BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io passo...:medita:

notturne e diurne per una ventina di giorni è meglio che me le dimentichi, altrimenti dai miei dolori nn ne esco più ! :scassat:

ps. per i "post", però, sto sempre tuonato ! o-o :smile:

allora ti aspettiamo per bere all'abbazia di Sherwood.. :celopiùg:

Dariuz
Aledabomb
Pork
Five
Jag
Nino
osei de braga vari?

per le 23.30 dovremmo essere con le gambette sotto il tavolo e forchetta in mano..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche l'onore di essere il primo, a scrivere ovviamente...
bella serata, grande gruppo, bella discesa e fantastica la birra a POMPA....
grazie a tutti ci si vede alla prossima o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
bella ieri sera , era da mo che non cera tanta gente grandi raga siete sempre i migliori si a bere :-Po-o:smile::smile:
comunque adesso ho trovato la mia dimensione giusta , in salita con domenico che si parte quel 20\30 minuti prima che tanto siamo sempre ultimi , in discesa con marcochi10 cosi riarrivo ancora ultimo ma accompagnato da lui per il resto ci siete voi....:smile::smile:
ciao raga spero di vedervi anche il proz wenesdaynigtsupertrailconsupertennx ciao:celopiùg::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Si, finalmente una notturna con tanti .... bigOli ....
Grazie a tutti per la compagnia, ma il Roby Nudo (il pub) di Cisano ha lasciato un po' (troppo) a desiderare:
attesa infinita, birra loffia, patatine unte, maionesa scarsa, pizza minion, poche fighette ......
Meglio i ns. "Biker's and Smart pub"
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi aggiungo anche me a fare i complimenti per la compagnia ,
era da febbraio che non facevo una notturna in gruppo .
la birreria di finegiro la consiglierei a tutti quelli che la birra non la sanno versare ! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo