BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!


good luck
senti, senti... e che bici venderai? :nunsacci:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!

GRANDE patatino ti faccio tanti auguri e che la fortuna sia con te

ma fa mia l'artigiano te se tiret la sapa soi pèè ada ol mauri.....:smile::smile::smile:

 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!

in bocca al lupo patatone!
ti faccio presente che un professionista come te potrebbe anche permettersi un pc a casa nheeeee!!!!!!! o-o
buone ferie!!!!!!!
;-)
Labby
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Signori miei...
dopo anni di cazzeggio e forumellate è giunto il momento di diventare grandi...
cazzate a parte...
domani vado in ferie... e quando tornerò cambierò lavoro... niente più pc... quindi non avendo ancora pronta la connessione a casa sarò a piedi... ma solo con internet... la bici sarà sempre pronta per voi... quindi ... fatemi sapere via cellofono!
(anche se ultimamente di notte non giro mai... ma col nuovo lavoro o giro di notte o vendo le bici!)
ciao bestie!!!
hai finalmente confessato bischero!:smile:
stai solo attento di non diventare grosso,+ che grande! YES!!!:spetteguless::il-saggi:
auguri patatone!
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
ma ha piovuto
c'è il fango
i sassi sdruciolano
il gomito fà contatto l'orecchio
le cavallette!!!

A) Adesso non piove più

B) Il fango fa bene alla pelle (conosco gente che dilapida fortune per andare a fare i fanghi a Salsomaggiore, tu li puoi fare gratis)

C) Se proprio va male ci si ferma in terra

D) I problemi seri sono altri (ricordi il discorso di ieri al ritorno in macchina con il Robypezz ?)

E) Compra l'Autan !
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
A) Adesso non piove più

B) Il fango fa bene alla pelle (conosco gente che dilapida fortune per andare a fare i fanghi a Salsomaggiore, tu li puoi fare gratis)

C) Se proprio va male ci si ferma in terra

D) I problemi seri sono altri (ricordi il discorso di ieri al ritorno in macchina con il Robypezz ?)

E) Compra l'Autan !
va bè, ho capito...ore 20.30 alle torrette...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fare una notturna senza che il buio non ancora abbia preso il sopravvento, non è da tutti......comunque, alcuni dati:

  • attori: fiore, h@lf, magibest, marco10
  • start mtb: 20,32
  • finish mtb: 21,31
  • percorso: torrette, cementata, albanesi, san rocco

  • start gst: 21,34
  • finish gst: 23,56
  • percorso: birra QB, salame+stuzzichini, spaghetti aglioliopeperoncino, formaggi+marmellate, prosciutto crudo, torta alle mele, caffè, jack daniels, digestivo alla menta
tutto il resto son chiacchiere (e tante ! :smile:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo