BG-NIGHT-RIDES punt: EVERY WEDNESDAY - lato B

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
anche per me qs. volta 20,30 ok, mandate coordinate precise del luogo di ritrovo e soprattutto pensate al dopogiro, vurìa mai tornare a casa assetato e affamato!

@mauripota: 'nkiules :smile:

@jag: takes al tram (che è milanese, non inglese) :smile:

a domani bestiacce!

p.s. torrettiani dove siete? 20,30 non è il vs. orario?

PROMESSA FATTA AD UN AMICO.

Uscirò con un new entry alle 19.00 con partenza torrette e ritorno max 21.00. Percorso estremamente da principiante. Chi si vuole aggregare è il benvenuto. Non sarà una notturna ovviamente, quindi niente faretto.
N.B. percorso principiante.

Sembra che mi state sulle palle a non venire ed è così :smile::smile:, ma una promessa è una promessa, che cacchio, questo è tutto entusiasta e io vado a digli che non posso più?

Considerando quello che andremo a fare se non fosse stato per il vostro invito non l'avrei nemmeno postato.

CIAO MANEGA DE FDP
 

JAG

Biker grossissimus
PROMESSA FATTA AD UN AMICO.

Uscirò con un new entry .............. Percorso estremamente da principiante. ................N.B. percorso principiante.

KAXXO! allora dovrei venire anche io con voi !!!!!

Ciao Malve è troppo che non usciamo insieme ....... peccato che non sei venuto con noi a L2A, perchè ti sarei stato attaccato al cu_o come un tarzanello ...... perlomeno ci avrei provato .....
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ho sentito ora la patata, purtroppo è a casa malato...
anche se sono a milano vedo di organizzarmi e trovare un posticino per fermarci post giro...

direi di mantenere l'orario di partenza per le 20,30, se va bene a tutti!

@five ci sentiamo dopo per cell...
 

JAG

Biker grossissimus
Notturna un po' dolorosa per il 5 che infilandosi in un canalino nascosto dall'erba, cade picchiando la spalla .........
Speriamo che non ci sia nulla di rotto!!!!

Se non fosse per questo inconveniente, sarebbe stato tutto perfetto:
compagnia, luna quasi piena, panorama ..... sul mondo, temperatura ideale, sentiero 542 perfetto anche nel tratto finale "la via del muschio", birra e piadine, ecc.

Grazie per la conpagnia a MuariPota, Five, Enry54, Magibest.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Notturna un po' dolorosa per il 5 che infilandosi in un canalino nascosto dall'erba, cade picchiando la spalla .........
Speriamo che non ci sia nulla di rotto!!!!

Grazie per la conpagnia a MuariPota, Five, Enry54, Magibest.

MIII spero niente di grave
io ieri sera cassarielli col blues , eccitato per aver fatto la scaletta come quelli veri in una curvetta di merda ho misurato un sasso con le gengive :omertà:
niente di che ma succede sempre in punti del gacchio..

@5 riprenditi presto
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'ca trota che tuonata! canalina bastarda ed erbaccia di melda! poi trascinandomi a valle come un fantoccio è bastata una buca, anche quella ben nascosta dall'erba, per farmi fare un cappottone, per fortuna senza ripicchiare la spalla ma spelando il mio bel nasino
la spalla fa un male boia (per spostare la mano dx dal mouse alla tastiera e viceversa devo "trasportarla" con la sx!)
la clavicola sembra integra, dovrebbe essere solo una brutta botta, ghiaccio e antidolorifici e passerà
a parte questo, è stata davvero una bella girata e mi ha fatto molto piacere rivedere enri54 e magibest dopo molto tempo
alla prox (non so quando)

forza azzurri!
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ringrazio tutti per la compagnia, tutto bellissimo, peccato per la caduta del buon 5.

5 complimenti per la resistenza, pur essendo caduto a neanche 1/3 della discesa se l'è fatta tutta dolorante fino alla birrozza!!
forza 5, rimettiti presto!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ringrazio tutti per la compagnia, tutto bellissimo, peccato per la caduta del buon 5.

5 complimenti per la resistenza, pur essendo caduto a neanche 1/3 della discesa se l'è fatta tutta dolorante fino alla birrozza!!
forza 5, rimettiti presto!!


MINGHIAAA e di me non importa a nessuno
anche me mi son fatto male brutiiii.....:rosik:
@mauri la lezione di sabato a fatto miracoli, trannne al tornantinodimerdainpiano , anche ieri sera tutto senza penalita e a bombazza
quando la prossima lessonnn ...:i-want-t::pirletto::pirletto::pirletto:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
MINGHIAAA e di me non importa a nessuno
anche me mi son fatto male brutiiii.....:rosik:
@mauri la lezione di sabato a fatto miracoli, trannne al tornantinodimerdainpiano , anche ieri sera tutto senza penalita e a bombazza
quando la prossima lessonnn ...:i-want-t::pirletto::pirletto::pirletto:


Nooooo povero martellooooneeeee!!!! :°°(:
beeellla e bravo "ometto", dai se vieni agli spiazzi facciamo qualche giro insieme e ti insegno come fare i dritti nelle curve... :smile::smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
'ca trota che tuonata! canalina bastarda ed erbaccia di melda! poi trascinandomi a valle come un fantoccio è bastata una buca, anche quella ben nascosta dall'erba, per farmi fare un cappottone, per fortuna senza ripicchiare la spalla ma spelando il mio bel nasino
la spalla fa un male boia (per spostare la mano dx dal mouse alla tastiera e viceversa devo "trasportarla" con la sx!)
la clavicola sembra integra, dovrebbe essere solo una brutta botta, ghiaccio e antidolorifici e passerà
a parte questo, è stata davvero una bella girata e mi ha fatto molto piacere rivedere enri54 e magibest dopo molto tempo
alla prox (non so quando)

forza azzurri!

AHHHHHH COME TI CAPISCO!!!!!!! o-o
rimettiti presto in forma Paolino che già è da un pò che non giriamo insieme, se la cosa deve protrarsi anche per il tuo "infortunio in itinere" la vedo proprio grigia!!!!!!!
:bacetto:
Labby
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo