BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Questa sera mi sono portato una "new entry" per un olera_maresana_s.rocco.
Giro molto soft, finito con una Bella "ciucca" al biker's pub .....
Mai visto un s.rocco cosi asciutto !!!!
Infatti la sete è aumentata in modo proporzionale ........ ora ho la lingua come una "girellla"! ....... a so ciok ......
Ciao, osei, ci vediamo domani sera .......
Min_kya, sta supertennt's se pikkia !!
ALE_OO_ALE_OO ...........
 

JAG

Biker grossissimus
forse ci sono !!!! Jag preparati :smile::smile::smile:

Ero pronto !!! :arrabbiat::arrabbiat: ma ovviamente tu ..... :omertà::omertà: ..... mah !!!!

Comunque, anche se "sui soliti sentieri", ieri sera ci siamo fatti "la solita bella serata" finita "nel solito pub" a bere "la solita birra" nella "solita quantità" e dopo via a letto con "la solita donna" ........
Ma io farei la firma per poter continuare cosi a lungo !!!!
Bello rivedere il "Pota Mod" anche se in versione "pigiamata" ....
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Io sono messo di merda, l'unica parte del corpo ch non ho urtato e che non mi fa male è il kaxxo! .... per forza, cosi piccolo ......
Se mi fate sapere dove andate a bere, se non è troppo tardi, vengo a farvi compagnia.
Fim_say.

Stai a casa a curarti..... dammi ascolto.... è per il tuo bene.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Questo mercole viene qualcuno che sa dov'è la Valle delle Brogne,cosi',magari, andiamo sul serio li e non a perderci come al solito!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo