BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Io sono disponibile mercoledi ed appoggio il bombatrail riproposto a mr. hammer.

A proposito di notturne ...... sabato sera non mi sono lasciato scappare l'occasione per una "night session" con la morosa, durante la "notte rosa" a Rimini ....
il 1/2 lasciava un po' a desiderare ....... però il manubrio non era male, con quella bella pipa corta (né Dario)
 

Allegati

  • CIMG9251.jpg
    CIMG9251.jpg
    52,3 KB · Visite: 14
  • CIMG9248.jpg
    CIMG9248.jpg
    32,4 KB · Visite: 12

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Cosa intendi per soft? ci potrebbe stare un inflazionato ma sempre valido low song (canto basso) con varianti da decidere al momento? (con gran finale dalla barbara, ovviamente)


Salire al canto basso? Bisogna vedere al momento chi è della partita, ma comunque facendo due conticini credo che non si riuscirebbe ad essere davanti ad una birretta per le 2230/2300, e per soft intendo proprio questo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Salire al canto basso? Bisogna vedere al momento chi è della partita, ma comunque facendo due conticini credo che non si riuscirebbe ad essere davanti ad una birretta per le 2230/2300, e per soft intendo proprio questo.

essere davanti ad una birretta per quell'ora non mi è difficile, l'importante è che la bici la lasci in cantina !! ;-)

mia òia de bale(bici), fatemi uno squillo quando siete lì che vi raggiungo :via!:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Salire al canto basso? Bisogna vedere al momento chi è della partita, ma comunque facendo due conticini credo che non si riuscirebbe ad essere davanti ad una birretta per le 2230/2300, e per soft intendo proprio questo.

io jag e mighe arriveremo un po' più tardi, ma credo che ci beccheremo dalla barbara
bella lì!!!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
essere davanti ad una birretta per quell'ora non mi è difficile, l'importante è che la bici la lasci in cantina !! ;-)

mia òia de bale(bici), fatemi uno squillo quando siete lì che vi raggiungo :via!:

Vedo con piacere che la tua preparazione continua,forse non andrai alla Transalp ma all'Octoberfest non avrai rivali.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
essere davanti ad una birretta per quell'ora non mi è difficile, l'importante è che la bici la lasci in cantina !! ;-)

mia òia de bale(bici), fatemi uno squillo quando siete lì che vi raggiungo :via!:
io faccio gruppo con fiore, alle 18.00 porto mio figlio e 4 suoi amici al cinema e poi mcdonalds.
per le 21 sarò ancora in ballo, ma per le 22.30 spero d'essermi liberato
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIII che bella notturna ieri sera..:i-want-t:

mangiato poco ma soprattutto bevuto pochissimo
in compenso le M..... del @magi mi hanno temprato gli addominali ...oggi la tartaruga lo rovescia si dietro la schiena:il-saggi:

@magi me lo mandi un mp anche a me grassie...:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo