BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
X Mercoledi farò in modo di farvi da autista.
Preparate il 1/2 con il pieno ....... chi nn ci sta in cabina, si dovrà nascondere nel cassone ......
Pocaontas ci aspetta a ....... aperte ....

FIM_SAY.
Ciao Jag, ma tu ti sei ripreso? Io se posso e il giro è soft, mercoledi vorrei riprovare, ci sei? oggi dopo 5 settimane ho fatto mezz'ora di salita, imsomma...
il ginicchio si muove e non si lamenta + di tanto.
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao Jag, ma tu ti sei ripreso? Io se posso e il giro è soft, mercoledi vorrei riprovare, ci sei? oggi dopo 5 settimane ho fatto mezz'ora di salita, imsomma...
il ginicchio si muove e non si lamenta + di tanto.

Ciao (O)Rinomaniak ....

Io devo stare "a riposo" (= ok salita, ma non discesa fuoristada) almeno per un'altra settimana.
Ho dato però la mia disponibilità per fare da "driver" per meccanizzare la vostra notturna.

Se l'opportunità non fosse colta, io farò comunque una salita pedalata con discesa mooooolllllllto facile (quindi asfalto !!).

Attendo .... ordini ....
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
PUNT A NUMERO CHIUSO:

visto che abbiamo il jag infortunato lo facciamo guidare il furgone.
5 posti disponibili:
  1. marco10
  2. magibest
  3. enri54
  4. ...
  5. ...
ore 20.00 alla vacca di nese.
se avete preferenze per la discesa dite pure, visto che abbiamo il furgone possiamo sbizzarirci
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
PUNT A NUMERO CHIUSO:

visto che abbiamo il jag infortunato lo facciamo guidare il furgone.
5 posti disponibili:
  1. marco10
  2. magibest
  3. enri54
  4. ...
  5. ...
ore 20.00 alla vacca di nese.
se avete preferenze per la discesa dite pure, visto che abbiamo il furgone possiamo sbizzarirci

Forse dico una cazzata,ma se ci facessimo portare alla salita del poieto e poi ci facessimo un po' di salita per scendere fino a cazzaniga o qualcosa del genere piu' ciclabile per tornare.?
 

JAG

Biker grossissimus
Forse dico una cazzata,ma se ci facessimo portare alla salita del poieto e poi ci facessimo un po' di salita per scendere fino a cazzaniga o qualcosa del genere piu' ciclabile per tornare.?

Ma con il furgone è inutile fare la ciclabile, vi verrei a riprendere in fondo alla discesa, qualunque essa sia.
La strada del Poieto la si potrebbe fare salendo con il furgone fino alla sbarra dopo l'osservatorio ..... ops, ma poi devo tornare indietro guidando io ......
Fate voi, io sono a vostra disposizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo