BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
..... per Magi, Fiore, Marco, Malve, PPiero, Mario e per chi fino ad oggi ha disertato il BG-NIGHT-RIDERS.
Avete voglia di fare un giretto easy_easy su e giù per il castelo di nese?

Nel caso ore 20.00 alla Haka de Nes ed ore 22.30 GsT al Biker's dove Pocaontas vi rivedrà volentieri.

FIM_SAY ......

un paio di settimane e poi penso di ripartire con le notturne, Pocaontas l'ho rivista mercoledì scorso e non m'ha emozionato, anzi......non voleva servirmi al tavolo externo, poi quando ha visto che eravamo soli io e il mio amico e volevamo solo bere una birra, ha ceduto ! :medita:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
..... per Magi, Fiore, Marco, Malve, PPiero, Mario e per chi fino ad oggi ha disertato il BG-NIGHT-RIDERS.
Avete voglia di fare un giretto easy_easy su e giù per il castelo di nese?

Nel caso ore 20.00 alla Haka de Nes ed ore 22.30 GsT al Biker's dove Pocaontas vi rivedrà volentieri.

FIM_SAY ......

Ti ho risposto in skype Venerdì scorso ma, siccome non sei molto presente (in generale), te lo riscrivo:
questa settimana sono a Dusseldorf fino a Venerdì, riprendo la prossima settimana le notturne.
Te capit........ tarell.....
 

JAG

Biker grossissimus
Bene, abbiamo atteso, ma forse dalla prossima settimana la Haka rivedrà i suoi bikers.
Però, in attesa, domani chi ci sarà?
Fatemi sapere in modo che mi possa organizzare per arrivare in tempo ....

Vi andrebbe bere alle 20.00 alla Haka de Nes?
Giro "soft and fast" su a castello, traverso al contrario, brumano, lonno, tornaitissima, biker's ore 22.00.
Se no, proponete.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Per me, prima notturna dell'anno, passata via lisssscia come l'olio su un bel via crucis di olera, veloce Maresana e il classico San rocco, tutto in modalità MIA OIA DE BALE.
Birretta al bikers pub con paninazzo in compagnia del Jag, marco10 e Herman.
 

JAG

Biker grossissimus
Per me, prima notturna dell'anno, passata via lisssscia come l'olio su un bel via crucis di olera, veloce Maresana e il classico San rocco, tutto in modalità MIA OIA DE BALE.
Birretta al bikers pub con paninazzo in compagnia del Jag, marco10 e Herman.


Si, "mia oia de bale" condivisa anche da me, con un raffreddore/allergia da "Gran Premio" ....
Mi mancavano gli M. & M. 's (Malve e Marco10) .....
Ma alla prossima spero che ci sia anche il triple M. (Magi).

Let's ...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Vorrei rientrare nel giro"buono" delle notturne ma mercole ho un impegno.Se usciamo giovedi ci sono.

aggiustato il ginocchio o avete stabilito che te lo tieni così?

Non è a posto perchè non puo' mettersi a posto però è migliorato.

nel senso che ti sei rotto le balle di stare a casa e ci pedali cmq :smile:
Quindi, cosa fate???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo