BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Mi stavo dimenticando di ringraziare i miei compagni di notturna di mercoledì...il dome per avermi prestato la falsamaglia, il Jag per avermi riparato la catena, il five per la pompa e la sfiga per avermi fatto rompere la catena e forare nel giro di mezz'ora!
Alla prossima (prima vado a far benedire la bici)

sei troppo forte.... mi ricordi un mio amco del liceo: "qualcuno ha un biglietto del pullman da prestarmi"? :smile:
fas vèt wednesday night! a propo, che si fa? un bel cassariellino con tennenz al royal?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ieri sera, qui ha piovuto forte dalle 21,30 alle 2 di notte!
stamattina era di un fresco..

io ho raccolto 2 catini d'acqua durante i festeggiamenti della spagna, pioveva talmente forte e talmente orizzontale che mi si è allagato il soggiorno con la vetrata chiusa, piante rovesciate e ping pong che girava per il terrazzo, però oggi fa un caldo porco istess

come va la gambetta di sedano? ta ole èt mercole!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ma visto che il vostro amico non riesce più a venire in night e ma se lo si fa qua vicino magari riesco ...... un bel CANTO BY NIGHT NON VI ANDREBBE?????????
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io ho raccolto 2 catini d'acqua durante i festeggiamenti della spagna, pioveva talmente forte e talmente orizzontale che mi si è allagato il soggiorno con la vetrata chiusa, piante rovesciate e ping pong che girava per il terrazzo, però oggi fa un caldo porco istess

come va la gambetta di sedano? ta ole èt mercole!

va meglio ma non è al 100%!
se non lavoro un giretto soft lo faccio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ma visto che il vostro amico non riesce più a venire in night e ma se lo si fa qua vicino magari riesco ...... un bel CANTO BY NIGHT NON VI ANDREBBE?????????

ma non è che adesso al canto ci vogliono macete, taglia-liane, trancia-rovi e barili di autan? alà che ovunque andiamo tu in un quarto d'ora c'arrivi!

p.s. sì t'ho riconosciuto sul selvino, ma come avrai visto c'ho messo un po', ero appena ripartito dopo un giramento di testa, poi col polase m'è passato
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bella gio... hai visto cheburdello col pupo?
io sta settimana passo ancora, sono acciaccato... mi farò una pedalata in piano per mantenere le gambette ma senza discesa (penso sia la prima volta da 2 o 3 anni che faccio una roba così!)
 

Nikrider

Biker serius
ma non è che adesso al canto ci vogliono macete, taglia-liane, trancia-rovi e barili di autan? alà che ovunque andiamo tu in un quarto d'ora c'arrivi!

p.s. sì t'ho riconosciuto sul selvino, ma come avrai visto c'ho messo un po', ero appena ripartito dopo un giramento di testa, poi col polase m'è passato

i sentieri sono abbastanza puliti sul Canto (fatto settimana scorsa), per le zanzare...beh quelle str**** sono ovunque...!! :medita:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ok ok five .... vediamo le proposte ......di fatti mi ero accorto che eri un pò fiacco ma come cazzo si fà a fare il selvino con 35 gradi alle 9 di mattina !?!?!?! siete fuori:cucù::cucù::smile::smile:
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
in ufficio, zio porcone!!!!!!!!

se c'hai voglia di andare chiamami tra un'ora e vediamo (saremmo io te e quella foretta del jag)

ma voglia di che !!!!! ?? te e il jag mi uccidete.... e poi stordito come sono non ho calcolato che sono a piedi con la macchina domenica ho droppato un dosso ... non vi dico cos'è successo:arrabbiat: ..... cazzo ed è pèer quello che optavo per un canto con le zanzare .......azzz:cucù:
 

JAG

Biker grossissimus
Seratina intima a 2 (Five & JAG) quella di ieri, complice anche l'ora di partenza tarda (21.40) rispetto ad altri appuntamenti.
Quindi via senza tante balle (2 + 2) per un rapido Selvino _Trevasco integrale con pizza & tennent's finale al "24h" dove ci ha servito una graziosissima fanciulla dai capelli dorati.
Caldo del caxxo per tutto il giro, anche in Selvino dove i 23° parevano però un momentaneo refrigerio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Seratina intima a 2 (Five & JAG) quella di ieri, complice anche l'ora di partenza tarda (21.40) rispetto ad altri appuntamenti.
Quindi via senza tante balle (2 + 2) per un rapido Selvino _Trevasco integrale con pizza & tennent's finale al "24h" dove ci ha servito una graziosissima fanciulla dai capelli dorati.
Caldo del caxxo per tutto il giro, anche in Selvino dove i 23° parevano però un momentaneo refrigerio.

è vero, caldone sia in salita che in discesa, però al 24h c'era una bella arietta dai!
grazie ancora per aver aspettato un povero sfigato che alle 19,15 era ancora in uff. a MI centro (tra l'altro sulla circonvalla di BG han pensato bene di rifare l'asfalto a quell'ora, creando una coda bestiale!!!)
grazie anche per avermi sistemato il cambio del frontino!
al prox wed night, sperando che gli assenti di ieri si tirino insieme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo