BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
SOLITA NOTTURNINA SCACCIA PENSIERI: Ol sottoscritto, Enry54, Magibest, Piero, e Alfione, ieri salita al colle di villa di serio discesa a tribulina risalita dal vescovado per sperdei e discesa dal poler, quest'ultimo ben pulito nella prima parte, poi rientro su ciclabile ad Alzano. Focacciona e birrozza finale in compagnia anche del Marco10.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Torre de Busi verso Valcava.
si può scegliere il dislivello!
da min 400 mt a 1000 con entrate (e uscite!) dal sentiero ogni 150 mt circa di dislivello.
si può scegliere tra due o tre sentieri che hanno queste caratteristiche.
Proviamo! (se ci sono...)
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Torre de Busi verso Valcava.
si può scegliere il dislivello!
da min 400 mt a 1000 con entrate (e uscite!) dal sentiero ogni 150 mt circa di dislivello.
si può scegliere tra due o tre sentieri

bella storia!!!!!!
speriamo si aggreghi qualche altro ODN

chissà se da cotalettaland meglio passare da dalmine o da brivio....

p.s. immagino che Torre de Busi offra molte possibilità per il dopogiro :)))::mrgreen::loll::prost::magna:
 

JAG

Biker grossissimus
io, io, io, .... io ci sarò ma:
  • la MOTO è senza freni, o meglio con le leve tirate al massimo frena di più una cartolina messa nei raggi !!!! ed ho fatto cosi quasi tutto il giro di sabato ......
  • la Hecler, che stavo per utilizzare sabato al posto della MOTO, ha il cerchio post. crepato vicino ad almeno il 50 % dei nipple(s)
  • la VRX non la uso da 2 anni e sinceramente mi sa che al primo scalino mi si spezza in due ......
  • la V10 .......... no, per qusto giro è meglio di no ....
Caxxo, con tutti quei rottami in garage possibile che almeno uno non sia in ordine !!!

Quindi, ore 20.30 al Torre dei Bus in quel posto li che non so deve è.
Verrò con la BdC per la salita e le scarpe da trekking per la discesa ..... è una idea del caxxo, ma almeno sarò dei vs.

Let's .... have a special night riding.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io, io, io, .... io ci sarò ma:
  • la MOTO è senza freni, o meglio con le leve tirate al massimo frena di più una cartolina messa nei raggi !!!! ed ho fatto cosi quasi tutto il giro di sabato ......
  • la Hecler, che stavo per utilizzare sabato al posto della MOTO, ha il cerchio post. crepato vicino ad almeno il 50 % dei nipple(s)
  • la VRX non la uso da 2 anni e sinceramente mi sa che al primo scalino mi si spezza in due ......
  • la V10 .......... no, per qusto giro è meglio di no ....
Caxxo, con tutti quei rottami in garage possibile che almeno uno non sia in ordine !!!

Quindi, ore 20.30 al Torre dei Bus in quel posto li che non so deve è.
Verrò con la BdC per la salita e le scarpe da trekking per la discesa ..... è una idea del caxxo, ma almeno sarò dei vs.

Let's .... have a special night riding.

facile!:idea:
tiri giù la ruota posteriore della moto e la metti sulla Hecler..:spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
jaggone se vuoi ti porto una ruota da mettere sulla heckler (con disk da 160) oppure un bici intera (joker, il nomad è al mare)
fam saì!

ah, dimenticavo, tu portami l'ant della moto che quella del frontino non sta su ahahaha!!!!!!!!!! skerzo, stasse rilatticizzo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
NOTTURNA. Mercoledì partenza ore 20.30 dalla casa del piero a Pradalunga e rientro con birratta sempre alla casa del piero.
Per chi non sa dove abita ol poer Piero io alle 8.15 parto in macchina dalle torrette.
 

JAG

Biker grossissimus
I miei mitici e cortesi MECCANICI DI FIDUCIA mi hanno ripristinato al volo l'impianto frenante della MOTO, di cui era rotto anche il perno della ruota posteriore (ma porcatroya!!!).
Il tutto grazie al mio amico pompiere che mi ha portato e ritirato il 1/2 ....

QUINDI: domani sera confermo, ci sarò .... poi cercherò di capire dove.

Let's .....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
maaaaaaa domani sera sarai dei nostri? o, Ocalm'pT (Osel che al laura m'po Trop)!

Volentieri ma solo se decidete di fare qualcosa da fighette perché giovedì mattina ho un incontro "hight level" e non mi posso presentare sporco di fango e puzzolente di tennents perché manco sono riuscito a passare a casa a darmi una ripulita!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo