutt e catif)
tomasso
endry
maaa... si può avere qualche dettaglio in più?
tipologia dell'uscita (XC, AM, SA Solo Alcol, AS Alcol e Sesso, ecc.)
dotazione base
luogo del ritrovo
orario del ritrovo

non potrei, ma non si sa mai...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Raga: tempo troppo di caxo!
io mi aggrego alla anonima alcolisti!!!!
baci ai coraggiosi che pedaleranno o-o
Labby

MMIIIII sono troppo contento che viene il mio fratellino, dai che facciamo il gruppone

il ritrovo al parcheggio del keller di fianco al castorama di curno alle 21.00 il bar si chiama vice&versa , le ragazze ponniponni le porto io i soldi voi

@marco10 se non vieni ti casca il pisello...:arrabbiat:

@cotoletta boys se venite portate le nigerine ma solo quelle fimmina i xxxxoss non mi piacciono...:wink::wink:

se siete in tanti prenoto.....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
raga non vi riconosco più.... basta un rischio inesistente di 2 gocce per mandare all'aria un sange + vanilla, boh.... :nunsacci: :ueh: :????: :-(

tu sei un uomo vero, io no, più che il "principio di potenziale rischio di possibilità di pericolo di pioggia" non ho voglia di tornare a casa marrone alle 2 di notte
alla prossima
pinuzz
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
MMIIIII sono troppo contento che viene il mio fratellino, dai che facciamo il gruppone

il ritrovo al parcheggio del keller di fianco al castorama di curno alle 21.00 il bar si chiama vice&versa , le ragazze ponniponni le porto io i soldi voi

@marco10 se non vieni ti casca il pisello...:arrabbiat:

@cotoletta boys se venite portate le nigerine ma solo quelle fimmina i xxxxoss non mi piacciono...:wink::wink:

se siete in tanti prenoto.....

Alex mi ha chiesto di indicare il posto del ritrovo. E' qui
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
Ciao a tutti!
Considerando i problemi d' illuminazione avuti nelle notturne, vorrei costruirmi il faretto...Come i vostri a 12v, quale batteria dovrei prendere?
Tipo queste vanno bene?
http://www.shopelectronic.it/department/241/Piombo.asp[url]http://www.shopelectronic.it/department/241/Piombo.asp[/URL]
Per stare tranquillissimo con l'autonomia, da quanti Ah dovrei prenderla?:nunsacci:
Grazie!

Se si beve, accorriamo numerosi!!!!:celopiùg:
Ciaoo!:smile:
probabilmente anche io !!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
nonostante ci sia un "principio di potenziale rischio di possibilità di pericolo di pioggia" alle 21.00 al Barbasport presente...

Il five dice che il sange "vaginoso" è anche più divertente! :spetteguless:



 

JAG

Biker grossissimus
nonostante ci sia un "principio di potenziale rischio di possibilità di pericolo di pioggia" alle 21.00 al Barbasport presente...

Il five dice che il sange "vaginoso" è anche più divertente! :spetteguless:


Il mio CAPO non lo posso lasciare solo.
In barba (sport) al "probabile, potenziale rischio di un diluvio universale sul s.genesio", mio malgrado cerco di arrivarci (ed a digiuno), come al solito con "ol dit in dol kul" ......
Ci sentiamo strada facendo, che c'è c'è, chi non c'è "vaghe a da' via i ciapp".
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
MMIIIII sono troppo contento che viene il mio fratellino, dai che facciamo il gruppone

il ritrovo al parcheggio del keller di fianco al castorama di curno alle 21.00 il bar si chiama vice&versa , le ragazze ponniponni le porto io i soldi voi

@marco10 se non vieni ti casca il pisello...:arrabbiat:

@cotoletta boys se venite portate le nigerine ma solo quelle fimmina i xxxxoss non mi piacciono...:wink::wink:

se siete in tanti prenoto.....

wow!!! al vicevera?? ottimo martello :celopiùg:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Io, visto che stasera vado a rimorchio, mi sa che rischio un "piccolo principio di potenziale coma etilico"!!!!!!!
Sangisti: siete i numeri UNI!!!! vi voglio bene ma sta wk va così (non ci sto dentro un caxo)!!!!!
baci a tuch
o-o
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo