BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che tristezza anche per voi, forse in 3 e noi pure... se non era per l'orario e location... pensando a quello che si perdono quelli che preferiscono il divano...... una giornata come quella di oggi.... osei de primavera... come si scrive Jag?....:smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Penso di aver capito (spero) è il bar smart24 a nembro, ok?:il-saggi:

esatto è proprio lui, c'hanno una supertennents da paiura, pizze che sbordano di una spanna dal piatto e scofane di patatine con tazze di maio e ketch (spero non mi leggano mai i miei figli che mando a scuola con la mela per merenda....)
se vuoi fare la strada insieme fatti trovare alle 20,50 al casello di BG, ho un espace antracite, cell nel profilo
magari mandami il tuo in mp
bella lì!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
che tristezza anche per voi, forse in 3 e noi pure... se non era per l'orario e location... pensando a quello che si perdono quelli che preferiscono il divano...... una giornata come quella di oggi.... osei de primavera... come si scrive Jag?....:smile:

Parole sante Aleda!
ma:
tri fa buna fi ........
Anche noi (Five ed io) verremmo volentieri da voi, ma come vedi scrivo adesso che sono appena arrivato a casa !!!!
Certo, se fossi disoccupato ....... ma tutto sommato per ora è meglio avere questi problemi di orario .....
vi penso sempre, ma vi vorrei vedere al più presto.
Non è che tocca un po' anche a voi uscire dai confini del tringolo degli Osei de Lario?!
 

JAG

Biker grossissimus
E con il fidoFive e la new entry Rinomania (da Rovereto) !!!!!!), questa sera rapidissimo Salmezza con ennesima variantina inedita finale.
Divertiti ? yessssssss !!!!!
Prossima settimana faremo il .........
Chi verrà godrà, chi se ne starà a casa .........
Grazie a Rinomania per la supertennent's e ad entrambi per la compagnia.
Serata da segnare sul .... "taccuino"....

Five, ma chi siamo noi ?!!? ma quanta fig@ c'era questa sera al twentyfourours ?!?!
Domani le mando un MP, poi se mai ........
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Lascia perdere, una è troppo secca, l'altra è larga, una ancora troppo su o giù, chissen... .:il-saggi: Ma come ci siamo divertiti ieri :i-want-t:(stamattina)?? da rifare sett prox e porto altro carro io, grazie di tutto ciao.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
spetacul ier sira! la salmeggina con le varianti jag (ieri altra piccola novità nel finale!) diventa sempre più interessante
mi ha fatto molto piacere che il giro sia piaciuto anche a rinomania, che spero diventi un odn (osel de la noch)
grazie per cumpa birre-pizze-patatine
alla prox (mer o giove, vediamo)

@jag: fatti vedere, da uno brao però!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
miii...piove sul bagliato! Ieri mia figlia:ciao papi ti ricordi che giovedì è il mio compleanno? ho organizzato una pizzata con la mamma te e Andrea (mio figlio). A proposito cosa mi regali? Io:cerrrto che me lo ricordavo! scherzi! giovedì ?perfetto, festeggiamo tutti insieme, che bello! Ragazzi, perdonatemi, che dovevo fare? Giovedì prox se non diluvia giuro che ci sono
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
@Five, se vuoi fare mercoledi a me va bene, anche meglio perchè giovedi devo preparare la valigia ......
Ragazzi, per me è indifferente, va bene qualsiasi giorno, (notte)
@incisivo: organizza tutto per le tre-quattro pomeridiane e risolvi, (scherzo)
però se si va giovedì io domani sera :i-want-t:8-)8-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
so che non vale come notturna....
ma col cambio dell'ora qui a erfa ci si organizza per girare dopo il lavoro.... ossia alle 18,15 in sella e alle 20 massimo a casa per cena, i percorsi sono quelli di erfalandia... accorrete numerosi!
 

educlimb

Biker serius
Sono nuovo della sezione....e da poco trasferitomi in quasi brianza dalle ridenti colline piacentine.
Dove andate a girare la sera, mi aggregherei più che volentieri, sono disperatoooooo.
A furia di fare le groane avanti e indietro c'ho fatto il solco.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Sono nuovo della sezione....e da poco trasferitomi in quasi brianza dalle ridenti colline piacentine.
Dove andate a girare la sera, mi aggregherei più che volentieri, sono disperatoooooo.
A furia di fare le groane avanti e indietro c'ho fatto il solco.

benvenuto!
ci sono vari gruppetti che girano in tardo-pomeridiana/serale/notturna, generalmente in val seriana (tra BG e vertova, spesso in zona selvino) e in val brembana (generalmente sopra zogno), solitamente al mercoledì o giovedì
stai sintonizzato che qualcosa trovi sempre, per maggiori dettagli chiama (cell nel profilo)
l'importante è avere tanta luce e protezioni, visto che facciamo le stesse discese baxtarde che facciamo di giorno, magari solo accorciando un po' i giri (2-3h di solito)

ah, dimenticavo, le new-entry offrono il primo giro di birre (se no mica stavo qui a scriverti tutta sta spatafiata ahahahaha!!!!!!!!!)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
benvenuto!
ci sono vari gruppetti che girano in tardo-pomeridiana/serale/notturna, generalmente in val seriana (tra BG e vertova, spesso in zona selvino) e in val brembana (generalmente sopra zogno), solitamente al mercoledì o giovedì
stai sintonizzato che qualcosa trovi sempre, per maggiori dettagli chiama (cell nel profilo)
l'importante è avere tanta luce e protezioni, visto che facciamo le stesse discese baxtarde che facciamo di giorno, magari solo accorciando un po' i giri (2-3h di solito)

ah, dimenticavo, le new-entry offrono il primo giro di birre (se no mica stavo qui a scriverti tutta sta spatafiata ahahahaha!!!!!!!!!)

MIIIII fivino te set tropp assetat :sbavon::sbavon:
te piac prope la bira nèèèè
set cosa fò egne po me gioede podet mia biff a scroc sempre te ciao gnarooo....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo