I miei mitici e cortesi MECCANICI DI FIDUCIA
e.... quei mitici meccanici di fiducia.... mi hanno fatto piegare dalle risate in francia!!!!
ps: io stasse salto...
I miei mitici e cortesi MECCANICI DI FIDUCIA
nel navigatore metti:
via sonna, 23806, torre de busi, LC
ps: io stasse salto...
vorremo mica andare in vacanza senza una birrata come si deve....
ciao ragazzi, questa sera avrei proprio voluto essere dei vostri ... mica andare in vacanza senza una birretta ... ma ho una cena, per il resto delle mie assenze, tra casa che sto cambiando (cantiere, piastrelle, cucina, capitolato, e chi più ne ha più ne metta) e cane che sta male (vi racconterò) non riesco ad avere più un sabato libero ...
see you soooooooooooon (I hope)
Pinuzz
come è andata?
Alamak avrebbe risposto: una scoreggina...
speriamo che prima o poi torni tra noi così come molti altri che per un motivo o per l'altro non possono più o non apprezzano più le magnifiche notturne in compagnia.
800 mt di dislivello bruciati in salita così come nella bellissima discesa.
partiti alla 21 alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra..
'notte
Io, auridos, enry54, pieroprada, magibest e ol @alf, ieri salita alla forcella del misma, castagna, senter del noneto, pradal, e al di brogne.
Una salita e do discese mia mal. Poi tutti a casa del piero davanti a una mega tavolata de formai persoch ....... e un secchio pieno di fresche birre di tutte le marche.
Grazie ad Antonella moglie del Piero che ci ha preparato tutto questo.
Ades andò a fa finta de laura buona giornata a tutti.
Per chi volesse prendere spunto:
i sentieri zona misma in questo periodo sono pulitissimi e con un fondo spettacolare.
come è andata?
Alamak avrebbe risposto: una scoreggina...
speriamo che prima o poi torni tra noi così come molti altri che per un motivo o per l'altro non possono più o non apprezzano più le magnifiche notturne in compagnia.
800 mt di dislivello bruciati in salita così come nella bellissima discesa.
partiti alla 21 alle 23.30 stavamo già trangugiando la prima birra..
'notte
Mercoledì ore 20.30 presente torrette per notturna.
Erfani, what about ...... ?
Mercoledì ore 20.30 presente torrette per notturna.
che giro hai in mente?
che giro hai in mente?
Dai pirlù che se una volta non fai il super giro non muore nessuno, vieni che ci auguriamo le buone vacanze "senza lingua in bocca però"