BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
MIN_KYA !!!!




.... ME LO TENGO DI RISERVA .....

italyprec2_p.png
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
è pericoloso credersi ancora giovani e prestanti senza esserlo! ieri sera sul campo da tennis mi sono strappato (o, spero, solo stirato) un tricipite
rie mia a piegà la gamba! stasera ovviamente passo e credo vada a farsi fottere anche il w-e
ciao divertitevi e gozzovigliate anche per me, alla prox
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è pericoloso credersi ancora giovani e prestanti senza esserlo! ieri sera sul campo da tennis mi sono strappato (o, spero, solo stirato) un tricipite
rie mia a piegà la gamba! stasera ovviamente passo e credo vada a farsi fottere anche il w-e
ciao divertitevi e gozzovigliate anche per me, alla prox

vedi.....gesù t'ha castigato perchè, sab. scorso, da sotto il cul@ il p.so del gatto m'hai scippato ! :quinonsp:

scherzo, rimettiti con calma :-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
è pericoloso credersi ancora giovani e prestanti senza esserlo! ieri sera sul campo da tennis mi sono strappato (o, spero, solo stirato) un tricipite
rie mia a piegà la gamba! stasera ovviamente passo e credo vada a farsi fottere anche il w-e
ciao divertitevi e gozzovigliate anche per me, alla prox

MIIIIII paolino mi sa che ieri il signore giù a guardato e poi cia castigato
ieri sera con dome e amici giretto sulla strada taverna , faccio unpò il figo e dico agli altri " dai pensionati anche in discesa mi tocca aspettarvi" e padabammm so come u coteghi , e giù ancora una botta alla ..:quinonsp: dolorante che ho picchiato sull'agostino
non vi dico oggi a sedermi sembravo uscito da una festa piena di transs e giovini biondi aitanti , mamma mia che brutto

dai per solidarieta rimando anchio ...:smile::smile: un giro senza 5 non posso farlo , e poi chi riesce a mettere i ciapettt sulla:i-want-t: stasera ???? me no...:smile::hahaha::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e sarebbe anche l'ora, o porsel del l'osti@ !!
dai, venite almeno una vota di qua ..... osei del triangol ....
facciamo organizzare al dariuz per settimana prossima in valcava, cosi siamo a metà strada entrambi,,,:il-saggi:


ora avviso il pork che questa sera non c'è nessuno cosi viene a bersi una birra a casa mia,,,,:hahaha:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
facciamo organizzare al dariuz per settimana prossima in valcava, cosi siamo a metà strada entrambi,,,:il-saggi:


ora avviso il pork che questa sera non c'è nessuno cosi viene a bersi una birra a casa mia,,,,:hahaha:


il meteo e un ba@#§&%o mi hanno convinto a rimandare , ma solo rimandare un giro in buona compagnia ( la solita comincia a scarseggiare tra ferie indecisioni e bikes appese al chiodo )
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
è pericoloso credersi ancora giovani e prestanti senza esserlo! ieri sera sul campo da tennis mi sono strappato (o, spero, solo stirato) un tricipite
rie mia a piegà la gamba! stasera ovviamente passo e credo vada a farsi fottere anche il w-e
ciao divertitevi e gozzovigliate anche per me, alla prox
Vedi a voler andar da solo!!! :i-want-t:
però per la prox settimana sono anch'io (spero) presente, ( il piede mi fa male in ogni posiz. tranne che sui pedali...) solo il meteo sarà ancora incerto,
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bella la notturna da poco finita, grazie al poer-piero per il percorso e all'Antonella moglie sua per il post ! :bacetto:o-o :magna:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Mi associo sia per i ringraziamenti a Piero e Signora, che per il bel sentiero a me sconosciuto.
Grazie a tutti per la bella serata.

associandomi ai sinceri ringraziamenti a Piero e sopratutto alla gentilissima Antonella,ieri ho avuto modo di verificare la resistenza ai traumi del FISICATO Poer Piero che cade ma non si spezza a dispetto di ogni apparenza.Qualcuno poi mi ha raccontato che abbiamo perso banalmente un titolo ITALIANO di Superenduro e questo mi dispiace.Alla prox.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
difficile che riesca ad essere presente questa settimana, giovedì no di certo, al limite-al limite-al limite mercoledì e mi piacerebbe fare il Valcava . :spetteguless:

sto tuonato
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
infatti, si sta cercando di combinare per MERCOLEDI in valcava ;-)

fivino sbaglio o qui ultimamente si va tutte le sere tranne il wednesdaynightlifeshowsportandadveturetrofy....:smile::smile:

dai se il babbo non mi chiama per riportarlo a casa dalla montayn ci sono anche mee ma non assicuro voi siete troppo forti , e poi quelli del triangolo li ho visti venerdi per tenere la media la prox uscita è il 20 ottobre 2012 se no non vale ...:celopiùg::smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
si conferma o altro? luogo, giro, dopogiro, orario.... che altrimenti sto a casa a vedermi un film....:-)
non mancano tante ore...

giro confermato con partenza alla rotonda di Torre de Busi alle 20.30.
abbiamo 4 possibili discese tra cui scegliere, vedremo al momento!
per il dopogiro c'è un bar vicino oppure all'Abbazia di Sherwood.
http://local.libero.it/caprino-bergamasco/aziende/1ul2bm-galati/?ssonc=1479027821

il tempo dovrebbe essere abbastanza buono..

chi viene allora?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo