BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
ciao tuoni!
mer-giov danno pioggia, ma se non fosse così io ci sono per una girata a partire dalla 20,30, in qualsiasi posto, giusto per vedere i vs faccioni prima di andarmene out of the balls per una mesata :loll:

IO potrei sia martedi, che mercoledi o giovedi, ma vicino a casa perchè uscirò tardi dal lavoro.
La meteo fa cag@re per tutta settimana, meno domani.
Nel caso chiamatemi .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
manega de osei de braga, a milano c'è il sole, altro che acqua.... se dovesse tenere, 20,30 al 24h de nember, il giro lo decidiamo al momento (trevasco? salmeggia? other?)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
qui piove bene (non che pensavo di venire... è solo una comunicazione di servizio)... però una corsetta alle 19 quando esco da lavoro me la farò.
ciao belli
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Alla fine non ho capito se avete pedalato?

alla fine pastasciuttata, birrette, vinello e gelatino a casa mia con rinomania e superman
da me ha fatto solo tre gocce dico tre verso le 20,30, io sarei anche andato a fare una sgambatella in brianza a smaltire la ventrazza, ma si sa, quando si ha a che fare con 2 vecchi che cominciano a parlare di carri, ruote, 29er, gomme e lattice con una bottiglia di liquore alla liquirizia sul tavolo si sa come va a finire :hahaha::smile::hahaha:
ciao a tutti e buone vacanze
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri sera notturnina a 5 (Magi, Herman, Mighe, Rinomaniak, Jag) per un giretto "fast and furius style" .....
Quella discesa nella valle delle brugne non l'ho mai fatta cosi a cannone !!!!
talmente veloce che i potenti fari non riuscivano ad illuminare le traiettorie, ma purtroppo non abbastanza veloce per togliermi la ruota del Magi dal mio kulo e lui quella del Rino dal suo ...... altro che TAV !!!!
(vi ho forse ho fatto da tappo??)
Finale come sempre in un mare di supertennet's al solito 24h serviti da una splendida fanciulla ......

Prossima notturna il 31 agosto.
Buona notte a tutti.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Ieri sera notturnina a 5 (Magi, Herman, Mighe, Rinomaniak, Jag) per un giretto "fast and furius style" .....

Eh già trenino veloce ieri sera,:i-want-t::i-want-t::i-want-t:tra spruzzi e schizzi, proprio bello, :rosik: la camerierina mi ha quasi annebbiato più della birra, :celopiùg: 31/8 è lontano, speriamo di resistere, intanto divertitevi che io ci provo......:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo