BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Ieri bella serata,
qualcuno fa fatica in salita(io),qualcuno prova ad andare senza sella per provare nuove emozioni e qualcuno offre perchè compie 50 anni.
Auguri Malve!
 

JAG

Biker grossissimus
La meteo per mercoledi dovrebbe essere "clemente" ma i sentieri forse non avranno il tempo per asciugarsi per bene.
A me va bene girare anche nella merd@ (del resto ci passo la maggior parte delle mie giornate ...), ma considerando che il ns. obbiettivo prioritario è il "dopogiro", cosa ne pensate se, in alternativa, si facesse un giretto in BdC ?
(io ne ho una da prestare con scarpa mis. 44)

E' solo una idea, madatemi pure a Kulo_Fun !!! però proponete qualcosa voi .....

SE no i pochi in queste condizioni:
Trevasco
Ama variante DX + extentiontrail
Half salt
salKaxxo !!



italyprec1_s.neve.png


italyprec2_s.neve.png
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
La meteo per mercoledi dovrebbe essere "clemente" ma i sentieri forse non avranno il tempo per asciugarsi per bene.
A me va bene girare anche nella merd@ (del resto ci passo la maggior parte delle mie giornate ...), ma considerando che il ns. obbiettivo prioritario è il "dopogiro", cosa ne pensate se, in alternativa, si facesse un giretto in BdC ?
(io ne ho una da prestare con scarpa mis. 44)

E' solo una idea, madatemi pure a Kulo_Fun !!! però proponete qualcosa voi .....

SE no i pochi in queste condizioni:
Trevasco
Ama variante DX + extentiontrail
Half salt
salKaxxo !!

Ti ci mando subito.A me va bene anche Trote.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
appoggio la proposta dell'enrico (quello intelligente), quindi domani sera faremo le trote ! Lo start, sempre alle 20 (10 min di franchigia visto il punt nuovo) non sarà però dalla mucca di Nese ma dal centro sportivo Saletti di Nembro http://www.nembro.net/Pagine/pagina02.asp?cod=365 che annesso ha anche una pizzeria.
Non è difficile arrivarci, dopo il 24h si prosegue sino alla fine di Nembro dove c'è un semaforo, dx, dx (discesina), dx ancora e in fondo a sx di fronte a dei campi da tennis c'è un ampio parcheggio. Altrimenti alle 19,50 al 24h che c'andiamo insieme.

questa volta decido io, non s'accettano discussioni ! :arrabbiat::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
appoggio la proposta dell'enrico (quello intelligente), quindi domani sera faremo le trote ! Lo start, sempre alle 20 (10 min di franchigia visto il punt nuovo) non sarà però dalla mucca di Nese ma dal centro sportivo Saletti di Nembro [url]http://www.nembro.net/Pagine/pagina02.asp?cod=365[/URL] che annesso ha anche una pizzeria.
Non è difficile arrivarci, dopo il 24h si prosegue sino alla fine di Nembro dove c'è un semaforo, dx, dx (discesina), dx ancora e in fondo a sx di fronte a dei campi da tennis c'è un ampio parcheggio. Altrimenti alle 19,50 al 24h che c'andiamo insieme.

questa volta decido io, non s'accettano discussioni ! :arrabbiat::smile:

STIKAXXI !!!! obbedisco al PotaModErator ..... :omertà::omertà:
 

mighe80

Biker superis
appoggio la proposta dell'enrico (quello intelligente), quindi domani sera faremo le trote ! Lo start, sempre alle 20 (10 min di franchigia visto il punt nuovo) non sarà però dalla mucca di Nese ma dal centro sportivo Saletti di Nembro [url]http://www.nembro.net/Pagine/pagina02.asp?cod=365[/URL] che annesso ha anche una pizzeria.
Non è difficile arrivarci, dopo il 24h si prosegue sino alla fine di Nembro dove c'è un semaforo, dx, dx (discesina), dx ancora e in fondo a sx di fronte a dei campi da tennis c'è un ampio parcheggio. Altrimenti alle 19,50 al 24h che c'andiamo insieme.

questa volta decido io, non s'accettano discussioni ! :arrabbiat::smile:

Ci sono anch'io...sperando non saltino fuori menate al lavoro!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
appena uscito dalla doccia dopo la "trotata" con il Jag, malve, herman65, marco10, mighe80, enri54 e magibest in giacca e cravatta e cioccolatini (buonissimi !). Bel giretto, serata tranquilla e calda, sentieri leggermente viscidi ma solo sulle roccette e nessun accappatoio bagnato (oltre il mio) trovato lungo il percorso...:mrgreen::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo