BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
all'83,5% ankio

domandona: ma se andassimo in zona canto o zogno si aggiungerebbe qualche osel di quelli che una volta non ne perdevano una? giusto per sapere....


mi sento un po' tirato in causa ...
un anno in più mi fa sentire più il freddo quindi mi sto dedicando all' attività indoor
ciao bestiaccia
pinuzz :i-want-t:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
io questa sera... e la prossima ... e quella ancora la passerò a fare lavoretti extra.... mi servono tanti soldini!

ps: non do via nulla!!!

ps: le notturne mi mancano in un modo pazzesco.... ma non ce la faccio ad alzarmi alle 6 andando a letto dopo le 23... sono veeeeecchio (anche perchè colp upo non si sa mai quanto poi si dorme effettivamente!)!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !! :volo:

Untitled on Vimeo


grazie a robypezz, magibest, auridos, enri54, marco10, robmonti e max (quest'ultimi due anche x le birre) per la bella notturnina di ieri sera ! :beautifu:

e grazie anche a connis che ha dimenticato nella macchina del marco una racchetta (la prox volta cerca di dimenticarle tutte e due però ! :smile:) :pirletto:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !! :volo:

http://vimeo.com/18985186grazie a robypezz, magibest, auridos, enri54, marco10, robmonti e max (quest'ultimi due anche x le birre) per la bella notturnina di ieri sera ! :beautifu:

e grazie anche a connis che ha dimenticato nella macchina del marco una racchetta (la prox volta cerca di dimenticarle tutte e due però ! :smile:) :pirletto:

ebbravi!!!

chissà quando tornerò ad avere la mia racchetta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo