BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Siamo sempre in 2^ pagina ..... su, su, caxxo !!!!

MERCOLEDI 07/09 ORE 20.30 ALLA "HAKA DE NES".
Chi ci sarà?

  1. Jag
  2. ...
  3. ...
  4. ...
  5. ...
Giro "fast and furius" perchè la sete dopo le 23.00 diventa insopportabile.
Propongo un traverso da Castello a Lonno con discesa a Brumano e Busa (no acquedotto ma "variante fiore" se preferite), se no ...... fi oter ....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Siamo sempre in 2^ pagina ..... su, su, caxxo !!!!

MERCOLEDI 07/09 ORE 20.30 ALLA "HAKA DE NES".
Chi ci sarà?

  1. Jag
  2. Magibest
  3. Brunino con 4 amici
Giro "fast and furius" perchè la sete dopo le 23.00 diventa insopportabile.
Propongo un traverso da Castello a Lonno con discesa a Brumano e Busa (no acquedotto ma "variante fiore" se preferite), se no ...... fi oter ....
.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Siamo sempre in 2^ pagina ..... su, su, caxxo !!!!

MERCOLEDI 07/09 ORE 20.30 ALLA "HAKA DE NES".
Chi ci sarà?

  1. Jag
  2. ...
  3. ...
  4. ...
  5. ...
Giro "fast and furius" perchè la sete dopo le 23.00 diventa insopportabile.
Propongo un traverso da Castello a Lonno con discesa a Brumano e Busa (no acquedotto ma "variante fiore" se preferite), se no ...... fi oter ....

Io vengo solo se mi fate passare dall'aquedotto
 

JAG

Biker grossissimus
la mia luce cinese è morta...
x domani ho solo il lumino

Caxxo !!!! allora la storia del 50 % di scarto dei prodotti cinesi è vera !!! spero che non sia sbagliata ...... in difetto ..... se no !!!

Hai provato a caricare la batteria con l'alimentatore di Giuliano?

Per domani ti posso dare io un po' di luce, ora la metto in carica, però "accontentati" di quello che ti do .......
Domani sera se arrivi un po' prima (20.15) fai un salto in garage e scegli tu quella che preferisci.
Fam_say, ol cell a l'è semper kel.
 

JAG

Biker grossissimus
si, me l'ha procurata lui.
@jag: da come si era spenta direi che si è staccato un filo, domani la porto e provo ad attacarla ad una delle vs., così vedo se è la luce o la batteria

Se hai un tester (chi non ce l'ha ... !!) prova a misurare tensione e corrente della batteria, poi idem dell'alimentatore quando è collegato alla rete elettrica.
Quest'ultimo DEVE darti i valori che ci sono sull'etichetta, se non da nulla significa che non va.
La batteria se è completamente scarica da valori a 0, se no qualcosa dovrebbe dare.
Se si è staccato un contatto, meglio capire dove perchè cosi tentiamo di ripararlo senza perdere troppo tempo.
DOMA' A'VET ....
 

JAG

Biker grossissimus
acquedotto,ho dimenticato qualcosa.

No, l'acqua non c'è, quindi va bene anche senza la "c" ...

Ci sono passato 10 gg. fa e l'ho trovato ripulito dai rami.
Ora è meglio, ma si vede cosa c'è di sotto ........ però con il buio ....

Dove sei caduto tu non ci sono più rami e ne piante, ma solo ........ il torrente a 7 mt. più in basso ....

Se "insisti" faremo quello .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io passo, per arrivare alle 20,30 accumulo troppo stress
vado giovedì col buon vecchio alamak ed un manipolo di brianzoli a vedere com'è messo il sange e soprattutto a trovare il luca del vanilla
alla prox
 

JAG

Biker grossissimus
Bella seratina anche quella di ieri ...

Giretto tranquillo, compagnia ottima con a sorpresa "little brown and friends" (finalmente !!) e poi birra fresca, pizza gigantesca o penne alla "vokka" e tante cazzate ben raccontate da tutti ......

Bello trovarsi insieme per trascorrere in allegria simpatiche serate.

Saluti a tutti ed arrivederci alla prossima settimana.
 

JAG

Biker grossissimus
Mercoledi 14/09 ore 20.30 alla "HAKA_DE_NES" ......
Propongo un Monte di Nese_Canto Basso_Maresana_Ranica .... ma qui bisogna ricordarsi qual'è il sentiero giusto, se no finiamo ancora in casa di quel tipo che si è presentato con i pantaloni slacciati e l'uccello in mano .... !!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Mercoledi 14/09 ore 20.30 alla "HAKA_DE_NES" ......
Propongo un Monte di Nese_Canto Basso_Maresana_Ranica .... ma qui bisogna ricordarsi qual'è il sentiero giusto, se no finiamo ancora in casa di quel tipo che si è presentato con i pantaloni slacciati e l'uccello in mano .... !!!!!

f...... noi non ne vediamo mai?
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Mercoledi 14/09 ore 20.30 alla "HAKA_DE_NES" ......
Propongo un Monte di Nese_Canto Basso_Maresana_Ranica .... ma qui bisogna ricordarsi qual'è il sentiero giusto, se no finiamo ancora in casa di quel tipo che si è presentato con i pantaloni slacciati e l'uccello in mano .... !!!!!
Io ci sono
Ovviamente NON per il tipo con il coso in mano
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mercoledi 14/09 ore 20.30 alla "HAKA_DE_NES" ......
Propongo un Monte di Nese_Canto Basso_Maresana_Ranica .... ma qui bisogna ricordarsi qual'è il sentiero giusto, se no finiamo ancora in casa di quel tipo che si è presentato con i pantaloni slacciati e l'uccello in mano .... !!!!!

eravamo sbucati a Nese, il tuo paese, a Ranica certi personaggi non ci sono..:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo