ore 20.30 al Troyal Pube di Zogno saremo..
io
enry54
Jag
Rinomania
Five?
pinuzz presente
ore 20.30 al Troyal Pube di Zogno saremo..
io
enry54
Jag
Rinomania
Five?
io mi faccio un giro alle 7 quando esco dal lavoro... roba tranquilla... che già fa caldo....
5.... io sono vecchio... non ce la faccio a fare quello che fate voi... io dopo 11 ore di lavoro non ce la faccio a girare dopo cena e toranare dopo la mezza e il girono dopo alzarmi alle 6 e farmi altre 11 ore di lavoro... ok... sono uno sfigato... ma nun ce la fo!
(calcola che mi riduco a girare da solo pur di andare a letto ad un orario da cristiano!).
tutto questo per dire che vi ammiro
i seriani che fanno?
io vado alla vacca di Nese, se c'è qualcuno bene, se non c'è nessuno farò il giro della poà e se pioverà a casa me ne tornerò....deciso or-ora, mi vien difficile organizarmi per Zogno
ci sarò anch'io ma niente birra...
io a Zogno ci vado ugualmente se alle 20.30 non piove, parto altrimenti mi bevo una supertennents e ....ciccia!
@ fiore
avete fatto il giro del tavolo per giustificare la birra!
Taverna = ortica trail ....
Ortiche????quali ortiche, basta trattenere il fiato e si trasformano in piume di pavone, basta fare tutto in apnea, a proposito JAG, adesso posso riprendere a respirare o è troppo presto , comunque ieri la è stata ottima, il dopo, pure, l'unica cosa xche a noi è mancata è il timore del temporale, (non si può avere tutto!!) Di nuovo grazie a tutti quanti, stasera sarà dura ma vediamo di impegnarci,
stasera sarà dura ma vediamo di impegnarci,
hai ragione, sarà dura, ma non possiamo far brutta figura, i triangolisti ci aspettano alle 20,30 a ponte lambro, ci sentiamo dopo per la loggistica
p.s. mi raccomando pettinati!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?