BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Frene samò a se sensa che ta mi blochet te:smile:
Tu non remember, io dissi: ( Devo essere a casa non troppo tardi perché go de porta la me fiola in stasiù a Milà ala matina prest.)

Dai MAURI cambia programma e scendete nella bassa anche voi chen fa ona grignada.

@fiore marca giù il polizziotto.

aggiorno il listù con le varie competenze:

  1. @fiore (salame, asetì+coltèll e un paio di bottiglie di rosso)
  2. @marco10 (birre)
  3. @Malve (pane, mia kel'stantit però)
  4. enri biondo (torta salata o torta dolce o tote dò)
  5. @mighe80 (formagèla)
  6. @m@rtello (birre)
  7. @auridos (oltre a delle barzellete nuove, decidi tu)
  8. francesco il poliziotto (etilometro)
  9. ......
 

mighe80

Biker superis
bella lì, abbiamo anche il m@rtellone Nazionale ! :cucù:
per le birre "nn te preoccupe" che un posto al fresco lo troveremo (esagera mia cmnq, già le porta anche marco), per il pedalare invece "non te preoccupe" anche per quello perchè sarà una cosa soft (valle delle Prugne, nn quelle che pensi tu...:omertà:)

aggiorno il listù con le varie competenze:


  1. @fiore (salame, asetì+coltèll e un paio di bottiglie di rosso)
  2. @marco10 (birre)
  3. @Malve (pane, mia kel'stantit però)
  4. enri biondo (torta salata o torta dolce o tote dò)
  5. @mighe80 (formagèla)
  6. @m@rtello (birre)
  7. @auridos (oltre a delle barzellete nuove, decidi tu)
  8. ......

io mi ero organizzato con borsa termica e qualche birra...la formagèla non ce l'ho e nemmeno il tempo per andare a comprarla...quindi o porto le birre o solo la mia simpatia
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
...quindi o porto le birre o solo la mia simpatia

il [MENTION=2712]magibest[/MENTION] (che purtroppo nn ci sarà) ti risponderebbe così: sta a cà che lè mei o porta tua sorella ! :smile:....io invece ti rispondo così: porta le birre ! :hahaha:
[MENTION=6429]marco10[/MENTION]: visto che le birre abbondano, pensi tu alla formagella ?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Non ho trovato niente da portare quindi sto a casa . :-) no scherzo non ho la macchina e la mia morosa é al porco . Peccato perché c' era da mangiare . Buon giro

otèr, per il giro che ti dicevo ti scrivo questa sera :spetteguless:

pedalare...hò pedalato stamattina, ora hò un inpegno, se mi libero vengo a salutarvi nel dopogiro, porto da fumare!:-|:smile::smile::smile:

e anche qualche zia ! :omertà: :hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ALLORA IO NON VOLEVO SCRIVERE DOPO IERI SERA MA DOPO UNA NOTTE INSONNE O RIFLESSO ABBASTANZA E DEVO DIRVI QUESTO:

IL GIRO ERA CORTISSIMO MA SUFFICENTE PER FARSI SBRANARE DAI TAFANI GROSSI COME BOMBARDIERI B2

LA COMPAGNIA DI MERDA CHE SEMPRE SERIA E MORIGERATA NON SA UNA BARZELLETTA UNA , SEMPRE A PARLARE DI POLITICA ECONOMICA , DELLA FAME NEL MONDO E DEL PROBLEMA DEI RIFIUTI TOSSICI...:omertà:

IL DOPO GIRO FA CAGAXE , BIRRA POCO VINO ASSENTE SPECIALITA DEL TERRITORIO SCOMPARSE MI SONO MANGIATO UNA LEPRE CRUDA CATTURATA CON LE MIE MANI NELLA BOSCAGLI
E VOI LE CHIAMATE NOTTURNE?????
FIORE TI TOLGO LE REPUTAZIONI FIN QUI DATE , SPERO CHE HAI TUOI COMPAGNI ALLA PROSSIMA USCITA UN GRUPPO DI CINGHIALI INFEROCITI SBRANINO I COPERTONI COSI IMPARANO A GUIDARE DI MERDA SUI SENTIERI
VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SUL CESSO DIVORATI DALLA DIARREA CIAO BELLIIII...:smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ALLORA IO NON VOLEVO SCRIVERE DOPO IERI SERA MA DOPO UNA NOTTE INSONNE O RIFLESSO ABBASTANZA E DEVO DIRVI QUESTO:

IL GIRO ERA CORTISSIMO MA SUFFICENTE PER FARSI SBRANARE DAI TAFANI GROSSI COME BOMBARDIERI B2

LA COMPAGNIA DI MERDA CHE SEMPRE SERIA E MORIGERATA NON SA UNA BARZELLETTA UNA , SEMPRE A PARLARE DI POLITICA ECONOMICA , DELLA FAME NEL MONDO E DEL PROBLEMA DEI RIFIUTI TOSSICI...:omertà:

IL DOPO GIRO FA CAGAXE , BIRRA POCO VINO ASSENTE SPECIALITA DEL TERRITORIO SCOMPARSE MI SONO MANGIATO UNA LEPRE CRUDA CATTURATA CON LE MIE MANI NELLA BOSCAGLI
E VOI LE CHIAMATE NOTTURNE?????
FIORE TI TOLGO LE REPUTAZIONI FIN QUI DATE , SPERO CHE HAI TUOI COMPAGNI ALLA PROSSIMA USCITA UN GRUPPO DI CINGHIALI INFEROCITI SBRANINO I COPERTONI COSI IMPARANO A GUIDARE DI MERDA SUI SENTIERI
VI AUGURO A TUTTI UNA BUONA GIORNATA SUL CESSO DIVORATI DALLA DIARREA CIAO BELLIIII...:smile::smile:

Ostrega che carater :hahaha::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ALLORA IO NON VOLEVO SCRIVERE DOPO IERI SERA MA DOPO UNA NOTTE INSONNE O RIFLESSO ABBASTANZA E DEVO DIRVI QUESTO:

Ostrega che carater :hahaha::smile:


ma sono io che devo ringraziare voi, non il contrario...:hail:
Lo devo fare perchè non è da tutti credere in un progetto come quello che abbiamo portato a termine mercoledì scorso. Quando l'ho proposto sapevo che era durissimo e non alla portata di tutti, ma sapevo anche con chi avevo a che fare...gente che non s'arrende alla 1^ difficoltà, gente che ha sopportato in silenzio una lunga e faticosa salita al limite del ribaltamento, gente ha guidato a luci spente (lungo una discesa da vertigini) nella notte per vedere se era poi così difficile morire, gente che nn s'è mai lamentata neanche quando ha dovuto caricare la bici in spalla per poi metterla in macchina, gente che ha sofferto in silenzio quando il salame e il formaggio sono finiti. Siete grandi, mitici ed epici, vedere il vostro sorriso stampato sulle vostre facce grondanti di sudore è la miglior soddisfazione che mi potevate dare e, anche per voi, la dimostrazione d'aver partecipato alla notturna delle notturne, ad un evento che rimarrà impresso nelle memoria (anche quando il cugino Tedesco verrà a farvi visita) di ognuno di noi ! :il-saggi:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ma sono io che devo ringraziare voi, non il contrario...:hail:
Lo devo fare perchè non è da tutti credere in un progetto come quello che abbiamo portato a termine mercoledì scorso. Quando l'ho proposto sapevo che era durissimo e non alla portata di tutti, ma sapevo anche con chi avevo a che fare...gente che non s'arrende alla 1^ difficoltà, gente che ha sopportato in silenzio una lunga e faticosa salita al limite del ribaltamento, gente ha guidato a luci spente (lungo una discesa da vertigini) nella notte per vedere se era poi così difficile morire, gente che nn s'è mai lamentata neanche quando ha dovuto caricare la bici in spalla per poi metterla in macchina, gente che ha sofferto in silenzio quando il salame e il formaggio sono finiti. Siete grandi, mitici ed epici, vedere il vostro sorriso stampato sulle vostre facce grondanti di sudore è la miglior soddisfazione che mi potevate dare e, anche per voi, la dimostrazione d'aver partecipato alla notturna delle notturne, ad un evento che rimarrà impresso nelle memoria (anche quando il cugino Tedesco verrà a farvi visita) di ognuno di noi ! :il-saggi:

Brao Fiore mahhh..... un "SOTTO DI NOI IL NULLA" ci stava!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Brao Fiore mahhh..... un "SOTTO DI NOI IL NULLA" ci stava!!!!!

vero...e mi son dimenticato (è l'emozione che, ancora padrona di me, gioca questi brutti scherzi) di ringraziare te e il [MENTION=23546]PIERPIER54[/MENTION] che, seppur tra mille difficoltà logistiche, avete voluto presenziare allla parte meno importante della serata ! :cucù:

ps: in'do set ?...t'ho mandato un "uots ap", mi servirebbe un piacere :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo