BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@5 e Martello...tanto siete fatti di gomma! rimbalzate mà non vi ammaccate!:smile:
chel'oter l'è malat è al và a laurà, tanto xchèl chèl farà gnà lù in che ofese!:smile:
SCHERZO!!! AUGURI GRATACUI! guarite presto, chè ghè ol Linzone fò dè la porta, èl Garda subet dopo!YES!:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Me l'avevano detto che ad andare in giro con voi scalmanati ci si fa male:freeride:

AUGURI AI GRANDI MARTELLONE E FIVE
Pinuzz

grazie pino ma io mi sono graffiato il musetto ma gnente di che
il giorno dopo facevo il figo con le segretarie dei fornitori dicendo che avevo sventato una rapina con pericolosi banditi....:arrabbiat::cassius::paur::wink::pirletto:

tutto aposto ma mercole sono a roma ( devo portare i saluti ai tuoi figli:celopiùg:) quindi se arrivo presto mi aggrago ciao pilletti....:smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
domani avrei intenzione di notturnizzare...troppa voglia!!!
ho pensato ad una Taverna o Cassarielli in vecchio stile ovvero con birrozza finale al Royal...
chi viene?

1 Connis
2....
3...
4....

come dice il Jag.... Let's....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
si arriva ad albino nord o sud....
ossia meglio partire a nembro, salire da selvino e fare il giro dell'oca per arrivare a ganda così poi da rotolare da albino a nembro....
oppure partire da gazzaniga, salire in ganda da orezzo che è più diretta e una volta ad albino dover ritornare a gazzaniga?
start h21?
chi viene (non lasciatemi solo col JAG)?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per la mia spalla malandata una volta tanto avrei preferito qualcosa di più flow, tipo 520, ma mi adeguo

partiamo dal 24h di nembro?

sono senza prole e scapicollandomi potrei arrivare alle 20,30, sperando venga anche qualche torrette-boy
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
per la mia spalla malandata una volta tanto avrei preferito qualcosa di più flow, tipo 520, ma mi adeguo

partiamo dal 24h di nembro?

sono senza prole e scapicollandomi potrei arrivare alle 20,30, sperando venga anche qualche torrette-boy

per me va tutto bene... anche perchè sarò frontizzato e vengo con voi solo per la birra postgiro!
perciò... come dicevo prima... per stare in company si può fare qualcosa con loro (i torrettiani) partendo alle 20.30... sempre che ci volgiano nella loro cricca...! :celopiùg:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
per me va tutto bene... anche perchè sarò frontizzato e vengo con voi solo per la birra postgiro!
perciò... come dicevo prima... per stare in company si può fare qualcosa con loro (i torrettiani) partendo alle 20.30... sempre che ci volgiano nella loro cricca...! :celopiùg:

infatti!!!

malveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
fioreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene ganda+520+24h?
se no proponete voi!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
infatti!!!

malveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
fioreeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
va bene ganda+520+24h?
se no proponete voi!

se facciamo il 520 meglio partire e arrivare a gazzaniga
è inutile fare su e giù da nembro

ps: il 520 è disastrato soprattutto nell'ultima parte.... non il massimo per uno con la spalla in disordine :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo