BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
mi fai un aggiornamento in tempo reale alle 19.45 e relativa previsione da local?

mia dela serie "quando ol Misma el ga ol capel met zo la ranza e te so ol rastel" però....

alle 19,45 esco (non in bici, nè !), se riesco t'aggiorno 5 minuti prima.....in this moment il Misma ha il foular, raffiche di vento da NE e il grosso sembra si stia spostando sopra città alta e cmnq son tuoni, fulmini e saette !! :duello:
 

JAG

Biker grossissimus
PIOVE IN ORIZZONTALE, ma talmente forte che non vedo la macchina sotto casa .......... se ci fosse un lago ci sarebbero onde di 2 mt e se facessi windsurf dovrei montare la vela da 3.5 ......
Ma essendo uno che va in bici, ....... aspetto Magi & C. alle 20.45 per una sana cena al biker's pub.

Ragazzi, portatevi una tuta impermeabile perchè per arrivare al pub dal pacheggio sono kazzi !!!!
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
zio cannella la supertennenz (doppia) per me è troppo forte anche se mischiata con gazzosa, venendo via dal 24h non ho visto un paletto e ho fatto la fiancata+maniglia, zio boide!
notturna molto calda e afosa ma molto adrenalinica, sia nei ripidi della prima parte (inkia jag che scaravoltone hai fatto?) che nella velocissima valle delle brogne, spetacul!
grazie a jag ed herman per la cumpa (giò mutanda desaparecido)

sett. prox. ci si sposta in zona triangolo per volere di un noto fabbro della bassa


cosè questa storia ?
tornate dalle nostre parti ?
io ieri sarei anche venuto ma aspettavo il seven che mi ha semipaccato e poi sapendo i vostri orari di rientro ho preferito restare a casa .
di solito se faccio tardi la macchina mi mette sonno ed essendo in giro da solo avrei dovuto fermarmi a dormire da qualche parte a lato della strada .
ma quando torna il capo lo carico e vengo a riprovare i sentieri della bergamasca
 

JAG

Biker grossissimus
cosè questa storia ?
tornate dalle nostre parti ?
io ieri sarei anche venuto ma aspettavo il seven che mi ha semipaccato e poi sapendo i vostri orari di rientro ho preferito restare a casa .
di solito se faccio tardi la macchina mi mette sonno ed essendo in giro da solo avrei dovuto fermarmi a dormire da qualche parte a lato della strada .
ma quando torna il capo lo carico e vengo a riprovare i sentieri della bergamasca

e sarebbe anche l'ora, o porsel del l'osti@ !!
dai, venite almeno una vota di qua ..... osei del triangol ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mercoledì?
20,30?
se martello conferma il suo desiderio di andare nel triangolo ci si trova a ponte lambro per fare capanna mara e puscio con la discesa "aleda", così la prova anche ol jag
altrimenti un salmezza integrale o qualsiasi altra cosa
dite la vostra ciauz
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mercoledì?
20,30?
se martello conferma il suo desiderio di andare nel triangolo ci si trova a ponte lambro per fare capanna mara e puscio con la discesa "aleda", così la prova anche ol jag
altrimenti un salmezza integrale o qualsiasi altra cosa
dite la vostra ciauz


se venite nel triangolo ci sono ,
se fate un salmezza integrale :nunsacci: mi aggrego
se fate qualsiasi altra cosa pure :nunsacci:
non cè il capo e qui la sera non si schiaccia sentiero :arrabbiat:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mercoledì?
20,30?
se martello conferma il suo desiderio di andare nel triangolo ci si trova a ponte lambro per fare capanna mara e puscio con la discesa "aleda", così la prova anche ol jag
altrimenti un salmezza integrale o qualsiasi altra cosa
dite la vostra ciauz

alura vediamo di farcelaaaa , non prometto ma se fate un salmezza forseforse ce la fò , ma se volete fare un giro nel triangolo no di seguro, e poi un giro al triangolo senza il triangolo che giro è....:smile::smile:
voi decidete io se riesco mi aggrego ....:rosik::i-want-t::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo