Raffreddore, febbre, 2 coglioni grossi come una montagna .....
Caro Herman devo rinunciare e risparmiarmi sperando in sabato.
Caro Herman devo rinunciare e risparmiarmi sperando in sabato.
Ore 20:00 al parcheggio della mucca di Nese
Giro soft.... dopo Hard...[/QUOTE]
a me mi piace il dopo HARD mi sa che faccio questo....
Ore 20:00 al parcheggio della mucca di Nese
Giro soft.... dopo Hard...
19:55 alle torrette, poi ti ci porto
quindi vi propongo:
Nese_Monte di Nese_Castello_traveso "left hand"_Lonno_tornantissima_Brumano_mottarello_cava_busa_biker's pub
Concordonell'acquedotto (anche la tornantissima a dire il vero non è il max..), al buio, si rischia di finirci dentro !...proporrei la variantina evidenziata, molto più tranqui
Concordo
Ciao, jag questa settimana salto, ma la prox anche dueOK, obbedisco !!! al mio (re)Magi ...
Ore 20.00 alla mucca x il corto che più corto ..... si va direttamente al pub(e)....
Però se riesco giovedi sera un'altra uscitina, magari, forse forse .....
FimSai ...
dela serie: zo de le..a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina !o-o
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina !o-o
a parte il Jag che s'è perso nel giardino di casa sua e a parte la compagnia (marco10, magibest, Jag, dariuz, enri54, poerpiero, pinuzz), ieri sera, direi che è stata una bella notturnina !o-o
dela serie: zo de le..
bello il traverso di Lonno al contrario! al me piasit.
ciao
tracce
bianca acquedotto
rossa ieri sera
nera variantina finale fatta l'altra volta
@Jag
posta la tua così vediamo dove vi siete "insambelac"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?