BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
stasse la morosa lavora e io starò sul divano col voodoo a fare il babysitter...
in mancanza di ride ci mettiamo un bel video, due belle birre belghe appena arrivate...
e vi penseremo maledetti!!!

ps: proverete anche voi ad avere un figlio... vi si cambierà la storia... a ghì botèp!!!!!!

mi farò un cavlerina domattina all'alba... che ha il suo fascino!

se non hai NWD 10 sei un LOOSER!!!:smile:
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Minkia che serata!!!!!! :up:
Grazie a tutti!!!! o-o

Grande notturna !
Darione, spettacolare la prima discesa, molto scorrevole e fluida !
Nessuno ha forato, perfettamente in orario sia alla partenza che all'arrivo ! Solo un po' umidiccio. E poi la sorpresa del mitiClò all'arrivo ! Grandissimo Clò !!! Mi mancavate !
Poi ho notato che il livello dei discorsi post tennents al royal stranamente si è tenuto ad "alti livelli" nonostante ;-) le assenze illustri: questo fenomeno anomalo a mio avviso è dovuto all'effetto che i video di Shakira hanno avuto su Jag !! :smile: :smile: :smile: Nessuno è stato fermato dai caramba ??
Certo che andare a laura' dopo aver dormito poco più di 4 ore ...
Ciao belli e alla prox !
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Minkia che serata!!!!!! :up:
Grazie a tutti!!!! o-o

:down::ronf::ronf::help::razz::cry::azz-se-m::azz-se-m::espulso!::sculacci::-(:-(:discuss::twisted::wink::twisted:
porcaccilaputtanazzamierdaschifosa ero sul divano vestito con le scarpe ha guardare le partite pronto per venire al royal e non mi sono mica addormentato:medita:
mi sveglio guardo l'orologio e sono le 12.30 e vaff...... dico a fio "perchè non mi hai svegliato , lei ....sai dormivi cosi bene"

raga la prox vengo con la bike non ce la faccio più:pirletto::pirletto::pirletto:
 

JAG

Biker grossissimus
Si, bella serata nello stile "SOFT ON THE WET PLOCK", che tradotto intendo dire "giretto tranquillo su un fondo misto umidiccio tipo vaginoso, soprattutto sui sassi".
Certo, andare a letto alle 2.30 e alzarsi alle 5.30 è un po' "pesante", ma ne vale sempre la pena, soprattutto per la compagnia, le birre e ......
Multe!?!?! caxxo, spero di no ....... io non so neppure come ho fatto ad arrivare a casa .....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Minkia che serata!!!!!! :up:
Grazie a tutti!!!! o-o
Mi son proprio divertito, considerato poi che era da un bel po' che non notturnizzavo.
Percorsi eccellenti ed arrivare alla fine in sincronia col cllocate è stato il massimo!
Alla prossima!

@fiore: la prox chiama che qualcuno passa a raccoglierti...
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
In in fondo ho partecipato alla parte migliore della serata .. a me di pedalare me ne frega na sega, infatti è per quello che i miei tour sono soprattutto ciclopedonali. :smile:
grazie a chi ha pagato il mio chinotto :medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bella serata molto divertente!
tante cazzate poche pedalate..
tennent's the best! grazie al Tomasso che l'ha offerta.
mi chiedo:
non riusciremo mai a redimere il CL? caffè e chinotto, mah!!

grazie a tutta la masnada de bigoi che sono intervenuti a pedalare e non
ciao

ps
siccome mia figlia Greta ha saputo che c'era anche Cinna, mi dice ma è tornato? e io:nunsacci: che cacchio dici? e si perchè.....allora tenta di erudirmi con un riassunto sul Cinna

Gaio Elvio Cinna (... – ...) è stato un poeta romano attivo attorno alla metà del I secolo a.C..
Praticamente non si conosce nulla della sua vita, eccetto il fatto che fu amico di Catullo, con il quale seguì il propretore Gaio Memmio in Bitinia nel 57 a.C..
Originario della Gallia cisalpina, Cinna nacque forse a Brixia, oggi Brescia. Cicerone includeva Cinna nella cerchia dei poeti neoterici, nome con cui definiva alcuni poeti a lui contemporanei che si ispiravano ad autori dell'età ellenistica. I neoterici, in latino chiamati poetae novi, erano definiti polemicamente e in maniera spregiativa da Cicerone nel senso di "quelli alla moda", e le loro opere erano quindi giudicate negativamente.
L'opera principale di Cinna è intitolata Zmyrna (Mirra), un epillio sull'amore incestuoso di Mirra per il padre Cinira. Cinna confidò a Catullo che impiegò nove anni per concludere l'opera. Di questo poema, molto apprezzato all'epoca, in particolare dall'amico Catullo, ci rimangono solo tre versi. A Cinna è anche attribuito un Propempticon (poemetto di accompagnamento) scritto per Asinio Pollione in partenza per la Grecia nel 56 a.C., e alcuni epigrammi. In entrambi i poemi il linguaggio utilizzato è molto oscuro.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
bella serata molto divertente!
tante cazzate poche pedalate..
tennent's the best! grazie al Tomasso che l'ha offerta.
mi chiedo:
non riusciremo mai a redimere il CL? caffè e chinotto, mah!!

grazie a tutta la masnada de bigoi che sono intervenuti a pedalare e non
ciao

ps
siccome mia figlia Greta ha saputo che c'era anche Cinna, mi dice ma è tornato? e io:nunsacci: che cacchio dici? e si perchè.....allora tenta di erudirmi con un riassunto sul Cinna

Gaio Elvio Cinna (... – ...) è stato un poeta romano attivo attorno alla metà del I secolo a.C..
Praticamente non si conosce nulla della sua vita, eccetto il fatto che fu amico di Catullo, con il quale seguì il propretore Gaio Memmio in Bitinia nel 57 a.C..
Originario della Gallia cisalpina, Cinna nacque forse a Brixia, oggi Brescia. Cicerone includeva Cinna nella cerchia dei poeti neoterici, nome con cui definiva alcuni poeti a lui contemporanei che si ispiravano ad autori dell'età ellenistica. I neoterici, in latino chiamati poetae novi, erano definiti polemicamente e in maniera spregiativa da Cicerone nel senso di "quelli alla moda", e le loro opere erano quindi giudicate negativamente.
L'opera principale di Cinna è intitolata Zmyrna (Mirra), un epillio sull'amore incestuoso di Mirra per il padre Cinira. Cinna confidò a Catullo che impiegò nove anni per concludere l'opera. Di questo poema, molto apprezzato all'epoca, in particolare dall'amico Catullo, ci rimangono solo tre versi. A Cinna è anche attribuito un Propempticon (poemetto di accompagnamento) scritto per Asinio Pollione in partenza per la Grecia nel 56 a.C., e alcuni epigrammi. In entrambi i poemi il linguaggio utilizzato è molto oscuro.

Insomma: il Cinna non lo capiva nessuno allora ed è ancora così!!!:smile::smile::smile:
:il-saggi:a parte gli scherzi: devo fargli i complimenti per l'allenamento dimostrato ieri sera!!! sono rimasto senza parole nel vederlo rampare impavido e sorridente come se niente fosse per tutta la serata!!! BRAVO CINNA!!!!!
:spetteguless:certo che con quei polpacci lì ramperei anche io come un missile!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Gaio Elvio Cinna (... – ...) è stato un poeta romano attivo attorno alla metà del I secolo a.C..
Praticamente non si conosce nulla della sua vita, eccetto il fatto che fu amico di Catullo, con il quale seguì il propretore Gaio Memmio in Bitinia nel 57 a.C..
Originario della Gallia cisalpina, Cinna nacque forse a Brixia, oggi Brescia. Cicerone includeva Cinna nella cerchia dei poeti neoterici, nome con cui definiva alcuni poeti a lui contemporanei che si ispiravano ad autori dell'età ellenistica. I neoterici, in latino chiamati poetae novi, erano definiti polemicamente e in maniera spregiativa da Cicerone nel senso di "quelli alla moda", e le loro opere erano quindi giudicate negativamente.
L'opera principale di Cinna è intitolata Zmyrna (Mirra), un epillio sull'amore incestuoso di Mirra per il padre Cinira. Cinna confidò a Catullo che impiegò nove anni per concludere l'opera. Di questo poema, molto apprezzato all'epoca, in particolare dall'amico Catullo, ci rimangono solo tre versi. A Cinna è anche attribuito un Propempticon (poemetto di accompagnamento) scritto per Asinio Pollione in partenza per la Grecia nel 56 a.C., e alcuni epigrammi. In entrambi i poemi il linguaggio utilizzato è molto oscuro.

:smile::smile:
Alcune osservazioni:
1. "Gaio": con la i, non con la y, mi raccomando
2. "nacque forse a Brixia": ... ecco forse ma forse però...
3. "quelli alla moda": .. nsomma... io alla moda... nsomma...
4. "un epillio sull'amore incestuoso di Mirra per il padre Cinira": date le ultime vicende di cronaca direi che è ancora attualissimo
5. "impiegò nove anni per concludere l'opera": ecco, da qui si deduce che sono un po' gnucco...
6. "ci rimangono solo tre versi": sarà stato anche apprezzatto il mio poema, ma se ne rimangono solo 3 versi mi sa che l'è una tavanata galattica
7. "Asinio Pollione": mi sa che quel chi l'era mica tanto sveglio dato il nome... :spetteguless: per me l'è parente del martello
8. "linguaggio utilizzato è molto oscuro": :rosik:

Grazie Dariuz e grazie Greta. :smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Insomma: il Cinna non lo capiva nessuno allora ed è ancora così!!!:smile::smile::smile:
:il-saggi:a parte gli scherzi: devo fargli i complimenti per l'allenamento dimostrato ieri sera!!! sono rimasto senza parole nel vederlo rampare impavido e sorridente come se niente fosse per tutta la serata!!! BRAVO CINNA!!!!!
:spetteguless:certo che con quei polpacci lì ramperei anche io come un missile!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:


:smile::smile::smile:

Pirla!!

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo