BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
il sange è sempre il sange e il luca è sempre il luca! una mattonella di taleggio, une fettona di zola, un salame, 3 cesti di pane, 3 quadrelle di lasagne e una scofana di pizzoccheri, il tutto annaffiato da 2 giri di rossa
grazie ad alamak, enry54, darione e jaggone per la cumpa
alla prox

p.s. fango zero, pietre viscide zero e soprattutto una nottata fantastica, con cielo terso rischiarato da una bellissima luna ancora quasi piena!
 

JAG

Biker grossissimus
Entro ora in casa, dopo una bella serata tra amici.
Sange (quasi) asciutto a dimostrare che chi non rischia "al la ciapa in del kul" ....
Dopo giro dal Luca con lasagne, pizzoccheri, salame, formaggi e birra a manetta.
Grazie per la magnifica compagnia ad alamak, dariuz, enry 54 e five ed a chi non c'era .... FUN and CESS.
Alla prossima .........
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Il Sange + Vanilla è sempre la bibbia delle night ride, una garanzia di divertimento e emozioni positive !! Anche ieri lo ha confermato e tutti i veri night riders hanno giustamente risposto al richiamo, anche facendo qualche sacrificio logistico ! :smile: :smile: :smile:
Mitica compagnia dei 4 dell'oca selvaggia, Dariuz, Enri, Five e Jag.
Aggiungo, nessuna foratura ! Per il resto basta la parola : Sange !!
Ciao e buona giornata a tutti !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
E vabbé che voi siete andati in bici sul Sange...
... però noi abbiamo festeggiato il nostro MARTELLONE NAZIONALE!!!!!!!
AUGURI MARTELLONE!!!!!!!!!!
:celopiùg:o-o:celopiùg:o-o:celopiùg:o-o:celopiùg:o-o:celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
miiiii adesso ho capitoooooo............. se no veramente non mi spiegavo il "boicotaggio del sange"

auguri martellone sei il numero 1 anche con una gamba sola!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
condizioni del Sange, esagerate! vaginosetto il giusto per qualche scarligata extra.
compagnia al top e risate a manetta.
Insomma, me so diertit fes...
alla prossima.
ciao

ps
Auguri al Martellino.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
Sono stato proprio un pirla a non venire! Avevo paura del viscido che mi dite non c'era, sono rimasto a casa x gufare inter e va a vincere negli ultimi 3 minuti. Ma vada via ai ciap, non ne ho imbroccata una. Voi siete sempre i migliori. Auguri martellone. Ma quando torni?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GRAZIE RAGA per gli auguri e l'affetto che mi dimostrate , non lo merito siete voi i numeri uni ,,,,,,,,,,:smile::smile:tankiùù very graciess


miiiii adesso ho capitoooooo............. se no veramente non mi spiegavo il "boicotaggio del sange"

auguri martellone sei il numero 1 anche con una gamba sola!!!!!!!!!!!!


@five sorry non volevo far boicottare il sange , tanto vero che non sapeva niente nessuno volevo tenerlo anonimo, poi siccome una fanciulla del tavolo vicino festeggiava il suo gli abbiam ciulato la :-xtorta e mi hanno festeggiato

MIIIII ma quante risate , abbiamo un fenomeno tra di noi anzi più di uno il CINNA NAZIONALE con i suoi polpaccioni ele storidabambinoazzannato..:smile::smile: e il nostro tommi con le donne in accappatoio per casa e lui.....:$$$:....:smile::smile:grandi la prox mi metto il pannolone se no mi piscioaddosso
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
no ma davvero martello ma che risate ieri..il cinna nazionale ubriaco a 5 anni che si accoltella il braccio e grida NON MI FA MALE GUARDAAAA!!!
il tommi dissenteronico con la donna gnuda che lo cerca
ahahahahha
ciaooooooo
è stato quasi e dico quasi simpatico anche il labby ne!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sono stato proprio un pirla a non venire! Avevo paura del viscido che mi dite non c'era, sono rimasto a casa x gufare inter e va a vincere negli ultimi 3 minuti. Ma vada via ai ciap, non ne ho imbroccata una. Voi siete sempre i migliori. Auguri martellone. Ma quando torni?


caxxo, eravamo in due... io però non avevo molta scelta... e poi ho preparato la "roba" per farmi un cavlera + 530 questa mattina all'alba (sono salito col buio... vale come notturna???)!!!

quanto maledettamente vi invidio zio prete :duello: !!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
no ma davvero martello ma che risate ieri..il cinna nazionale ubriaco a 5 anni che si accoltella il braccio e grida NON MI FA MALE GUARDAAAA!!!
il tommi dissenteronico con la donna gnuda che lo cerca
ahahahahha
ciaooooooo
è stato quasi e dico quasi simpatico anche il labby ne!!!

:medita: sei su un terreno minato.....
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Quante risate ieri....:smile:
Aveta già citato il grosso delle c@22ate...:smile:
Solo la faccia delle fanciulle, quando blues, gli ha rubato la torta da sotto il naso....Varrebbe da sola, l'intera serata!!!:smile::OOO::OOO:
Grazie a tutti per la serata!----->:cagozzo::cagozzo::cagozzo::smile:
Ciaooo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo