BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Un pò più preciso no!

hai ragione, chiedo scusa, non mi ricordavo che avevo a che fare con uno che invece d'andare a cena a Cenate è finito a cenare a Cene ! :omertà: :hahaha:

cmnq.....dopo il 24ore prosegui per un Km sin dove trovi, in cima ad una salita, l'ultimo semaforo di Nembro. Vai a dx e, tenendo sempre la dx, t'abbassi sotto il livello della provinciale, prendi la prima a dx (mi pare sia via Nembrini), la percorri tutta e in fondo ti trovi un grande parcheggio con i campi da tennis in fronte. :spetteguless:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
hai ragione, chiedo scusa, non mi ricordavo che avevo a che fare con uno che invece d'andare a cena a Cenate è finito a cenare a Cene ! :omertà: :hahaha:

cmnq.....dopo il 24ore prosegui per un Km sin dove trovi, in cima ad una salita, l'ultimo semaforo di Nembro. Vai a dx e, tenendo sempre la dx, t'abbassi sotto il livello della provinciale, prendi la prima a dx (mi pare sia via Nembrini), la percorri tutta e in fondo ti trovi un grande parcheggio con i campi da tennis in fronte. :spetteguless:

Grazie a dopo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ragazzi prendere l'acqua con voi non ha prezzo per tutto il resto c'è mastercard.
Era da quando correvo in moto che non ne prendevo cosi' tanta.

Sono arrivato sano e salvo...fortunatamente nello zaino avevo un boccaglio.
Ovviamente appena arrivato a casa ha smesso di piovere:arrabbiat:

oggi ho capovolto la bici, non immaginate quanta acqua sia uscita dal piantone !! :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo