BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questa sera, o meglio, poco fà, eran più tanti quelli che non hanno pedalato di quelli che invece l'han fatto.....cmnq in queste circostanze l'importante è esserci, e io c'ero ! ;-)o-o
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bella notturna, ogni tanto meccanizzare fa proprio bene
grazie a enri54 per la bella idea di fare il poieto verso gazzaniga, mi piace di giorno ma anche in notturna funziona bene, specialmente con tutte le luci nuove che abbiamo (jag ci fà un baffo...), certo anche la luna piena ed il cielo limpido han fatto la loro parte

ore 20.00 ritrovo
ore 21.15 in cima pronti a scendere
ore 22.00 arrivati a gazzaniga
ore 22.25 birreria
ore 00.30 a casa

sà olet de piò?!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
bella notturna, ogni tanto meccanizzare fa proprio bene
grazie a enri54 per la bella idea di fare il poieto verso gazzaniga, mi piace di giorno ma anche in notturna funziona bene, specialmente con tutte le luci nuove che abbiamo (jag ci fà un baffo...), certo anche la luna piena ed il cielo limpido han fatto la loro parte

ore 20.00 ritrovo
ore 21.15 in cima pronti a scendere
ore 22.00 arrivati a gazzaniga
ore 22.25 birreria
ore 00.30 a casa

sà olet de piò?!

io a casa all'una.Un grazie a te e al Jag e anche al Giuliano per i faretti.
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri una notturna per me un po' (troppo) anomala!! ma anche da "appiedato" ho trascorso una bella serata in "piacevole" compagnia .......
Che spettacolo la luna piena che illuminava tutte le prealpi orobiche .....
La prossima settimana spero di essere "più attivo", ma forse dovremo anticipare a martedi se non vogliamo rischiare di beccare un po' di pioggia.
Chi potrebbe uscire martedi sera?
 

JAG

Biker grossissimus
.........................................
La prossima settimana spero di essere "più attivo", ma forse dovremo anticipare a martedi se non vogliamo rischiare di beccare un po' di pioggia.
Chi potrebbe uscire martedi sera?

HOLA !! NOTTURNI ........
POTREMMO ANTICIPARE L'USCITA A MARTEDI ?? SE NO ANCHE DOMANI ........ se no questa settimana faremo solo la cena ....

italyprec1_s.png


italyprec2_s.png



italyprec3_s.neve.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo