BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Allora facciamo per giovedi un bel Trevasco integral_ONE?
Ma per me va bene tutto, basta passare una bella serata con voi, o manica di "osei de tote i bande".

bella storia il trevasco giovedì!
ci sarà il solito problema dell'orario, io e inci non riusciremo ad arrivare prima delle 21, speriamo di trovare qualcuno.....

@connis: volevi dire tuesday o thursday? ;-)
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Wee FDP domani non si aggrega nessuno col passo lento che almeno si avvicini al mio? Se mi lasciate solo con Five Jag e Dariuz x me sarà un Calvario. Dai non facciamo tardi, temperatura ottima, terreno ottimo, gnocche ai lati del sentiero...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi alle 21 al 24h di nembro, ok?
ho capito bene che ci sarete anche "voi delle 20,30"? sono commosso....
bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@dariuz: è 3 anni ke voglio andare a istanbul..... posso accucciarmi nella stiva? :smile:
 

JAG

Biker grossissimus
quindi alle 21 al 24h di nembro, ok?
ho capito bene che ci sarete anche "voi delle 20,30"? sono commosso....
bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

@dariuz: è 3 anni ke voglio andare a istanbul..... posso accucciarmi nella stiva? :smile:

Io forse arriverò un po' "lungo" sull'orario. Vi farò sapere ed al limite se voi doveste partire prima io cercherei di raggiungervi sulla salita.
Cecherei è la parola giusta, perchè i miei c0gli0ni sono cosi pieni per come sta andando il mio lavoro, che sicuramente mi ostacoleranno la pedalata strisciando in terra in mezzo alle ruote ........
Per favore, questa sera fatemi passare qualche ora in allegria.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Io forse arriverò un po' "lungo" sull'orario. Vi farò sapere ed al limite se voi doveste partire prima io cercherei di raggiungervi sulla salita.
Cecherei è la parola giusta, perchè i miei c0gli0ni sono cosi pieni per come sta andando il mio lavoro, che sicuramente mi ostacoleranno la pedalata strisciando in terra in mezzo alle ruote ........
Per favore, questa sera fatemi passare qualche ora in allegria.

A me mi becchi di sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo