BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ps: io stasse salto... :arrabbiat:

strano, sei sempre venuto con noi le altre volte :hahaha:
alà figù, tires insèma e fas vèt!

@labby: entro la 1 sei a casa con una fdp che sfoggerai anche domattina al tuo meeting e contribuirà in modo determinante a concludere con successo la trattativa.... ta ole èt, ti e chel oter bambo del giò, mia tace bale, vorremo mica andare in vacanza senza una birrata come si deve....
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
vorremo mica andare in vacanza senza una birrata come si deve....

ciao ragazzi, questa sera avrei proprio voluto essere dei vostri ... mica andare in vacanza senza una birretta ... ma ho una cena, per il resto delle mie assenze, tra casa che sto cambiando (cantiere, piastrelle, cucina, capitolato, e chi più ne ha più ne metta) e cane che sta male (vi racconterò) non riesco ad avere più un sabato libero ...
see you soooooooooooon (I hope)
Pinuzz
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao ragazzi, questa sera avrei proprio voluto essere dei vostri ... mica andare in vacanza senza una birretta ... ma ho una cena, per il resto delle mie assenze, tra casa che sto cambiando (cantiere, piastrelle, cucina, capitolato, e chi più ne ha più ne metta) e cane che sta male (vi racconterò) non riesco ad avere più un sabato libero ...
see you soooooooooooon (I hope)
Pinuzz

PINUZZZ anche me che non devo cambiare casa ne il cane che sta male non riesco più a fare le notturne....:medita:
stassera torna la signora dalla montagna quindi devo lavare i pavimenti stendere il bucato lavare i piatti, però a casa mia comando io.....:nunsacci:

Bòòòò forse pero adesso vado a farmi un pomeridiano e venerdi prendo l'uccello di ferro e vado a puciare i ciapetttt ciao belli
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
come è andata?
Alamak avrebbe risposto: una scoreggina...
speriamo che prima o poi torni tra noi così come molti altri che per un motivo o per l'altro non possono più o non apprezzano più le magnifiche notturne in compagnia.

800 mt di dislivello bruciati in salita così come nella bellissima discesa.
partiti alla 21 alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra..

'notte
 

JAG

Biker grossissimus
come è andata?
Alamak avrebbe risposto: una scoreggina...
speriamo che prima o poi torni tra noi così come molti altri che per un motivo o per l'altro non possono più o non apprezzano più le magnifiche notturne in compagnia.

800 mt di dislivello bruciati in salita così come nella bellissima discesa.
partiti alla 21 alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra..

'notte

..... alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra.......... e poi una seconda, e poi a casa una terza ...... e poi alle 5.00 la sveglia e poi alle 6.15 in ditta ad accendere gli impianti ........
Però ieri sera mi sono proprio divertito. E' stata una passeggiata, senza fretta in salita e men che meno in discesa (che prima o poi farò con il V10 con un po' più di grinta .......).
Grazie ai due OdN per ..... tutto.
And now .... Let's ....... a laurà !!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Io, auridos, enry54, pieroprada, magibest e ol @alf, ieri salita alla forcella del misma, castagna, senter del noneto, pradal, e al di brogne.
Una salita e do discese mia mal. Poi tutti a casa del piero davanti a una mega tavolata de formai persoch ....... e un secchio pieno di fresche birre di tutte le marche.
Grazie ad Antonella moglie del Piero che ci ha preparato tutto questo.
Ades andò a fa finta de laura buona giornata a tutti.
Per chi volesse prendere spunto:
i sentieri zona misma in questo periodo sono pulitissimi e con un fondo spettacolare.
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Io, auridos, enry54, pieroprada, magibest e ol @alf, ieri salita alla forcella del misma, castagna, senter del noneto, pradal, e al di brogne.
Una salita e do discese mia mal. Poi tutti a casa del piero davanti a una mega tavolata de formai persoch ....... e un secchio pieno di fresche birre di tutte le marche.
Grazie ad Antonella moglie del Piero che ci ha preparato tutto questo.
Ades andò a fa finta de laura buona giornata a tutti.
Per chi volesse prendere spunto:
i sentieri zona misma in questo periodo sono pulitissimi e con un fondo spettacolare.

Tutto vero, tutto quotato!
(P.S. @ Malve: h@lf si scrive h@lf non @alf !).
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
come è andata?
Alamak avrebbe risposto: una scoreggina...
speriamo che prima o poi torni tra noi così come molti altri che per un motivo o per l'altro non possono più o non apprezzano più le magnifiche notturne in compagnia.

800 mt di dislivello bruciati in salita così come nella bellissima discesa.
partiti alla 21 alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra..

'notte

trop bel! grande dariuz, ogni colpo un giro nuovo, spetacul! col nomad me la sarei sciallata di più, ma l'è 'ndacia bé anche col frontì

e ciliegina sulla torta la conoscenza durante la birrata del RUSPA, dauniller local completamente fora de cò, che tiene puliti i sentieri della zona, max respect!
alla mia domanda "ma ad andare sempre a cannone quante cadute fai?"
risposta "una volta all'anno, ma ogni volta finisco all'ospedale e sto fermo qualche mese"
alla domanda invece del dariuz, peraltro ripetuta più volte "ma andare un po' più piano no?" ha fatto finta di non sentire
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Dai pirlù che se una volta non fai il super giro non muore nessuno, vieni che ci auguriamo le buone vacanze ":smile:senza lingua in bocca però"

sì vengo (forse) ma tu dimmi che giro si fa, se no non so che gomme montare, come vestirmi, quant'acqua e barrette portare, che alimentazione e allenamento adottare, quale lubrificante applicare, che faretti montare, ecc. ecc.

alà figù, fa mia fa ol giret trop curt (almeno fammi stare più seduto in sella che in auto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo