BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
... sono rimasto a casa x gufare inter e va a vincere negli ultimi 3 minuti. Ma vada via ai ciap, non ne ho imbroccata una. Voi siete sempre i migliori. Auguri martellone. Ma quando torni?


hai fatto un affare....mi immagino le orecchie di voi gufi durante il match

gol della dinamo : orecchie tipo SPACK di Star Trek

gol del 2-1 inter : orecchie tipo Cocker

dovete soffrire :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
HEI RAGAZZI, SVEGLIA!!!
Siamo in seconda pagina!

Domani sera chi è disponibile??

Io farei qualche cosa di "duro" considerando che le ultime uscite sono state piacevoli, divertenti, con "ottimo dopo giro", ma forse dobbiamo darci una "scossa" se no l'invermo prende il sopravvento con il riwschio di cadere in letargo ......
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
HEI RAGAZZI, SVEGLIA!!!
Siamo in seconda pagina!

Domani sera chi è disponibile??

Io farei qualche cosa di "duro" considerando che le ultime uscite sono state piacevoli, divertenti, con "ottimo dopo giro", ma forse dobbiamo darci una "scossa" se no l'invermo prende il sopravvento con il riwschio di cadere in letargo ......

io a fare qualcosa di "duro" non ce la faccio: è due wk che non salgo in bici!!!:omertà:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Fino ad un s.a.a. ci arrivo! :-)
magari scendiamo per il cassarielli visto che sulla taverna ci sono i cani sciolti (nel senso di non legati, non di squalgliati!!)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Va be, no "hard" facciamo "medium hard"
  1. zogno_s.a.a._taverna_zogno
  2. gazzaniga_orezzo_ganda_521/520_gazzaniga
  3. ranica_selvino_salmeggia_lonno_ranica
  4. pradalunga_forcella_misma_s.maria_spersilio_prato??_cornale
  5. gandino_farno_543_gandino
fate voi ......

cosa nè dici di un bel cicloputantour sulla via Francesca, con ritorno dalla Dalmine/Villa D'Almè per accontentare anche i golosoni come tè!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ciao grande Jaggone!!! dai... sai che amo scherzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
fankiul... compie 7 mesi tommaso (già 7 ??!!) e andiamo a cena dai suoceri... iuppi!
ps: tanto ho anche un raggio rotto!

ocio che se cominci a festeggiare ogni mese sai che spese , i vizi sono da mantenere

ma quando fa i 18 cosa gli regali una crocera su marte, che nel frattempo avrò acquistato come mio feudo, oppure un transatlantico stellare per viaggi intergalattici

oppure una superbikearazifotonicicondisintegratorediparticellesubsoniche da millemilamiliardi:i-want-t:troppo avanti il patata....:smile: te set prope un braò papano come me:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo