BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come si suol dire, "poca brigada vita beada" :hahaha:

ieri sera in compagnia del [MENTION=35]Malve[/MENTION] e del [MENTION=7581]auridos[/MENTION] + qualche cinghiale :omertà: che fortunatamente è rimasto a cuccia, giretto sul colle di Ranica con qualche simpatica variantina :cucù:

anche il gst è stato diverso dal solito, la pochaontas è chiusa x ferie :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
c'ho un salame di circa un kilo nel frigorifero e prima che diventi "ranzit" o che faccia schizzare alle stelle il mio polistirolo è meglio che lo condivida con altri. Quindi: mercoledì sera ritrovo alle 20 al parcheggio della pista ciclabile di Alzano Lombardo (dove c'è lo skate-park), giro in bici e al ritorno su uno dei tavoli presenti in loco "giù fet e giù fet" ! Un frigoriferino penso ce l'abbiano tutti, ognuno ci metta dentro qualcosa di commestibile e sopratutto di liquido (l'acqua nn serve, c'è il fiume nei paraggi) che al ritorno della pedalata svuotiamo tutto sui tavoli e non ci alziamo sin quando questi non saranno sgombri !! :hahaha:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
c'ho un salame di circa un kilo nel frigorifero e prima che diventi "ranzit" o che faccia schizzare alle stelle il mio polistirolo è meglio che lo condivida con altri. Quindi: mercoledì sera ritrovo alle 20 al parcheggio della pista ciclabile di Alzano Lombardo (dove c'è lo skate-park), giro in bici e al ritorno su uno dei tavoli presenti in loco "giù fet e giù fet" ! Un frigoriferino penso ce l'abbiano tutti, ognuno ci metta dentro qualcosa di commestibile e sopratutto di liquido (l'acqua nn serve, c'è il fiume nei paraggi) che al ritorno della pedalata svuotiamo tutto sui tavoli e non ci alziamo sin quando questi non saranno sgombri !! :hahaha:

PRESENTE: senza frigoriferino , ghe lo mia.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a sto giro è meglio che chi viene si palesi in anticipo altrimenti rischia di bere l'acqua della fontanella :hahaha:
(POI messo)

:smile::smile:

giusto, vai di listù quindi:

  1. fiore
  2. marco10
  3. Malve
  4. enri biondo
  5. .....

:offtopic: [MENTION=6429]marco10[/MENTION]: perchè hai cambiato l'avatar ? era una delle poche certezze che avevo :-(
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io il frigeratoreportatile nun ce lo
pero posso portare delle birre ( anche tante) calde da mettere in quel di qualcuno
cosa faccio vengo o sto....:nunsacci:
sul pedalare non ve certezza ma ghe proe ...:i-want-t::il-saggi:

bella lì, abbiamo anche il m@rtellone Nazionale ! :cucù:
per le birre "nn te preoccupe" che un posto al fresco lo troveremo (esagera mia cmnq, già le porta anche marco), per il pedalare invece "non te preoccupe" anche per quello perchè sarà una cosa soft (valle delle Prugne, nn quelle che pensi tu...:omertà:)

aggiorno il listù con le varie competenze:


  1. @fiore (salame, asetì+coltèll e un paio di bottiglie di rosso)
  2. @marco10 (birre)
  3. @Malve (pane, mia kel'stantit però)
  4. enri biondo (torta salata o torta dolce o tote dò)
  5. @mighe80 (formagèla)
  6. @m@rtello (birre)
  7. @auridos (oltre a delle barzellete nuove, decidi tu)
  8. ......
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Brao malve, ol gir del farèn con me no, ma ol pa e salam se. . . . Ta blòche i freni de töte i santacruz che to ghet.

Frene samò a se sensa che ta mi blochet te:smile:
Tu non remember, io dissi: ( Devo essere a casa non troppo tardi perché go de porta la me fiola in stasiù a Milà ala matina prest.)

Dai MAURI cambia programma e scendete nella bassa anche voi chen fa ona grignada.

@fiore marca giù il polizziotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo