• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie dell'invito, ma esco con new entry per un giro cross country soft.
Ritrovo ore 1900 alle torrette rientro ore max 2100
Se qualche pirla si vuole unire è il benvenuto.
N.B. i due New entry ie prope noei perciò se aderite adeguatevi.

Ciao alla prossima
 

JAG

Biker grossissimus

new entry ...... al femminile? dacci almeno 2 motivi per venire (anche) con te ..... Osel!
@five, considerando che sei ancora convalescene, decidi tu ....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
uff..... tra acciaccati, azzoppati, sagre di paese, iniziatori di neofiti (brao malve!) e mia oia, qui è la solita muffa.... 20,30 alle piscine per un bel trevaschino e andì a ciapal in dol cul

jag e patata va bene?

magari prima di inziare la discesa diamo un colpo al preost, sissamai che a gaaren si faccian le ore piccole....
 

JAG

Biker grossissimus


OK let's ride & fun down trevasco trail. And later, drink & eat session ..... at 24H bar.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Ci vediamo agli ananas?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma visto che siamo 4 gatti... non è meglio trovarci già al parcheggio del 24H ?... così arriviamo direttamente al bar evitando spostamenti dopo il giro e per la partenza siamo già a nembro...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
eviterei di fare cambiamenti last minute perchè non so se gli altri 3 sono connessi
noi partiamo dalle piscine, se vuoi farti trovare a nembro becchiamoci all'entrata dell'oratorio alle 20,45, magari mandaci sms con la tua decisione ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Trevaschino senza tante balle in compagnia di Enri54, Five, Patata e l'instancabile Zero ...... con ottina pizza finale al 24H bagnata da 2 tennents super, veramente super .... ora però doccia e meritato letto .....

Let's .... a so ciok ...... minnnnnnkya se picchiano le 2 tennentssssssss
Notte!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
trop bel ol trevaschì, col finale vaginoso.....
troppo buona la tennenz del 24h
troppo di qualità la cumpa (4 ciok che tentavano di fare discorsi seri e profondi e ci sono in parte riusciti!)
troppo ideale la temperatura
siamo troppo i numeri uni, al prox mercole!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

ero in quel dela piazza di Nembro ieri sera ma non ho fatto in tempo a salutarvi al vostro rientro...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma come azzo fate ad aver voglia di scrivere all'una di notte? io sono arrivatoa casa, mi sono scolato mezzo litro d'acqua, ho dato le crocchette a zero e sono svenuto sul divano (ve l'avevo detto!!!), mia oia de doccie e robe izze... ho dormito con la maglia schifosa e la mutanda col fondello (che bell'immagine vero)!!!
cmq, bel trevaschino e bella di frontino... oggi sono skezzo e ho la pizza (o discovolante???) ancora sullo stomaco! discorsi seri.... bhuhahahahahah... jag la tua storia meritava tutta la serata.... hahahaha... sei sempre più un mito!!!!
come dicevamo ieri e anche qualche post fa è davvero triste che le notturne abbiano perso il loro valore tecnico-aggregativo ...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

UELLA RAGA io ieri sera ero bello carico ma quelfigadiaereo e partito con 30 minutos di ritardo e mi a fottuto
volevo venire lo stesso ma sarei arrivato in delayd quindi per non far aspettare nessuno vado stassera
hai ragione patatos che tristezza le notturne\serali in 2\3 bikers ma ve lo giuro non lofaccio apposta e che quest'anno va cosi
vediamo il prox week se riesco a venire almeno a scrokkar birre ....:-P....
te patatos che immagine racapricciante te puzzolente sul divano magari con zero che ti lecca......bbbbrrrrrrhhhhhhh


amigosss quanto manca a roncolandia , il furgùùù le prontt....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
hai ragione patatos che tristezza le notturne\serali in 2\3 bikers ma ve lo giuro non lofaccio apposta e che quest'anno va cosi

anche per me quest'anno (un pò di pazienza cmnq, è ancora lungo ) è così.....e allora, visto che poi x due settimane non ci sarò, mi porto avanti per la prox: giovedì, alle 20,30...21 (vediamo chi viene) dal torrette point. Ovviamente sarà soft, e ovviamente si finirà dalla Barbara o-o raggiungibile anche senza per forza pedalare !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo