ci sono anche medomani datemi conferma alle 20'30 alla vacca?
ci sono anche medomani datemi conferma alle 20'30 alla vacca?
pensavo di venire anch'io...
com'è il tempo in Valseriana?
da me piove di brutto!
ha iniziato poco fa, tempo un paio di gg e dovrebbe smettere però..
mi fai un aggiornamento in tempo reale alle 19.45 e relativa previsione da local?
mia dela serie "quando ol Misma el ga ol capel met zo la ranza e te so ol rastel" però....
mi fai un aggiornamento in tempo reale alle 19.45 e relativa previsione da local?
mia dela serie "quando ol Misma el ga ol capel met zo la ranza e te so ol rastel" però....
zio cannella la supertennenz (doppia) per me è troppo forte anche se mischiata con gazzosa, venendo via dal 24h non ho visto un paletto e ho fatto la fiancata+maniglia, zio boide!
notturna molto calda e afosa ma molto adrenalinica, sia nei ripidi della prima parte (inkia jag che scaravoltone hai fatto?) che nella velocissima valle delle brogne, spetacul!
grazie a jag ed herman per la cumpa (giò mutanda desaparecido)
sett. prox. ci si sposta in zona triangolo per volere di un noto fabbro della bassa
cosè questa storia ?
tornate dalle nostre parti ?
io ieri sarei anche venuto ma aspettavo il seven che mi ha semipaccato e poi sapendo i vostri orari di rientro ho preferito restare a casa .
di solito se faccio tardi la macchina mi mette sonno ed essendo in giro da solo avrei dovuto fermarmi a dormire da qualche parte a lato della strada .
ma quando torna il capo lo carico e vengo a riprovare i sentieri della bergamasca
mercoledì?
20,30?
se martello conferma il suo desiderio di andare nel triangolo ci si trova a ponte lambro per fare capanna mara e puscio con la discesa "aleda", così la prova anche ol jag
altrimenti un salmezza integrale o qualsiasi altra cosa
dite la vostra ciauz
se venite nel triangolo ci sono ,
se fate un salmezza integrale mi aggrego
se fate qualsiasi altra cosa pure
non cè il capo e qui la sera non si schiaccia sentiero
mercoledì?
20,30?
se martello conferma il suo desiderio di andare nel triangolo ci si trova a ponte lambro per fare capanna mara e puscio con la discesa "aleda", così la prova anche ol jag
altrimenti un salmezza integrale o qualsiasi altra cosa
dite la vostra ciauz
chi voleva andare in zona triangolo alla fine difficilmente sarà presente domani (strano ) quindi salmezza integrale!
20,30 al 24 de nember ciauz