BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dodo79

Biker novus
5/8/10
6
0
0
Mapello
Visita sito
Ciao ragazzi,
perdonate sono nuovo sul Forum.. vorrei sapere dove vi trovate per le notturne a Bergamo.. Io abito in città e non so dove siano le torrette..e poi se è aperto a tutti il giro.
Grazie
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao
Posso aggregarmi pure io
Ho già fatto alcune uscite notturne con Bomba

bella herman! il fatto che tu sia già uscito in notturna (ehm, serale, anzi pomeridiana) col bomba non significa niente :smile::smile::smile:
ci vediamo domani sera alle 21 a nembro (davanti al locale smart24, quello aperto 24h su 24) saliamo in selvino e scendiamo su trevasco, con dopo-giro birroso (ovviamente le new entry offrono agli altri)
;-) :prost: ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ciao ragazzi,
perdonate sono nuovo sul Forum.. vorrei sapere dove vi trovate per le notturne a Bergamo.. Io abito in città e non so dove siano le torrette..e poi se è aperto a tutti il giro.
Grazie

ciao dodo, il bar "le torrette" è a ranica, sulla vecchia provinciale, lato dx venendo da BG, lo distingui da un parcheggio con edicola
attualmente è un ritrovo per la domenica mattina, con la bella stagione lo diventa anche per notturne in settimana
se vuoi girare in notturna tutto l'anno stai sintonizzato qui che qualcosa trovi sempre (mer o giov di solito)
come forse avari letto, domani partiamo da nembro alle 21 per salire in selvino e scendere a trevasco
ci vuole molta luce (meglio sul casco che sul manubrio) e le protezioni sono altamente consigliate
mio cell nel profilo per maggiori info, ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
credo proprio che quella appena finita sia stata l'ultima sotto le stelle ! :volo:

Compagnia ristretta (io, enri54, magibest e marco10) ma degna per la chiusura stagionale. Un'ora e 1/2 sulla neve (di merda) e + di due ore con gambe sotto il tavolo :magna: :prost:

concedetemelo.......grazie a tutti i compari che con me hanno condiviso queste bianche serate invernali ! :bacetto:....al più presto, al posto delle assi, si metteranno due gomme artigliate :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
e quindi stasera chi c'è oltre ai soliti 3 osei?
martello? educlimb? herman? dodo?
serata primaverile e fondo asiutto, spetacul!

io :i-want-t:seratizzo cassarielli start ore 18.30 e birretta al royal alle 20.30
alle 21.30 doccia e alle 22.30 si fa ...:beautifu::sbavon: oppure ...:mazziato:speriamo la prima però.....:omertà:
:smile:rido per no piamgere ma la prox sett ci sono te lo prometto anche perchè devo riscuotere da te 8 birre 5 piadine anzi 6 meglio 10 pizze e 1 piadina con prosciuttofaccina ma quella buona nèèèè
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
RAGA ieri sera spetakul come dice il mitico five che saluto
insieme al supertommy ci siamo sparati un cassarielli da paiura e a velocita supersonica circa 15 minuti ed eravamo a zogno...:via!:
questo sentiero e propio uno spettacolo e con la primavera che avanza non abbiamo acceso neppure il faretto tropbel...:celopiùg::i-want-t:
un grazie al fido amico tommy per la compagnia e la prox nightwednesday spero di potermi unire ai soliti noti osei del 24h per una serata in cumpa con tante tenx e un po di gn.....
 
RAGA ieri sera spetakul come dice il mitico five che saluto
insieme al supertommy ci siamo sparati un cassarielli da paiura e a velocita supersonica circa 15 minuti ed eravamo a zogno...:via!:
questo sentiero e propio uno spettacolo e con la primavera che avanza non abbiamo acceso neppure il faretto tropbel...:celopiùg::i-want-t:
un grazie al fido amico tommy per la compagnia e la prox nightwednesday spero di potermi unire ai soliti noti osei del 24h per una serata in cumpa con tante tenx e un po di gn.....

e si, ho ricevuto il messaggio di questa casariellata improvvisa...
ma purtroppo gol ol meso dal dutur per XT in panne....
la prosima olta fischia almeno un de prima... che se ghe rie a organisam scalde i gome.....

ciao martello, guarda che mi hai promesso l'asensore per selvino con discesa tossica (non me lo dimentico)
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
ritornato nel mondo dei vivi (la tennent's l'è bona ma tosta per mi), per ringraziare TUTTI della bellissima serata passata, alla sett prox:i-want-t: ciao.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
a parte un raggio delle crossmax rotto che mi lascerà senza la mia ruota preferita per non so quanto tempo, a parte la salita fatta a velocità tour de france, a parte qualcuno che non ha fatto altro che sbofonchiare tutta la salita e poi a fine giro se ne scappa senza sbirrare, è stato un vero spetacul ier sira!
grazie a tutti per la cumpa,a giove prox
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
se non succede qualche altro imprevisto giovedì ci sono xò salire tipo Tour de France mi preoccupa molto. Vabbè vorrà dire che vi farete un pisolo in cima in attesa che arrivo tanto poi mi cambio in 2 secondi come al solito. Martedì pomeriggio vado al Barro o più probabilmente porto 4 simpatici brianzoli nella bergamasca. Sapendo che ci sono molti altri fancazzisti...qualcuno si vule aggregare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo