BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
si, non avevo ancora scritto perchè sabato ho visto [MENTION=7581]auridos[/MENTION] e mi diceva che voleva proporre un giro a Cenate.
se non dice niente oggi [MENTION=87295]ELITE[/MENTION] voleva fare il Trote

ho trovato il posto per mangiareal rist.pizzeria degli ulivi via s.carlo borromeo 1 cenate sopra ,ho chiesto ieri sera perche' lunedi' era chiuso e' per quello che non ho scritto niente se volete ore20 al parcheggio del ristorante.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Maaaaaariooooooooo.

ho trovato il posto per mangiareal rist.pizzeria degli ulivi via s.carlo borromeo 1 cenate sopra ,ho chiesto ieri sera perche' lunedi' era chiuso e' per quello che non ho scritto niente se volete ore20 al parcheggio del ristorante.

io c'è

[MENTION=5027]mario[/MENTION]... cambia avatar, così sembra che vai veloce, che.... non è vero!!🚴
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Bel gruppone di 10 FDP ieri a Cenate sopra capitanati da @auridos.
Complimenti ad @enri54 che la notturna la cominciata partendo da Cene e si è poi in quel di Cenate Sopra ricongiunto al resto del gruppo ( cene, cenate, cenate sopra, cerete, c'era una volta la vacca vittoria arda de confondes mia un'altra volta):smile:
Ottima anche la cenetta in quel di cenate per la precisione cenate sopra "noi abbiamo cenato al piano terra" agli Olivi.:nunsacci:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Bel gruppone di 10 FDP ieri a Cenate sopra capitanati da @auridos.
Complimenti ad @enri54 che la notturna la cominciata partendo da Cene e si è poi in quel di Cenate Sopra ricongiunto al resto del gruppo ( cene, cenate, cenate sopra, cerete, c'era una volta la vacca vittoria arda de confondes mia un'altra volta):smile:
Ottima anche la cenetta in quel di cenate per la precisione cenate sopra "noi abbiamo cenato al piano terra" agli Olivi.:nunsacci:

dalla battuta si capisce che eravate nella zona del mario
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Bel gruppone di 10 FDP ieri a Cenate sopra capitanati da @auridos.
Complimenti ad @enri54 che la notturna la cominciata partendo da Cene e si è poi in quel di Cenate Sopra ricongiunto al resto del gruppo ( cene, cenate, cenate sopra, cerete, c'era una volta la vacca vittoria arda de confondes mia un'altra volta):smile:
Ottima anche la cenetta in quel di cenate per la precisione cenate sopra "noi abbiamo cenato al piano terra" agli Olivi.:nunsacci:

Chiedo ancora scusa a tutti e vi ringrazio per avermi aspettato perchè in alternativa dovevo fare un Cavlera da solo (ma secondo voi l 'avrei fatto?)
Ciao a tutti
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
eni54, fiore e magi sono in ferie.
io vado domani a notturnare dal CL sull'avaro

tornato ieri sera, so nel pomeriggio (di oggi) se posso e se eventualmente mi servono i faretti (devo passare a ritirare un pacco in posta, spero sia quello che aspettavo ;-) )

dimenticavo.....primo turno ovviamente ! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo